13

111 6 0
                                    

DORIAN GREY'S ROOM

Pov Amelia

Mi guardai attorno e vidi Nicholas scendere le scale, quando lo vidi sentì un'emozione mai provata prima d'ora, per tutto il tempo in cui io sono stata innamorata di lui non mi è mai apparso più bello ai miei occhi di adesso.

Un pensiero colpì la mia mente e se fosse arrivato per me il momento di confessargli la vera natura dei miei sentimenti per lui?

Forse potrebbe andarmi bene e col tempo magari Nicholas potrebbe imparare ad amarmi e saremmo felici.

Ma se andasse male?

Nessuno può accertarmi il fatto che una volta che io avrò confessato i miei sentimenti per lui per magia anche Nick mi amerà perché le cose potrebbero finire anche con un esito negativo.

Un'altra domanda importante è: noi due riusciremmo a imparare nuovamente ad essere migliori amici come una volta e dimenticare l'accaduto?

Non posso saperlo.

Ma sono altrettanto certa che se non riuscirò a trovare il coraggio di essere sincera con lui non solo me ne pentirò per il resto della mia vita ma anche perché io sono arrivata al limite. Non c'è la faccio più a vivere nella continua incertezza che forse un giorno Nicholas si accorgerà di me oppure o no, io devo agire.

E' grazie a Matthew che sono riuscita ad arrivare a questa consapevolezza, allo stesso tempo mi sento davvero in colpa nei suoi confronti.

Mi sento di averlo come usato come una specie di amuleto per scacciare Nicholas dal mio cuore, ma so ora che non sarà mai possibile.

Anche se in seguito a questa fantomatica conversazione che avrò con Nick, lui mi rifiuterà so che in un modo nell'altro io lo amerò per tutto il resto della mia vita.

Non dico che col tempo non riuscirei ad andare avanti ed affezionarmi a qualcun altro ma per quanto le cose andranno male tra noi Nicholas avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Lui è e resterà per sempre il mio primo amore.

Grazie a lui ho imparato ad amare e questo non me lo scorderò mai.

Quindi è deciso stasera sarà la serata in cui io copierò il passo più importante della mia vita.

Mentre iniziavo ad incamminarmi verso di lui senti un ragazzo dietro di me e afferrarmi per poi attirarmi a se e baciarmi con la forza.

***

Pov Nicholas

Alla fine mi sono lasciato convincere dalle minacce di Prudence a venire a questa stupida festa anche se onestamente non ne avevo alcuna voglia.

Dopo aver assistito a quel bacio tra Matthew e Amelia non ci ho più visto dalla rabbia e dalla gelosia, non so davvero cosa hai avrei potuto combinare se oggi mi sarebbe capitato davanti quel biondino.

E per evitare guai ho deciso di non presentarmi a lezione e di restarmene in camera per tutto il resto della giornata.

Questo tempo passato confinato tra le mura della mia camera mi è servito per chiarirmi le idee e ho realizzato che devo correre il rischio. Ho davvero la necessità di dirle ciò che provo non so ancora come e dove ma so che devo farlo prima che la perderò per sempre.

La vidi in mezzo la folla che ballava, mio satana è ancora più bella del solito! Quando faccio per andare verso di lei mi ritrovo ad assistere ad uno scenario decisamente inaspettato un ragazzo dietro di lei la fa voltare e la bacia con la forza.

Si vede chiaramente che lei non è d'accordo d'istinto senza riflettere scendo giù per le scale e li separo con la forza. Mi rivolgo verso lo stregone visibilmente ubriaco e lo minaccio "Se ti azzardi a toccarla un'altra volta senza il suo permesso tu sei un uomo morto."

Irritato dalla minaccia appena scagliata contro di lui mi disse "Lei non è tua perciò non mi dire cosa fare."

Così gli risposi "E' vero lei non è mia ma lei non è di proprietà di nessuno, questo però non significa che tu puoi comportati come hai fatto prima."

Mi voltai verso di lei e le domandai se stesse bene in risposta Amelia annuì. La mia attenzione in seguito fu di nuovo catturata da quel stregone che cercando di fare rissa disse "Devi proprio desiderala molto per agire in questo modo, sai che ti dico aspetta il tuo turno e vedrai che di che pasta è realmente fatta.."

In quel momento non ci ho visto più e gli tirai un pugno sulla faccia.

Dopo una breve lotta il nostro scontro arrivò a termine.

Tutti nella sala ci stavano fissando e quando vidi lo sguardo sconvolto di Amelia me ne andai.

***

Pov Amelia

Nicholas mi liberò dalla forte presa del ragazzo spingendolo con forza lontano da me e dopo alcune provocazioni fatte da quel ragazzo Nicholas iniziò una rissa con lui.

Al termine della lotta fra i due ragazzi avvenuta sotto lo sguardo di tutti Nicholas se ne andò dal locale.

Ero divisa da due vocine: la prima che proveniva dal mio cervello che mi diceva di restare alla festa e divertirti mentre la seconda vocina mi incoraggiava ad inseguirlo.

Essendo una ragazza che per la maggior parte della sua vita ha sempre scelto di seguire il cuore decisi di dar retta alla seconda voce.

Facendomi spazio fra la folla mi avviai verso le scale per andare a seguire Nicholas, questa volta non mi sfuggirà ovunque andrà adesso lui mi dirà cosa gli prende una per tutte.

Lui è sempre stato così ma dal giorno in cui Matthew ha messo per la prima volta piede in questa accademia è davvero diventato intrattabile con tutti specialmente con me.

Questo deve cambiare!

15 minuti dopo

ACCADEMIA DELLE ARTI OSCURE

Dopo essere passato ben un quarto d'ora di inseguimento sono riuscita a capire dove stava andando, verso la sua stanza poi quando fu sul punto di chiudersi dentro io entrai con la forza.

Lui mi guardò con aria stupita e con voce decisi gli dissi "Adesso noi due parliamo che ti piaccia oppure o no."

Detto questo chiusi la porta.

Desiderio nascosto // Nicholas Scratch //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora