Cico's POV...
Arrivammo in ospedale, e Strecatto mi indicò la strada per andare nella sala d'attesa. Arrivati lì, misi Strecatto vicino a una sedia e poi mi sedetti anch'io li accanto a lui.
Ero più in ansia io che lui che doveva fare la visita. Più che altro dovevo pensare a un modo per consolarlo in caso di...💭NO...saranno ottime notizia, ne sono certo!💭
Incominciai a tremare, e per non darlo a vedere mi continuavo a muovere, cambiando posizione ogni secondo.
A un certo punto sentii di nuovo quel tocco, quel tocco che mi faceva andare in estasi, quel tocco mi faceva provare qualcosa che ancora non conoscevo, in quel momento c'era solo lui, i suoi capelli viola e gli occhi color miele. Lo guardai, e arrossii leggermente per l'imbarazzo.
S < sono io quello che dovrebbe esse agitato non tu! Ti ho portato qui apposta per farmi stare tranquillo, non per far star tranquillo io a te...> esclamò sorridendo.
Feci un leggero cenno, e strinsi la sua mano fredda, e neanche il tempo di dire una parola che il dottore chiamo il violetto.
Mi alzai per seguirlo ma il dottore me lo vietò. Così rimasi li in sala d'attesa più preoccupato di prima.Stre's POV...
Ero entrato nella saletta del dottore che mi fece diverse visite.
In una di queste devo alzarmi e provare a in piedi stare per 3 secondi senza nessun appoggio.
Arrivò il momento...
Dt < Stre dovresti provare ad alzarti e a stare 3 secondi in equilibrio senza nessun appoggio! >
S < ok...>Provai ad alzarmi diverse volte, ma cadevo in continuazione, le mie gambe cedevano.
Dt < riprova!!>
S < è inutile tanto non c'è la faccio!Non ce la farò mai, restore per sempre su questa cosa...è il mio destino!> dissi mettendomi le mani nei capelli e posando i gomiti sulle ginocchia.
Dt < prova a pensare a una persona per cui lo faresti, per renderla fiera di te!>
S < ma io non ho nessuno, sono rimasto solo...> dissi con un tono triste, quasi piangendo.
Dt < e quel ragazzo dai capelli rossi li fuori?!...sembra più ansioso di te prima di una visita, poi è la prima volta che porti qualcuno con te a una visita, vuol dire che a lui ci tieni...non è così?!...>Io arrosii per l'imbarazzo.💭Forse a me...NO NO NO STRE A TE NON PIACE CICO...💭
Poi trinsi le mani nei braccioli della sedia a rotelle e mi alzai in piedi, restai li fermò immobile, in piedi, sulle mie gambe, per ben 5 secondi. Sarei restato di più ma il dottore mi ha detto di andarci piano.Il dottore scrisse delle cose su un foglio.
Dt < Stre, all'inizio credevo che per te non ci fosse più speranza, ma sei riuscito a stupirmi, dalla prossima settimana iniziamo con la fisioterapia per rinforzare i muscoli e farti tornare nuovamente a camminare...congratulazioni!!> dissi il dottore sorridendo.Io ero felicissimo, ringraziai il dottore che mi aprì la porta per farmi uscire.
Trovai cico, infondo al corridoio, che faceva avanti e indietro 💭era ansioso per me che carino💭.
S < CICO!!> urlai dal fondo del corridoio.
Cico si voltò di scatto, e iniziò a correre verso di me, e io feci lo stesso pingendomi il più forte possibile con le braccia.Una volata arrivato abbastanza vicino, mi diedi una forte spinta con le braccia, sui braccioli, per alzarmi in piedi e un'altra con le gambe per saltargli addosso, e aggrappandomi con le braccia al collo del mio amico dai capelli rossi.
Sentii delle braccia calde circondarmi intorno al mio busto e stringermi, era una delle sensazioni più belle che io abbia mai provato. Mi sentivo al sicuro, felice e non pensavo a nient'altro che a lui...la sua presenza, e il suo modo di fare mi faceva sentire normale, non pensavo più alla sedia e a come ho fatto a finirci...pensavo a lui e basta.
Mi allontanai leggermente dalla sua spalla, in cui era posato il mio viso. I nostri nasi quasi si toccavano, e finimmo per guardarci dritti negli occhi. I miei occhi fissavano i suoi, così scuri e profondi, e lui fissava i miei.
