Erano le tre di notte, circa. E Angy non riusciva per niente a prendere sonno. L'ansia prendeva sempre il sopravvento su di lei, quando si doveva compiere un qualche ruolo importante. Si girò e rigiro nel letto, cercando di dormire. Non era nella sua camera, ma era rimasta con le altre nella stanza di Woora e di Nam. D'un tratto le apparse nella mente l'immagine di lei da piccola insieme a sua sorella Minseo. <No.... ti prego.... no> disse stringendo il cuscino. Si stava agitando. Sudava quasi freddo. <NO!> urlò lei svegliandosi di colpo. <Angy! Ehi shhh...tranquilla, era un incubo> disse Mary accanto a lei, abbracciandola. La ragazza si rifugiò tra le braccia della migliore amica, iniziando a respirare regolarmente. <Angy.... vieni! Non preoccuparti come ha detto Mary, era solo un incubo... mmmh?> chiese Woora andando da loro. Giusy si unì all'abbraccio. <Grazie ragazze.... scusate se vi ho svegliate... tornare a nanna io vado a prendere un sorso d'acqua. Ok?> disse Angy asciugandosi le lacrime a causa del pianto nel sonno. <Sicura che tu voglia andare da sola?> chiese Giusy e la castana annuì. Si alzò e si diresse verso la porta, le altre tornarono a dormire mentre lei uscì, appena chiuse la porta un silenzio tombale la circondò. Si mise le mani tra i capelli e iniziò a piangere, accasciandosi per terra, appoggiando la schiena alla parete della porta. Il solo ricordo di sua sorella, le scatenava un misto di emozioni dentro. Rabbia, dolore, tristezza e felicità. Chiuse gli occhi e iniziò a respirare lentamente. Si alzò e andò verso la cucina a prendere un sorso d'acqua per calmarsi. Era una cosa che non succedeva spesso. Anzi. Non succedeva praticamente mai. Sapeva che non era la sola ad aver passato momenti difficili. Giusy era nella sua stessa situazione, ma lei aveva il potere di non farsi vedere fragile. Per quanto la maggiore ci aveva provato a nascondere tutte le sue emozioni, prima o poi scoppiava. Non voleva essere un peso per le altre. Non voleva che le altre ragazze, che ormai considerava come sorelle, si preoccupassero per una cosa passata. Arrivò in cucina e aprì il frigorifero, notò al suo interno un banana milk. <Non darà fastidio a nessuno se lo bevo io.... vero?> chiese a se stessa ad alta voce. Lo prese e chiuse il frigo, per poi poggiare la piccola bottiglietta sul piano da lavoro. Aprì la boccetta e iniziò a bere. Quel sapore così nostalgico la faceva sorridere. Era l'unica cosa che le ricordava i bei momenti.
Si voltò e sobbalzò di colpo, vedendo Jungkook a petto nudo in cerca di qualcosa. Gli occhi della ragazza caddero sulla figura muscolosa del corvino e le sue guance si autocolorarono di rosso. Si voltò subito dandogli le spalle. <Hai visto il mio banana milk?> chiese il corvino grattandosi la testa confuso. Lei spalancò gli occhi. ERA SUO?! Lo bevve tutto in un sorso e si rivoltò senza fare attenzione nel vedere se fosse sporca o meno.... infatti.... <Tu hai bevuto il mio banana milk!> disse lui guardandola con occhi socchiusi. <Io? Noooo! Non so manco cosa sia!> disse lei facendo la finta tonta, per poi superarlo a passo svelto. Il corvino la fermò per un polso, girandola. <Sicura non sia il mio banana milk?> chiese lui sospettoso. <Ripeto... non ho bevuto il tuo banana milk> disse lei. Lui si avvicinò a lei, sfiorando le labbra della ragazza con le sue. Si guardarono negli occhi, e la ragazza cercò di mantenere il controllo davanti a quelle labbra che avrebbe voluto baciare. <Posso baciarti?> chiese sussurrando il corvino avvicinandosi con il corpo. Lei indietreggiò e lui avanzò, fino a far combaciare la schiena di lei, con il muro. Lo stesso muro della mattina. <Perché vuoi baciarmi? Non hai detto che non potevi divertirti con me?