POV CLOE
Finiamo di mangiare chiacchierando un po'.
-Andiamo in camera?- domanda Igor.
-Sì.- rispondo prendendo la mano che mi porge.
Saliamo le scale e arriviamo nella nostra camera.
-Che ne dici di fare una doccia?- dice sorridendo maliziosamente.
I suoi occhi cioccolato brillano in un modo particolare.
-Non so...-
Mi prende per i fianchi e mi avvicina a lui.
-Non farò niente che vada contro la tua volontà.- afferma dolcemente.
Mi abbraccia e mette la faccia nell'incavo del mio collo inspirando, a pieni polmoni, il mio profumo.
Sono un po' imbarazzata da tutte queste attenzioni, ma alla fine annuisco e ci dirigiamo in bagno.
Si toglie la camicia nera mostrando i suoi possenti muscoli.
Avrà anche trentacinque anni, ma ha un corpo fantastico.
Sembra scolpito nel marmo.
-Ora che hai ammirato il mio fantastico corpo che ne dici di mettere in mostra anche il tuo?-
Le mie gote vanno a fuoco, nessun uomo mi ha mai vista nuda e sono un po' turbata da tutto ciò.
-Piccola, non avere paura di mostrarti nuda difronte a me. Con il tuo corpo faresti invidia anche alla modella più bella che esista.-
Mi guarda in modo dolce per poi spostarmi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Lentamente inizio a togliermi la maglietta che indosso e ha mostrare il mio semplice reggiseno bianco.
Tutto sotto lo sguardo attento di Igor.
Si avvicina un po', tanto che i nostri corpi si sfiorano, e mi sgancia il reggiseno lasciandomi il petto scoperto.
Il mio seno prosperoso sfiora il suo petto marmoreo provocandomi brividi su tutto il corpo.
Le sue dita scivolano lentamente contro la mia pelle scoperta, arrivando poi ai pantaloni della tuta, li abbassa fino alle caviglie lasciandomi solo in mutande.
Le sue grandi e venose mani si spostano sul bordo delle mie mutandine, che, a loro volta scivolano via lasciandomi completamente nuda alla sua mercé.
-Che visione.- sussurra scrutandomi attentamente con le pupille ormai dilatate e gli occhi di color cioccolato fuso.
Incrocio le braccia al petto per coprirmi almeno un po'.
Intanto apre l'acqua della doccia.
Si toglie i pantaloni e i boxer, imbarazzata distolgo lo sguardo.
-Guarda che non ti mangio.- dice attirandomi a sé.
-Non mi fido.- rispondo sicura sorridendogli.
Mi trascina dentro la doccia prendendomi in braccio, avvolgo immediatamente le gambe intorno alla sua vita.
Mi mette tra il vetro della doccia e lui.
Le nostre intimità si sfiorano.
In questo momento sono, sicuramente, talmente rossa in viso da fare invidia a un peperone.
-Rilassati Cloe. Tra un uomo e una donna è normale che succeda tutto ciò.-
Mi accarezza dolcemente il viso guardandomi negli occhi.
Mi rilasso un po', anche se resto sempre in guardia.
Sussulto improvvisamente quando sento la sua bocca intorno al mio capezzolo.
Cerco di allontanarlo non abituata a tutta questa intimità con un uomo.
-Non vado oltre, promesso.- dice staccando la bocca dal mio bocciolo rosa ormai inturgidito.
Toglie le mie mani dalle sue spalle larghe e le posiziona sopra la mia testa contro al vetro.
Riprende a succhiarmi e baciarmi il seno con delicatezza mista a passione.
Intanto con una mano mi stuzzica l'altro capezzolo.
Gemo piano sentendo delle sensazioni fantastiche nel basso ventre.
-La tua pelle delicata è qualcosa di paradisiaco.- sussurra sfiorando le mie labbra con le sue.
Mi bacia con ardore le labbra mentre sento nuovamente la sua intimità sfiorare la mia.
Mi rimette in piedi facendo scorrere la sua mano venosa sul mio fianco.
POV IGOR
-Non essere così tesa. Sei eccitata piccola ed è normale. Anche tu mi provochi tutto questo, mi fai provare emozioni che non ho mai provato con nessuna.-
Prendo una spugna, il bagnodoccia e inizio a spalmarlo lentamente e delicatamente sul suo corpo.
-Non vedo l'ora che tu ti conceda a me, anima e corpo.- sussurro mentre le spalmo il sapone sui seni grandi e sodi.
Scendo con la spugna verso il suo sesso e la passo lì, al centro del suo piacere.
Sospira artigliandomi il braccio.
Sorrido, felice che si stia concedendo quasi del tutto a me e che sia più tranquilla in mia presenza.
Heyyy, come va?
Sorry, non ho più avuto tempo per scrivere.Finalmente Cloe si sta lasciando andare. Cosa succederà ora?
Se riesco pubblico un altro capitolo stasera.
STAI LEGGENDO
Solo Mia.
Roman d'amourCloe è una semplice ragazza di 19 anni dolce, timida e con tanti sogni in testa. Troverà lavoro come cameriera in un club molto rinomato in Russia, a Mosca e scoprirà ben presto che il proprietario è un potente mafioso. Igor Ivanov un uomo di 35 an...