Capitolo 8

35.3K 724 85
                                    

POV CLOE

Inaspettatamente le sue labbra si scontrano con le mie.

Mi bacia appassionatamente.

La sua lingua segue il contorno delle mie labbra, le schiudo immediatamente permettendoli di invadermi la bocca.

Non so come comportarmi infatti lascio che sia lui a baciarmi.

In un attimo si stacca leggermente e mi guarda negli occhi.

-Lasciati andare e baciami.- sussurra con il fiato corto, accarezzandomi i fianchi.

Annuisco e le nostre bocche si scontrano nuovamente.

Mi rilasso e ricambio il bacio mentre continua ad accarezzarmi la schiena in lenti circoli.

Gli circondo il viso con le mani ancora un po' titubante.

Sento brividi percorrermi tutto il corpo e una sensazione strana al basso ventre.

Le nostre lingue danzano insieme con passione, cariche di sentimenti.

Quando siamo senza fiato ci stacchiamo.

Distolgo lo sguardo mentre vedo per qualche secondo Igor con un sorriso a trentadue denti.

-È meglio dormire ora.-

Sento ancora il suo sguardo puntato su di me.

Mette due dita sotto al mio mento in modo che lo guardi e, lascia un bacia all'angolo delle mie labbra.

Si distende sul letto invitandomi a fare lo stesso.

Ancora un po' imbarazzata mi sistemo sotto le coperte dandogli la schiena.

Dopo neanche un minuto sento le sue mani artirgliarmi la vita e il suo petto marmoreo contro la mia schiena.

-Buonanotte mia dolce e ingenua Cloe.-

Lascia un piccolo bacio sul mio collo.

Sento il suo respiro farsi regolare e, dopo un paio di secondi mi addormento anch'io, con la consapevolezza che ho dato il mio primo bacio ad Igor.

POV IGOR

Mi sveglio con un altro corpo attorcigliato al mio.

I ricordi di ieri sera si fanno spazio nella mia mente.

Sorrido felice guardando la fragile ragazzina che dorme beatamente sul mio petto.

È veramente bellissima, sembra un angelo.

Le accarezzo delicatamente, con le nocche della mano, i setosi capelli castano-dorato che le ricadono ribelli sulla schiena.

Non so neanche io cosa sto facendo.

In vita mia non ho mai portato una donna a casa mia, non ho mai permesso a nessuna di dormire con me.

Eppure con lei mi risulta tutto più semplice.

È ingenua, delicata e sensibile, la donna perfetta che ho sempre sognato e, che ora è qui, che dorme beatamente appoggiata sul mio petto.

-Ciao.-

Sento dire da una voce bassa e delicata che mi colpisce il petto con il fiato.

Abbasso lo sguardo incrociando degli occhi verde chiaro.

-Buongiorno piccola.- sussurro dolcemente.

La prendo per i fianchi e la metto a cavalcioni su di me.

Sussulta di sorpresa poggiando le mani sulle mie spalle.

Le sue gote si infuocano immediatamente.

-Non me lo dai il bacio del buongiorno?-

Le sussurro seducente avvicinandomi all'orecchio.

Le sussurro seducente avvicinandomi all'orecchio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Heyyy, come promesso ho aggiornato.

Come si evolverà il loro rapporto? Come si sentirà Cloe a stare tra le braccia di Igor e ad abitare sotto il suo stesso tetto?

Aggiorno presto.
Baciii.♡︎






Solo Mia. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora