Intanto a casa
<Perché mi ha dovuto tirare un pacchetto di fazzoletti in testa?? La sfortuna ha fatto sì che mi colpisse con la parte non smussata. Guarda mi ha graffiato!> si lamentò Lucas seduto sul divano. Giusy lo stava guardando perplessa. Erano solo loro due in salone. Lucas cercava approvazione dalla castana. Ma lei lo guardava solo confusa.
<Sei serio?> chiese Giusy guardandolo con le risate che stentavano a rimanere nascoste. <Si> Lucas fece un tenero broncio guardandola. Abbassò lo sguardo e si avvicinò a lei, per poi poggiare la testa sulla spalla della ragazza, che al contatto non se ne rese quasi nemmeno conto, per poi scoppiare a ridere, facendo sorridere di sottecchi anche il ragazzo.
<Ohhh... fai vedere cove il mio Lucas si è fatto male> rise senza nemmeno rendersi conto di quello che aveva detto. <Il mio?> chiese Lucas alzando la testa. Giusy spalancò gli occhi e si coprì la bocca maledicendosi mentalmente.
Lucas le afferrò la mano che stava battendo contro la bocca della ragazza, e la allontanò. <Mi piace> disse sorridendo leggermente. Si avvicinò e le stampò un bacio a stampo.
Appena si staccò la ragazza sorrise per poi prenderlo dal colletto e riavvicinarlo a sé. Erano entrambi con sorriso, e si baciarono per la terza volta. Sorriderò entrambi nel bacio, e la passione prese il sopravvento.
Giusy portò la sua mano sul petto del ragazzo, facendola scivolare verso il basso. Lucas grugnì quando la mano della ragazza si fermò sull'elastico della tuta del ragazzo. <Mmh... no... Giusy basta> si staccò. Avevano entrambi il fiatone e le labbra gonfie. Giusy staccò le mani dal ventre del ragazzo imbarazzata. <Io... scusami> disse dispiaciuta. <Tranquilla... ma vorrei andarci piano, anche se sarai la mia chiavetta per una settimana...> rise poggiando la testa sulle gambe della ragazza. Giusy assottigliò gli occhi.
Una mano venne appoggiata sulla testa di Lucas, intenta ad accarezzare i suoi morbidi capelli, mentre l'altra giocava con le mani del ragazzo, che le aveva prese di sua spontanea volontà. <Devo proprio farti da schiava?> chiese Giusy a arrazzando lo delicatamente.
<Non vuoi ribaciarmi?> chiese Lucas sorridendo. Giusy lo guardò male <Posso farlo quando voglio quello...> rispose la ragazza avvicinandosi e lasciandogli più baci a stampo, tutto ricambiati dal moro.
<Non mi pare che io sia il tuo ragazzo> sorrise ancora il moro. <Yah! Mi hai baciato tu per primo, due volte, quindi...> <Sei mia> concluse il ragazzo alzandosi e tendendole la mano. Giusy guardò la mano del suo ragazzo, e rimase come paralizzata. <Giusy?> la chiamò ma nulla. <amore?> il cuore della ragazza quasi si fermò. Alzò lo sguardo e notò Lucas sorridente.
STAI LEGGENDO
Mafia guys |Kpop male idol ff
FanfictionDue gang rivali tra loro. Da una parte la famosa gang dei K5, gang mafiosa molto famosa, coreana, composta da cinque ragazzi: Namjoon, Lucas, Mark, Jaemin e Jungkook. Dall'altra parte, la gang mafiosa coreana, Arrario, è il loro nome. Inferno. Ness...