C < A-A- allora?! C- che ti h-ha detto?? > disse con imbarazzato e preoccupazione, arrossendo.
S < d-dalla p-prossima settimana inizio un percorso il fisioterapia per rinforzare i muscoli...e s-sai, sono riuscito ad alzarmi in piedi e a starci per 5 secondi...il dottore ha detto che ritornerò a camminare> dico sentendo il mio cuore pulsare talmente forse che sembrava quasi che dovesse uscire dal petto.
C < Lo sapevo che c'è l'avresti fatta...ho sempre creduto in te!...Micetto!> disse il rosso continuando a guardare prima in basso, credo guadasse le mie labbra e poi di nuovo i miei occhi.Il mio sguardo continuava a cambiare obbiettivo, proprio come lui, prima i suoi occhi scuri e poi le sue labbra...💭voglio baciarlo...💭
Cico's POV...
Mi ritrovai Strecatto aggrappato al mio collo, e io che lo stringevo poco più in alto delle vita, per evitare che cadesse.
Era così vicino a me, continuavo a fissare prima i suoi occhi, gialli con delle sfumature arancioni, sembrava quasi miele, risaltavano con il colore chiaro della sua pelle, e poi le sue labbra rosate, e in fine tornavo a guardare i suoi occhi in cui mi ci perdevo completamente.
Il ragazzo dai capelli viola mi strinse ancora di più.💭voglio baciarlo...💭, e pian piano mi avvicinai.
Stre's POV...
Notai che cico si stava avvicinando a me, così, piano piano mi avvicinai anch'io, proprio come stava facendo lui.
Eravamo a pochissimi centimetri di distanza, quasi le nostre labbra si sfioravano.
Sentivo il suo respiro, caldo e leggermente affannato, credo per l'agitazione di vedermi così vicino a lui.💭Non ci credo stavo per baciare Cico...💭
Inf (infermiera) < Il signor Strecatto dov'è?! >
(Okay...qui puoi insultare liberamente l'infermiera...VIA CON GLI INSULTI ALL'INFERMIERA ROMPICOGLIONI)
Sentii una voce che mi chiamava. Mi allontanai dal rosso, pian piano allentando la presa delle mie braccia intorno al collo di Cico.
Il rosso mi posiziono delicatamente sulla sedia, andò dietro, dove c'erano due manici per spingerla, e iniziò a spingermi verso l'infermiera.💭Quell'infermiera ha rovinato il momento!!...AAAHH MA CHE DICO, A ME NON PIACE CICO...allora perché volevo baciarlo?! 💭
S < sono qua!! > esclamai pensieroso.
Inf < prego mi segua, le faccio prendere appuntamento con il fisioterapista> disse invitandoci a seguirla.Cico's POV...
💭Ero così vicino a lui...lo stavo per baciare!...MA CHE TI SALTA IN MENTE CICO...lui è solo un amico che hai conosciuto sul lavoro, non potrà mai essere più di questo💭
Pensai fra me e me mentre spingevo la sedia a rotelle su cui era seduto Stre.
Stre's POV...
Andammo a conoscere il fisioterapista, ma pensavo solamente a quel momento con Cico, non riuscivo a pensare ad altro.
Spiegai al fisioterapista la mia situazione senza entrare troppo nel dettaglio per privacy, e anche per non far sapere nulla a Cico su di me, però non mi sembrava che stesse ascoltando, secondo me stava pensando a qualcosa, vorrei tanto sapere cosa.
Preso l'appuntamento per la settimana prossima c'è ne andammo.Una volta usciti Cico mi riporto fino al bar, durante il tragitto nessuno dei due parlò, e da lì ci salutammo con un semplice <a dopo> , con segno di sfida, visto che avevamo una scommessa in sospeso.
Continua...
Spazio autrice ...
Chi vuole è libero di insultare l'infermiera...🙂Cmq...SE TROVATE ERRORI È COLPA DI ✨ALFREDO✨...e per chi non lo conoscesse è il corettore automatico, solo che ha un nome troppo lungo e sono pigra :)
CIAUUU💜❤️...
STAI LEGGENDO
I love only you...💜❤️
FanficStrecatto, un giovane ragazzo di 4 superiore, è rimasto senza genitori a causa di un incidente causato da loro stessi perché disprezzavano il figlio, ora costretto su una sedia a rotelle. Dopo quell'incidente Strecatto decise di seguire le lezioni o...