☆Hai un posto nel mio cuore che nessun'altro potrebbe mai avere.☆POV CLOE
Un conato di vomito interrompe la mia colazione, arrivo in bagno appena in tempo per rigettare tutto ciò che avevo appena mangiato.
-Bambina mia, stai bene?- chiede Taisiya preoccupata bussando alla porta.
Mi sciaquo velocemente la bocca e la faccia per poi uscire dal bagno.
-Non ti preoccupare, sto bene.- dico guardando la cuoca che è a pochi passi da me.
-Non mi sembra cara, hai una brutta cera. Da quanto tempo è che hai queste nausee?-
-Da circa una settimana.- affermo, mi guarda sorridendo appena per poi portarmi in cucina e prepararmi una tisana.
Mette l'acqua a bollire e, una volta pronta mette una bustina, ne versa il contenuto nella tazza e me la porge.
-Quando è stata l'ultima volta che ti sono venute le mestruazioni?- chiede accarezzandomi la guancia con fare materno.
Non può essere, di solito mi vengono sempre puntuali.
Per poco non mi va la tisana di traverso, sgrano gli occhi.
-Io...l'ultima che le ho avute è stato un mese fa...di...solito sono sempre puntuali...- dico impanicata.
-Cloe, è probabile, anzi, sono quasi del tutto sicura che tu sia incinta. Adesso io vado in farmacia e, per sicurezza ti compro due test.-
Deglutisco a fatica mentre, prendendo l'occorrente si dirige verso la porta.
-Farò il più in fretta possibile.- dice salutandomi e scomparendo dalla mia vista.
La prima volta che abbiamo fatto l'amore è stato circa tre settimane fa...non so se sono pronta a diventare madre.
La cosa che mi spaventa di più però, è la reazione di Igor. Non so neanche se la nostra è una relazione seria per lui... Io lo amo, ne sono sicura.
Ma non voglio obbligarlo a fare il padre...
Basta, devo smetterla di pensarci, forse non sono neanche incinta, forse è solo un'impressione.
Decido di sedermi un po' sull'enorme divano in salotto.
-Piccola, io vado al club, ho degli affari da sbrigare prometto che farò presto.- dice Igor avvicinandosi a me e lasciandomi un dolce bacio sulle labbra.
-Ah, dimenticavo, ti ho comprato un abito per stasera, si trova nella nostra camera.- mi lascia un ultimo bacio sulla tempia per poi abbandonare la stanza.
Come se non bastasse stasera abbiamo il galà dove ci sarà quel Vadim, spero solo che non gli accadrà niente, non lo sopporterei.
Lo amo e lo amerò per sempre, oltre ogni cosa.
Dopo circa mezz'ora che cercavo di distrarmi dai miei pensieri, la porta si apre e compare Taisiya con un sacchetto della farmacia in mano.
-Ti ringrazio, appena potrò ti ridarò i soldi.- dico sorridendole riconoscente.
-Figurati cara, non c'è bisogno che mi restituisci i soldi. Sono felice per te ed Igor, lui ti ama molto. Spero sul serio di diventare "nonna".- dice contenta ricambiando il mio sorriso.
-Bene, io vado a fare i test.- dico dirigendomi verso la camera da letto.
Per sicurezza mi chiudo in bagno e seguo le istruzioni, una volta fatto mi siedo sul bordo della vasca e aspetto quindici minuti.
STAI LEGGENDO
Solo Mia.
RomanceCloe è una semplice ragazza di 19 anni dolce, timida e con tanti sogni in testa. Troverà lavoro come cameriera in un club molto rinomato in Russia, a Mosca e scoprirà ben presto che il proprietario è un potente mafioso. Igor Ivanov un uomo di 35 an...