Le ragazze ormai erano entrate nella gang primordiale. La prima gang maschile della capitale di Seoul, del 21esimo secolo. Certo... non erano la gang più famosa del mondo o di tutta la Corea, perché al primo posto c'era una gang. La più famosa in assoluto: Ajusa. <Scusami ma noi dove dovremmo stare?> chiese Giusy, gettando lo zaino che i ragazzi avevano fatto preparare a ognuna di noi. <Calmati ragazzina> disse Lucas superandola. Lei lo prese per la maglia, e lo tirò di nuovo indietro. <Come hai detto? Ragazzina? Io? Pfft! L'unico che si è fatto disarmare sei tu> disse lei per poi lasciarlo andare, spingendolo leggermente. <Tu-> Lucas provò a dire qualcosa ma venne interrotto subito. <Cosa vuoi dire ancora? Non provare a dirle qualcosa, lei non si tocca> sbottò Affy, alzando le sopracciglia, ringhiando contro il ragazzo. <Smettila anche tu, perché tratti così Lucas? Forse la tua amichetta non sa tenersi le parole in bocca, quindi perché non le avete insegnato a stare zitta una buona volta?!?> si intromise il blu. <E tu ora cosa vuoi? Nella gang quale è il tuo compito? Ingravidare più ragazze possibili e poi? Ingrandire il gruppo con i tuoi figli? Che schifo> sussurrò l'ultima parte Woora. Il blu la guardò male. Ma detto sinceramente non si sarebbe aspettato una reazione del genere da parte della castana. Insomma, alla "festa" le era sembrata solamente una ragazzina. Innocente, e soprattutto facile. Non si sarebbe mai immaginato che in realtà, quella ragazza riuscisse a difendere le persone a lei più care.... piuttosto che proteggere se stessa. In questo non era la sola. Anche Angy, che pur mostrandosi forte agli altri, nascondeva il suo lato generoso e altruista. <Non permette-> provò a discutere ma venne zittito dalla ragazza castana: Mary. <Senti belloccio. Il tuo amico qui, ci ha chiesto di unirci alla vostra gang per combattere l'Ajusa.... quindi se dobbiamo metterci a litigare per come uno tratta l'altro, non ci sarebbe una buona convivenza. Ora... sappiamo che tutti ci odiamo a vicenda, i membri della K5 non ci sono mai piaciuti. La dura verità. Già. Ma adesso dobbiamo collaborare per togliere di mezzo quella mafia, se vi vedo ancora una volta litigare in questo modo, non dico cosa potrebbe succedervi. Chiaro?> Mary sgridò tutti.
<Ha ragione, quindi plachiamo le liti, ok?> intervenì Namjoon, affiancandola. Avevano ancora tutti i vestiti della festa, e a spezzare il silenzio che ormai si era creato, venne interrotto da una voce. <Mi dite dove posso cambiarmi? Questo vestito inizia a stare stretto> Angy parlò dopo un bel po'. Fino ad adesso non si era espressa perché sapeva che sarebbe finito tutto molto peggio. <Vuoi che ti aiuti?> chiese Jungkook, guardandola negli occhi. Lei sorrise alzando gli occhi al cielo. <Vuoi morire giovane?> chiese fulminandolo con solo lo sguardo, sorridendo, sfidandolo.
<Ora dividiamo le stanze, intanto puoi andare nel bagno di sopra> disse Namjoon, facendo bloccare tutte. <Voi ci avete detto di venire a vivere qui.... e non abbiamo una camera nostra?> chiese alzando la voce Angy. Nei suoi occhi si leggeva la rabbia.
