<Ma dove cacchio sono?!?> Mary imprecò sottovoce mentre continuava a torturarsi le dita delle mani.
<Ti vuoi calmare?! È con Jaemin> rispose Namjoon cercando di calmarla, ma fallendo miseramente. Lo sguardo di Mary si aguzzò. <Ti sembra che Jaemin sia una buona compagnia per una ragazza?!> disse fulminandolo con lo sguardo.
<Hai ragione> disse il grigio abbassando la testa. Effettivamente il donnaiolo più donnaiolo del gruppo insieme a una ragazza, pura, non era poi il massimo... ecco.
In salone erano ormai più solo loro. Angy era andata a farsi la doccia, Affy e Mark erano spariti per chissà dove dentro la casa, Giusy era tornata in camera, Lucas era in giardino, bagnandolo con la pompa, Jungkook era a lavarsi in un altro bagno, Mary e Namjoon aspettavano che i due "dispersi" tornassero a casa.
Mentre Woora e Jaemin erano dove tutti sappiamo.
Non erano in pericolo, ma questo loro non lo sapevano. Mary era sempre più preoccupata.
<Hai provato a chiamare Woora?> chiese Lucas da fuori. Mary alzò la testa e sorrise sarcasticamente.
<mah! Sai che sei un genio?!> disse ironica ma Lucas non capì il suo tono rispondendo <Me lo dicono in tanti>. Era fiero di sé. Namjoon prese un pacchetto di fazzoletti riposti sul piano della cucina, e lo tirò in testa all'amico.
Lucas lo guardò con disaccordo per il gesto del leader. <Era ironica. I R O N I C A!> concluse il discorso Namjoon.
Mary aveva provato a chiamarli, entrambi, ma nessuno dei due aveva risposto. Il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile.
La solita voce robotica odiata da tutti, annunciava la stessa cosa per le 32 chiamate fatte. <Ci provo io> disse Namjoon estraendo dalla tasca il cellulare.
Mary incrociò le braccia al petto. Apprezzava lo sforzo, ma se a lei dava irraggiungibile per 32 volte di fila, a meno che Dio non li abbia fatti apparire dal limbo in cui si trovavano, la risposta alla chiamata non sarebbe cambiata.
Angy scese dalle scale con il suo pigiama corto, maglietta e pantaloncini, pronta per cucinare. Aveva ancora i capelli bagnati, ma li tamponava con un asciugamano.
<Ancora nulla?> chiese attraversando il corridoio, per dirigersi al frigo.
<nulla...> rispose amareggiata la migliore amica. <Mary tranquilla, le abbiamo insegnato a difendersi e... Jaemin non penso resista a una ginocchiata nei suoi amati gioiellino di famiglia, se le farà qualcosa contro il suo volere è morto. Lo sa! Fidati> concluse poggiandosi l'asciugamano sulle spalle, in modo da non bagnare la maglia del pigiama.
STAI LEGGENDO
Mafia guys |Kpop male idol ff
FanfictionDue gang rivali tra loro. Da una parte la famosa gang dei K5, gang mafiosa molto famosa, coreana, composta da cinque ragazzi: Namjoon, Lucas, Mark, Jaemin e Jungkook. Dall'altra parte, la gang mafiosa coreana, Arrario, è il loro nome. Inferno. Ness...