ACCADEMIA DELLE ARTI OSCURE
Pov Amelia
Dopo essere passato ben un quarto d'ora da quando è iniziato l'inseguimento siamo arrivati in accademia, questo mi fece intuire che la sua destinazione fosse la sua stanza.
Quando poi lui fu sul punto di chiudersi dentro io entrai in quella camera con la forza.
Nicholas mi guardò con aria stupita e decisa come mai lo ero stata in vita mia gli dissi "Adesso noi due parliamo che ti piaccia oppure o no."
Detto questo chiusi la porta a chiave per evitare che nessuno interrompesse la nostra conversazione.
Finalmente è arrivata l'ora in cui io gli dirò tutto ciò che penso "Ti comporti in maniera molto strana in questi giorni Nick. Ti va di spiegarmi cosa diavolo ti prende in questi giorni?"
Con voce sprezzante lui mi chiese ironico "Davvero?! Quale parte del mio modo di agire non è stato gradito da te?"
Gli risposi arrabbiata "Per esempio il tuo continuo bere in questi giorni oppure il fatto che tu sia sempre scontroso con chiunque ti capiti davanti o per il tuo comportamento freddo nei miei confronti . Ci sono molte altre cose che in questo momento non ho elencato quindi ti andrebbe di darmi qualche spiegazione al riguardo."
Rivolgendomi uno sguardo triste mi rispose "Tu non capiresti..."
Mi avvinai a lui e lo supplicai di fare un tentativo lo stesso "Aiutami a capire, ti prego!"
Nicholas nel frattempo aveva tirato fuori una bottiglia di bourbon dal mobiletto e iniziò a versarselo in un bicchiere in seguito mi domandò "Dimmi cosa ti provoca tutta questa preoccupazione nei miei confronti Amelia?"
Ma che domande sono?
Essendo più vicina a lui riesco a vederlo da una prospettiva migliore notai il suo viso stanco e vedendolo in queste condizioni il mio cuore si spezza.
"Come puoi chiedermi una cosa del genere? Tu sei il mio migliore amico è ovvio che mi preoccupo per te."
Con un sorriso triste dipinto sul volto mi domanda lo ripetersi numerose volte questa parola a bassa voce "Amici..."
Gli tolsi il bicchiere dalle mani e gli dissi "Sì Nicholas...noi due siamo amici, se io mi comportassi nella stessa maniera in cui lo stai facendo tu ti preoccuperesti come me in questa maniera."
Iniziò a fissarmi con molta intensità e mi chiese serio "Vuoi davvero conoscere la causa del mio stato."
Io gli risposi "Senza ombra di dubbio."
Nicholas venne verso di me e le sue azioni che ne seguirono furono un mistero, la mia vita fu circondata nel giro di pochi secondi dalle forti braccia di Nicholas che mi attirarono ancora più vicina a se.
L'atmosfera è imbarazzante, dopotutto, cosa provereste voi quando il proprio viso è a pochi centimetri di distanza da quello del ragazzo che hai desiderato per la maggior parte della tua vita.
Bastò un secondo, un solo secondo perché uno dei miei più grandi sogni diventasse realtà le sue labbra sono sulle mie poco tempo dopo le nostre lingue si esploravano, si cercavano, si coccolavano e abbracciavano.
Il nostro bacio è dolcissimo e romantico, non è di certo il primo bacio che io donato a qualcun altro ma è la prima che bacio qualcuno che amo.
Tutta l'agitazione che provavo in precedenza era svanita...ora provavo solo amore e una pace che non ho mai provato prima.
Era quello l'amore....? Non lo sapevo... non avevo mai provato tanta eccitazione, terrore, felicità, sgomento e paura tutte insieme.
Ora non riuscivo a controllare nessuna parte di me stessa... era come se la mia mente e il mio corpo si fossero bruscamente staccate una dall'altra.Quando il baciò arrivò a termine per la necessità di ossigeno le sue braccia mi strinsero ancora più forte a sé e Nicholas disse "Vorrei tanto poterti dire che sono dispiaciuto per il mio gesto di prima ma mentirei se te lo dicessi."
Rimasta ancora un po' sconvolta per gli ultimi eventi gli chiedo titubante "Che cosa significa questo bacio?"
Lui mi disse "Significa che io ti amo Amelia, lo faccio da molti anni solo che non ho mai avuto il coraggio di dirtelo."
Rimasi spiazzata davanti alla sua confessione incapace di dire altro lui continuò con il suo discorso " E' da molti anni che ti volevo confessare i miei sentimenti per te ma c'è sempre stato qualcosa che me lo ha impedito, poi la paura che avevo di perderti come amica era troppa quindi sono rimasto in silenzio."
Sconvolta da ciò che mi ha detto ho iniziato ad allontanarmi da lui e allo stesso tempo non ho mai staccato gli occhi da lui "Amelia perché mi fissi in quella maniera? Ti prego dimmi qualcosa, qualsiasi cosa."
Come si immaginava che reagissi davanti a tale dichiarazione?
In questo momento un lato di me è al settimo cielo perché il ragazzo che ho amato da tutta la vita finalmente mi ha rivelato che corrisponde i miei sentimenti, ma l'altro lato è furioso è possibile che non si potesse svegliare un po' prima a confessarmi i suoi sentimenti?
Avremmo risparmiato molto tempo e sofferenze, ma questo comunque non spiega perché è stato così scortese in questi giorni. Quando glielo feci notare lui se ne uscì con questa risposta "Vederti con quel ragazzo mi ha fatto letteralmente impazzire, mi spiace per come mi sono comportato. Con la gelosia che provavo nel mio cuore non c'è lo fatta a trattenermi."
Rimasi in silenzio e quando Nicholas si avvicinò a me con volto disperato feci un passo indietro.
"Amelia ti prego parlami..."
Così io parlai "Sai cosa ho provato io invece vederti non solo uscire con una singola ragazza ma con l'intera accademia a parte me? Sai cosa ho provato nel vedere che il ragazzo di cui sono innamorata fin da piccola guardare tutti tranne me?"
Nicholas realizzando ciò che stavo per dirgli mi guarda con aria sconvolta "Io non avevo idea Amy..."
Con le lacrima agli occhi gli chiesi "Sai quante volte mi hai spezzato il cuore raccontandomi delle tue fantastiche avventure sessuale che hai avuto con gli altri oppure di tutte le volte che ti ho baciare qualcun altro?"
Lui guardò verso il basso e mi disse "Mi dispiace davvero tanto Amy. Io non ho mai avuto l'intenzione di ferirti per me quello era l'unico modo per non sentirmi solo."
Di sicuro con tutta quella di ciurma di stregoni e demoni del sesso non si sarà sentito tanto solo dopotutto.
Ma è arrivato il momento per lasciare il vecchio per il nuovo, devo lasciarmi il passato alle spalle se voglio vivere nella maniera giusta il presente.
Con passo deciso mi avvicino a lui e gli dico ciò che penso "Nicholas ormai quello che è successo in passato non lo possiamo cambiare, ma adesso possiamo modellare il nostro futuro."
Detto ciò mi fiondo sulle sue labbra.
STAI LEGGENDO
Desiderio nascosto // Nicholas Scratch //
FanfictionNicholas e Amelia sono stati migliori amici per tutta la vita, ma l'arrivo di un nuovo studente farà emergere sentimenti a lungo sepolti. Cosa accadrà ? nicholas scratch x oc