L'amicizia di Nicholas e Amelia risale fin dai loro primi giorni di vita, le loro strade si sono incrociate grazie alla storica amicizia delle loro due famiglie.
Agli occhi di Nicholas, Amelia, è sempre apparsa come qualcosa da proteggere dai mali del mondo non solo perché lei è più giovane di qualche mese rispetto a lui ma anche per via della sua ingenuità.
Nicholas mostrò fin da subito di avere un carattere vivace e un grande interesse per i libri, da altro canto fu molto presto chiaro a tutti coloro che le stavano accanto che la grande passione di Amelia è proprio il suo migliore amico.
All'età di soli tre anni Nick ricevette in dono, come famiglio, un cucciolo di lupo mannaro che chiamò Amalia.
La loro infanzia insieme è stata quasi idilliaca, ma quel sogno giunse a termine quando la famiglia Scratch fu sterminata da una famiglia di cacciatori di streghe del luogo.
I coniugi Scratch sono stati ritrovati morti nel loro soggiorno per quanto riguarda il loro unico figlio di quattro anni rimase scomparso.
Qualche mese fa anche il piccolo Nicholas è stato dichiarato morto, fu ipotizzato che qualche animale selvatico avesse fatto sparire i suoi resti.
Da questi eventi, la famiglia di Amelia fu distrutta dal dolore.
La piccola Amelia non accettò molto facilmente la dolorosa notizia della morte della suo migliore amico, anzi insistette a lungo che lui non era morto ma solo scomparso.
I suoi genitori hanno cercato di spiegarle molte volte quella che credevano fosse la dura realtà dei suoi fatti, ma invano.
A quel tempo, tutti credevano che questo fosse il modo di Amelia di affrontare il suo dolore.
Sono passati quattro anni da quel tragico evento, nel frattempo Amelia è cresciuta ma le è sempre rimasta l'idea che la sua amica fosse ancora viva da qualche parte.
All'età di otto anni, Amelia è stata mandata all'Accademia delle Arti Oscure di Greendale per iniziare i suoi studi.
In accademia Amelia si è subito integrata e ha stretto molte amicizie in modo particolarmente forte con le sue sinistre sorelle.
A metà dell'anno scolastico fu chiamata da padre Blackwood nel suo ufficio e il sommo sacerdote non era presente quando arrivò.
All'interno dell'ufficio c'era un solo ragazzo che non aveva mai visto prima all'accademia.
Amelia dedusse che poteva essere un nuovo arrivato, osservandolo bene sembra che entrambi avessero la stessa età.
Il ragazzo davanti a lei sembrava molto sconcertato e spaventato, sembrava essere appena sfuggito a qualcosa di molto traumatico.
Alla fine si accorse della presenza della ragazza nella sua stanza e che lei lo stava osservando molto attentamente, Amelia quando vide il suo viso non lo riconobbe subito ma pensò di conoscerlo.
All'improvviso padre Blackwood apparve dietro di lei e chiese alla bambina se riconosceva il ragazzo di fronte a lei. Ha detto di no, non lo conosceva.
Il sommo sacerdote in seguito le rivelò che il ragazzo che aveva di fronte a lei c'era il suo amico Nicholas. Quando ha capito il vero significato delle sue parole, ha fatto i salti di gioia.
Quando Nicholas si rese conto che la ragazza davanti a lui era Amelia, la sua piccola Amy andò subito ad abbracciarla e non se ne andarono per almeno 5 minuti.
Da quel giorno Nick promise a se stesso che non avrebbe mai permesso a niente e nessuno di dividerli ancora una volta.
STAI LEGGENDO
Desiderio nascosto // Nicholas Scratch //
FanficNicholas e Amelia sono stati migliori amici per tutta la vita, ma l'arrivo di un nuovo studente farà emergere sentimenti a lungo sepolti. Cosa accadrà ? nicholas scratch x oc