> chiese Angy guardando a intervalli le labbra di lui, e gli occhi. <E tu non avevi detto che non ti diverti a mettere la lingua in bocca a uno? Forse la coerenza non fa per noi.... quindi posso baciarti?> disse poggiando una mano sul muro. <E se io.... non volessi?> chiese guardando solo le sue labbra. <Andiamo, Angy. Solo un bacio> disse avvicinandosi ma lei si spostò, girando la faccia dall'altro lato, lui si fermò ad un soffio dalla sua pelle per poi indietreggiare alzando il tono di voce lamentandosi. Tenendo una mano sull'occhio. <Aaaihhh... che male> disse e subito lei si voltò verso di lui. Posò la mano sul polso del ragazzo, che era posto sul suo occhio. <Jungkook, cosa hai?> chiese lei preoccupata. <Mi controlli l'occhio?? Mi fa davvero tanto male> disse lui e lei subito spostò la mano del corvino avvicinandosi a lui. <Non hai niente, vuoi sciacquarlo con un po' d'acqua?> chiese rimanendo a controllare l'occhio """"""ferito"""""" del ragazzo. <Aspetta... guarda meglio> disse lui e lei gli si avvicinò leggermente. Lui si avvicinò di più, fino a baciarla. Gli occhi di Angy si spalancarono e si dimenò dal farsi baciare, ma si arrese una volta sentita la voglia del bacio che stava prendendo entrambi. Lui la spinse nuovamente alla parete, e lei ricambiò il bacio. Chiuse gli occhi e si lasciò andare a quel bacio che tanto desiderava. Si staccarono per mancanza di ossigeno. <La prossima volta dovremmo divertirci insieme> rise lui, e lei lo guardò imbarazzata. <Stupido!> esclamò coprendosi la faccia con le mani. <E comunque sei stata tu a bere il mio amato banana milk> disse appoggiando le mani ai lati della testa di Angy. <Però... mi piace di più così. Ha un sapore più dolce> disse riavvicinandosi alla ragazza, che chiuse gli occhi e si fece ribaciare, volentieri.
Il bacio si stava intensificando sempre di più. L'eccitazione del momento stava spingendo entrambi a fare quel gesto che non avrebbero mai dovuto fare, fino a quando una voce femminile li interruppe. <Oppa! Ho ancora voglia di farlo> disse e fu Angy a staccarsi da bacio. Jungkook chiuse gli occhi, sconsolato di aver dovuto rovinare il loro piccolo momento. <Non vedi che sono occupato? Vai da uno dei ragazzi... io devo fare una cosa con lei> disse lui. <Ma io voglia di te... prima l'abbiamo fatto... possiamo fare un terzo round?! Ti prego... ti farò godere come non mai> ghignò la ragazza sconosciuta, vestendo una maglia del corvino. <Chi ti ha detto che potevi indossare la mia maglia?> chiese Jungkook leggermente irritato. <Andiamo Oppa!> disse l'altra ignorando la domanda del ragazzo, prendendolo per mano, per farlo staccare da Angy. I due si guardarono, <Dimentichiamo quello che è appena successo mmmh? Mi sono fatta prendere dal momento... ma non succederà più. Notte... o probabilmente no, dato che non dormirai> rise imbarazzata la ragazza. Aveva però uno sguardo triste che lui notò subito. <Aspetta> disse lui cercando di trattenerla ma lei sparì nel corridoio.
Mi dispiace se questo capitolo è solo su Angy, ma il prossimo sarà su.... non lo dico ahahahah da oggi farò ogni capitolo con massimo due pov. Spero che l'idea vi piaccia, almeno riesco a raccontare più cose ahahahah. Beh ora vadooo addioooo 💜💜
STAI LEGGENDO
Mafia guys |Kpop male idol ff
FanfictionDue gang rivali tra loro. Da una parte la famosa gang dei K5, gang mafiosa molto famosa, coreana, composta da cinque ragazzi: Namjoon, Lucas, Mark, Jaemin e Jungkook. Dall'altra parte, la gang mafiosa coreana, Arrario, è il loro nome. Inferno. Ness...