Sono passati molti anni da allora il loro amore è riuscito a resistere a qualsiasi ostacolo che la vita gli ha messo davanti alla loro strada.
Pochi mesi dopo essersi messi insieme ufficialmente in accademia fece il suo ingresso Sabrina Spellman, la figlia dell'ex sommo sacerdote delle loro congrega grande idolo di Nicholas.
In quel periodo Nicholas fu minacciato dal Signore Oscuro in persona che se non riusciva ad avvicinarsi alla giovane Spellman avrebbe fatto del male alla sua fidanzata.
Per paura cha Amy si facesse del male Nicholas troncò immediatamente la loro relazione spezzando così il suo cuore ed insieme alla loro relazione morì anche la loro amicizia. Nonostante tutto Amelia non aveva mai portato mai rancore nei confronti del ragazzo e nei confronti di Sabrina che poco dopo la loro rottura i due si erano messi insieme.
Amelia andò avanti si unì alle sorelle sinistre e diventò una ragazza fredda senza sentimenti perché non voleva più correre il rischio di soffrire come in passato.
Quando Sabrina iniziò a mostrare poteri anormali Nick non ce la fece più e andò a confessare il vero motivo per cui la aveva lasciata pregandola di perdonarlo.
Lei all'iniziò gli disse che lei lo avrebbe perdonato ma che non avrebbero mai potuto tornare quelli di una volta ma quando Nick fu sul punto di uscire dalla sua camera cedettero alla passione.
Si rimisero insieme il giorno seguente ma quello che non avevano previsto è che Nicholas poi si sarebbe sacrificato per il bene comune soprattutto per quello di Amelia.
Amelia e Sabrina insieme al gruppo della strizza strinsero un'alleanza temporanea insieme per salvare il ragazzo che entrambe amavano, quando riuscirono nell'imprese Amelia e Nicholas una volta riuniti non si lasciarono mai più.
Nicholas sistemò le cose con Sabrina e diventarono buoni amici.
La chiesa di Ecate sotto la guida della sua nuova somma sacerdotessa Zelda Spellman riuscì ad affrontare numerose minacce dai pagani, a padre Blackwood, agli orrori di Eldritch nei quali Sabrina si sacrificò per salvare tutti coloro che amava ma grazie alle conoscenze di Amelia nel campo della negromanzia Sabrina è ritornata in vita.
Ben dieci anni dopo Amelia e Nick convolarono a nozze e pochi anni dopo ebbero tre figli.
Vissero per sempre tutti felici e contenti, senza che nessun'altra minaccia li intimorisse.
STAI LEGGENDO
Desiderio nascosto // Nicholas Scratch //
FanfikceNicholas e Amelia sono stati migliori amici per tutta la vita, ma l'arrivo di un nuovo studente farà emergere sentimenti a lungo sepolti. Cosa accadrà ? nicholas scratch x oc