Cico's POV...
Io sono Cico Tobbi, ma tutti mi chiamano Cico. Sono un viaggiatore, già mia madre si deve spostare di continuo in città in città per lavoro, ma soprattutto per scappare da quel malato di mio padre, e io la devo seguire altrimenti mi toccherebbe stare con mio padre...diciamo che con lui non ho buoni rapporti da quando mia madre ha deciso di lasciarlo perché lui la picchiava.
Quando mia madre ha detto a mio padre che voleva lasciarlo lui si è incazzato e ha iniziato a urlarle contro insulti e le stava per tirare un pugno, ma per fortuna me ne sono accorto e l'ho difesa prendendomi io quel pugno, così forte e pieno di rabbia.
Da qual giorno mia madre ha sempre avuto dei problemi con i soldi essendo da sola, non aveva nemmeno un lavoro fisso.Io e mia madre siamo costretti a spostarci di città in città per evitare mio padre che continua a perseguitarci, chissà perché, chissà cosa vuole ancora da noi, quel bastardo.
Adesso ci siamo trasferiti in questa nuova città, e mamma ha deciso di lavorare in un bar, io ovviamente dovrò iscrivermi a scuola, e dopo essa aiuterò mia mamma e lavorerò con lei per guadagnare di più.
Chissà se nella scuola nuova farò amicizia con qualcuno, fin'ora tutte le persone che mi circondavano mi hanno sempre cercato perchè ero il classico ragazzo nuovo, quello misterioso che tutti volevano conoscere, così in tipo 2 giorno ero il più popolare della scuola. Un ruolo che non mi si addice affatto.
Speriamo che adesso sia diverso, ma ho qualche dubbio...Una cosa che ho sempre amato sono i videogiochi, e mi piacerebbe un sacco fare lo youtuber, è il mio sogno.
Poi gli youtuber guadagnano abbastanza bene quindi potrei una volta per tutte aiutare mia mamma con i debiti, e potremmo non avere più problemi, sarebbe bellissimo ma impossibile...Continua...
Spazio autrice...
Nei primi due capitolo ho raccontato la storia di entrambi i personaggi, ORA PASSIAMO AL LORO INCONTRO😏...no okay dai...non iniziamo a farci film mentali che è presto...🍿👄🍿
STAI LEGGENDO
I love only you...💜❤️
FanfictionStrecatto, un giovane ragazzo di 4 superiore, è rimasto senza genitori a causa di un incidente causato da loro stessi perché disprezzavano il figlio, ora costretto su una sedia a rotelle. Dopo quell'incidente Strecatto decise di seguire le lezioni o...