15.

8.2K 234 409
                                    

Stre's POV...

Eravamo ancora lì a studiare e a fare i compiti, ormai era più di un ora, e Cico iniziava a distrarsi con qualunque cosa avesse davanti, compreso me, si perdeva a guardarmi.

S <Cico vuoi stare attento...dobbiamo studiare!>
C <Ma io sono attento> disse il ragazzo continuando a guardarmi.
S <Allora perché mi stai guardando?! >
C <Boh...quando sei concentrato sei particolarmente carino🥰> disse quasi sbavando sui fogli, 💭che idiota💭
S <Io non sono solo carino, SONO BELLISSIMO😌>
Cico non disse una parola, continuava ad osservarmi.

S <cosa devo fare per farti concentrare...?> dissi ormai rassegnato, sospirando. Si vedeva lontano un miglio che non aveva più voglia di studiare.
C <Boh fai tu micetto> disse sorridendomi.

Io lo guardai, esitando un attimo, per poi avvicinarmi a lui e stampargli un bacio delicato sulla guancia. Appena mi allontani da lui notaii che era diventato tutto rosso in viso. 💭si sta imbarazzando💭

S <T'imbarazzi per così poco!?> dissi con lo sguardo di sfida che mi faceva sempre lui.
C <STA ZITTO TU!...che ti sei imbarazzato vedendomi in boxer! >
S <Quello è un'altro discorso...e poi anche tu ti sei imbarazzato per quello, eri diventato dello stesso colore dei tuoi capelli! > dissi puntandoli un dito contro.
C <OOH...il gattino vuole fare il duro!> disse con il solito sguardo fastidioso.
S <Forse tu non hai capito che qui comando io...sono io la DIVAH😌💅🏻>

Cico si fiondò su di me, facendomi coricare sul letto, e lui sopra di me. Le sue gambe divaricate, sedendosi poco più in altro del mio bacino. Una delle sue mani bloccò i miei polsi in alto, vicino alla testa.
Mi guardò sghignazzando, e con la mano libera iniziò a farmi il solletico.

C <Quindi chi è che comanda qua?...micetto!>
S <AHAHHA c-Cico AHAHHAHA s-smettila AHAHAH per AHAHAH favore ahahha >
Stavo letteralmente morendo, da quanto stavo ridendo non respiravo più, e i miei occhi iniziarono a lacrimare dal ridere. Mi continuavo ad dimenare, ma il rosso non mi lasciava.

C < Okay~ la smetto...>
Si fermò e mi guardò. Pian piano si stava avvicinando a me, ero confuso e un po' intimorito. 💭ODDIO E SE MI STA PER BACIARE...CHE FACCIO?!💭

Si vicinò sempre di più, i nostri visi erano così vicini che la tentazione di fare la prima mossa era forte.
Cico, arrivato alla distanza desiderata, mi guardò dritto negli occhi, fissandoli per un paio di minuti, e per finire mi diede un bacio sulla fronte.
Senza dire niente, si rialzò in piedi, per tornare alla sua sedia e finire gli ultimi esercizi che gli rimanevano.
Pure io mi tirai su, rimanderò seduto sul letto mentre gli spiegavo come fare l'esercizio.

~ Qualche minuto dopo...
C <Stre?!>
S <Che c'è?!> dissi alzando lo sguardo verso di lui.
C <Hai mai pensato di tornare a scuola?! >
Io esitai per un attimo ma alla fine la mia risposta arrivò.
S <...si, mi è capitato, ma preferirei tornare a scuola una volta ripreso a camminare...>
C <che te frega di quello che pensano gli altri?!>
S <non me ne frega nulla infatti...ma la cosa che mi da più fastidio è quando mi chiedono come abbaia fatto a finire in questa situazione, e io sinceramente non ne voglio parlare...>
C <se sono io a chiederti di ritornare a scuola...ci verresti?> disse con un leggero imbarazzo.
S <probabilmente si...ma avrei molta paura...> dissi terrorizzato al solo pensiero.
C <Ti do una settimana per pensarci, se decidi di sì chiederò hai prof di starti vicino sempre, così da non farti sentire a disagio...ci stai?> chiese sorridendo.
S <va bene solo perchè sei tu a chiedermelo...però lasciami tempo una settimana per pensarci ok?!>
Lui annuì e mi sorrise.
S <Poi mercoledì devo andare a fare la prima seduta di fisioterapia...a-avresti voglia d-di venire c-con me...?!> chiesi imbarazzato.
C <Certo...non me lo faccio ripetere due volte!> disse con un sorriso così bello che ne rimasi incantato.
S <perfetto allora mercoledì, appena finto il turno di lavoro! >
C < OKAY CAPO> disse mettendosi una mano tesa sulla fronte (si signor capitano per farvi capire).

I love only you...💜❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora