Seven

64 9 19
                                    



Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



<Perché insisti sul fatto che tu sei più brava di me ai computer?> chiese Mark fermandosi dal cercare in ogni stanza. <Mark... io non insisto su questa cosa, È UNA COSA VERA. UN FATTO!! Non sto raccontando cose. Sto dicendo le cose come stanno e tu non sei bravo ai computer> disse Affy girandosi, per poi incrociare le braccia e fare l'espressione compiaciuta. <Sei dispiaciuto per il fatto che sei stato appena sconfitto da una ragazza?!> chiese Affy facendo la saccente. <Senti... io non sono un imbecille> <È quello che sembri però> lo interruppe la mora. <Aish, tanto tu vuoi per forza fare la superiore con me> <Non voglio farlo, Mark. LO SONO> continuò lei appoggiandosi al tavolo. Lui sbuffò e lei alzò gli occhi continuando a cercare. <Dai, non te la sei presa, vero?> chiese Affy rivoltandosi. <Mi conosci da due giorni eppure vuoi continuare a trattarmi male. Cosa ti ho fatto?!? Vuoi forse un applauso per il fatto che tu sappia usare un computer meglio del sottoscritto? Bene eccolo> disse facendo due battiti di mani. <Pfft. Non ti conosco solo da due giorni. Ogni missione che abbiamo fatto contro di voi, io sono stata quella in contatto con te!?!> si lamentò la ragazza, guardandolo male. <E quei due battiti di mani puoi metterteli in quel posto dove non batte il sole, almeno forse puoi soddisfare i tuoi inutili e viscidi bisogni maschili> concluse ghignando. <Vuoi per caso aiutarmi? Magari ti ecciti solo a toccarmi... lo fanno in molte> ghignò lui. Affy si girò spalancando gli occhi. <Viscido pervertito> sussurrò abbassando la testa. Mark ghignò avvicinandosi a lei, per poi cingerle i fianchi con il braccio e attirarla a lui. Affy sussultò al contatto della sua schiena contro il petto del moro. <Vuoi provare... uh?> chiese con voce roca al suo orecchio. Lei si voltò subito e si trovò a un soffio dalle labbra di Mark. Gli occhi di entrambi caddero sulle labbra dell'altro. Lui la girò facendola voltare completamente verso di lui. La spinse verso il tavolo. <C-cosa vuoi fare?> chiese Affy balbettando. <Adesso non fai tanto la superiore... balbetti... ti rendo nervosa?> chiese Mark ghignando. <Yah! Io non-> disse spingendolo in avanti, ma lui si avvicinò ancora di più a lei. <S-smet-smettila di avvicinarti> disse lei cercando di guardare altro. Le mani di Mark strinsero i fianchi di Affy, e lei si morse il labbro. <Se voglio essere ancora più vicino di così? Cosa fai?> chiese attirandola ancora più verso di lui, facendo scontrare i loro corpi. Le mani della ragazza finirono automaticamente sulle spalle del ragazzo che la teneva salda a sé.

Mark si avvicinò con le sue labbra a quelle della mora, e lei chiuse gli occhi. Lui ghignò e poi azzerò le distanze. Le labbra dei due si combaciavano perfettamente. Erano come fatte per essere unite. Si staccarono e si guardarono negli occhi. <Adesso chi è superiore?> chiese Mark guardandole le labbra. <Aish sta zitto> disse lei per poi alzarsi in polynya di piedi e dargli un altro bacio, che venne ricambiato dal ragazzo, col sorriso. Quel bacio poteva sembrare nulla, eppure avrebbe creato sicuramente delle emozioni nei due.

Il bacio si stava intensificando sempre di più. Le loro lingue erano l'una con l'altra. Era una danza che aspettavano entrambi senza nemmeno rendersene conto. Le loro labbra si muovevano in sincronia, facendo ruotare le loro teste da destra a sinistra. Mark si abbassò leggermente, spinto dal momento, e prese in braccio Affy, che legò le sue gambe alla vita del ragazzo. Lui la posò delicatamente sul piano del tavolo, senza interrompere il bacio. <M-Mark> lo chiamò lei con il respiro affannato. Il diretto interessato però era troppo preso dall'eccitazione del momento, da non volersi fermare dal baciare la ragazza che aveva appena assaporato. Lei gli diede dei colpetti sulla spalla, per fargli capire che gli mancava ossigeno, e lui si staccò dalle sue labbra, andando però verso la sua mascella, lasciandole una scia di baci bagnati sulla sua pelle bianca. Lei portò la testa all'indietro, lasciandosi andare a quel tocco magico, per poi accarezzare i capelli del moro, che le stava provocando davvero tanto piacere. Lui iniziò a lasciarle dei marchi violacei, ma lei lo fermò prima di arrivare a una situazione spiacevole. <Mark... non farli... si vedranno... e le mie amiche mi faranno milioni di domande> disse lei cercando di non ansimare, e rimanere lucida. Lui si fermò e si alzò per poi posare le sue mani sulle guance di lei, e baciarla nuovamente sulle labbra. Lei ricambiò.

Si staccò lui. <Adesso non dire più che sono un principiante ai computer, o ti farò vedere dove sono il maestro> disse ghignando. <Certo certo... principiante> disse lei guardandolo. Lui sorrise amaramente per poi darle un altro bacio a stampo. La fece scendere e si rimisero a cercare. <Scendete, sono tornati> irruppe nella camera Giusy. <Ohh qui è successo qualcosa?> fece un sorrisetto dei suoi. <Ma che dici... marita andiamo. Su su muoviti> disse Affy spingendola fuori e uscendo con lei, per poi girarsi nuovamente verso Mark e mordersi il labbro inferiore. <A dopo> disse lui in un sussurro. Lei continuava a pensare a quelle sue parole.

Ora cosa erano? A lei non piaceva, ma quel bacio le aveva generato qualcosa. Scosse la testa e scesero andando incontro alla amica. <ANGY DOVE CAZZO ERI?!> quasi urlò Mary furiosa. <Calmati... era al parco qui vicino> disse Jungkook difendendola. <Senti coso... è tutta colpa tua sé lei è stata così. Quindi levati. Ti avevo avvertito> disse ringhiando contro il corvino. <Moglia! Sto bene. Guarda... abbiamo un nuovo amico> sorrise lei. <Angy ci hai fatto preoccupare come non so cosa> disse Giusy abbracciandola. Sapeva che odiava il contatto fisico, ma quando erano abbracci veri, lei sapeva ricambiarli, con tutto l'amore del mondo. <Ma che piccoloooo... mi sembra mio fratello> continuò Giusy. <Dici Ste?> chiese Mary. <Dici mio maritooo?!> sorrise euforica Mary. <Sei sposata?!> chiese Namjoon prendendola per un polso. <Tu lo sai che io amo Diddeee> disse Giusy e le altre le guardarono sorridenti, mentre i ragazzi erano tutti perplessi.

BUONMANZOOO! Allora

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

BUONMANZOOO! Allora. Ecco qua il capitolo tanto atteso da AfafGuezzari8 spero ti sia piaciuto.... ehehehheh. Bene ora scappoooo!

Mafia guys |Kpop male idol ffDove le storie prendono vita. Scoprilo ora