<Cosa credevate? Che abitassimo in un albergo? Mi dispiace deludervi, quindi ognuna di voi, starà in camera con uno di noi. Punto, dobbiamo ancora controllare che non ci stiate prendendo in giro> disse Jungkook freddo. Acido più che altro. <Aish... se non vi fidavate di noi, perché avete proposto il patto? E poi perché noi dovremmo fidarci di voi? Chi dice a noi, che in realtà questa cosa che avete deciso, è tutta una grandissima cazzata per fare fuori il vostro obiettivo... che poi saremo noi?> chiese spazientita la ragazza che sfidava costantemente Jungkook. <Senti, se avessimo voluto uccidervi, lo avremmo già fatto, quindi smettila.> replicò il corvino.
<Bah, e come ci avreste ucciso? Due ore fa, nel bagno, mi sembrava che volevi tutt'altro che uccidermi.> ribatté la ragazza. <Se la tocchi di nuovo sei un uomo morto, ti è chiaro?> lo minacciò la leader. Angy alzò gli occhi al cielo, prese dallo zaino un vestitino leggero, comodo, per poi salire le scale alla ricerca del fantomatico bagno. Intanto al piano di sotto stavano cercando di dividere le camere in modo equo. <Allora... la prima camera... chi vuole andare alzi la mano.> disse Mark cercando di organizzare le cose. <Scusa ma se non ci dici con chi saremo come possiamo scegliere? Genio?!> disse Affy irritata del comportamento pacato del moro. Lui la guardò con uno sguardo di fuoco. La loro tensione si sentiva e anche parecchio. <Ascoltami bene, Af... cosa-> venne subito interrotto da lei. <Cosa ci chiami tua sorella, hai capito coglione? Il mio nome è Afaf. Per gli amici Affy, ma per voi no.> disse lei sperando di distruggere il suo dibattito. Ma non fu così. <Senti, tanto anche se dicessi di chi è la prima camera, nessuna di voi vorrebbe starci. Quindi. Ripeto. Chi vuole la prima stanza?> chiese nuovamente.
<Allora la prendo io> disse Affy, incrociando le braccia. Mark la guardava scocciato al massimo. <Che palle.> sussurrò lui. <Perché? Chi c'è nella prima camera?> chiese lei, <Io, GENIA?!> alzò gli occhi al cielo. <Bene, nella seconda?> chiese di nuovo. <Io> rispose Giusy non curante. <Cacchio> sussurrò Lucas. <Cosa? No... non ci sei tu, vero?> chiese lei guardandolo male. <Facciamo cambio. Non voglio rischiare di morire per mano sua> si lamentò Lucas.
<Non si può cambiare> disse Namjoon. <Altrimenti non ci metteremmo mai d'accordo> concluse. <Mah-> Giusy venne interrotta da Mark. <La terza?> chiese e Mary alzò la mano. <Bene, sei con Jungkook> disse lui, per poi chiedere della quarta e quinta camera. La quarta se la aggiudicò Angy, pur non essendoci. In camera con lei finì Jaemin, e Woora con Namjoon. Nessuna delle ragazze era felice, tanto meno i ragazzi. Ma non potevano fare altro. I ragazzi della K5 non si fidavano delle Arrario, e viceversa. Angy tornò al piano di sotto e tutti la guardarono stupiti. <cosa> chiese lei. <Niente moglia, sei stupenda come sempre>
<già> risposero in coro le amiche. <Aawww vi amo tantooo. Siamo tutte stupende!!> disse la castana, mostrando questo lato dolce anche ai ragazzi che guardavano la scena muti. Solo due ragazzi erano realmente interessati alla sua figura. Ma sarebbe finita male in qualunque modo.
Anche per le altre.... non tutto funzionerà come prestabilito. Magari... quella strana cosa chiamata 'amore' le colpirà, stravolgendo la storia completamente.
STAI LEGGENDO
Mafia guys |Kpop male idol ff
FanfictionDue gang rivali tra loro. Da una parte la famosa gang dei K5, gang mafiosa molto famosa, coreana, composta da cinque ragazzi: Namjoon, Lucas, Mark, Jaemin e Jungkook. Dall'altra parte, la gang mafiosa coreana, Arrario, è il loro nome. Inferno. Ness...