Ten

58 9 61
                                    



Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



(Scusate ma appena ho scritto Ten il mio cuoricino ha fatto BUM BUM. La gang capirà ahahahahaha... oookkaaay ora inizio veramente. Scusate il disagio)

<Andiamo Woora! Sai fare solo questo?> gli urlò contro Jaemin, vedendo la ragazza affannata dopo la lunga corsa, il salto ad ostacoli, l'arrampicata, e il salto alla corda. Era normale essere stanchi dopo un allenamento del genere. <Mi dici che problemi hai?! Sei forse cieco? Non vedi quante cose ho fatto?> chiese Woora andandogli contro. <Ragazzi basta> lo sgridò Namjoon. <Tu ora non metterti in mezzo> disse Woora fulminandolo con lo sguardo. <Jaemin, stronzo, vuoi darmi una dimostrazione sul come non essere stanco dopo una cosa del genere?> chiese lei incrociando le braccia al petto. Lui ghignò, e si avvicinò al primo tratto di allenamento, la corsa. Si tolse la maglietta davanti a tutti e Woora guardò il suo fisico deglutendo e cercando di non saltargli addosso. Anche le altre erano intenzionate a guardare. Angy stava per sbavare, come le altre del resto. <Mazza che bono> sussurrò questa, guadagnandosi un'occhiataccia da Jungkook. <chiudi la bocca. Sei imbarazzante> disse Il corvino superandola. Lei rise sotto i baffi e li seguì. <Sei geloso che lui abbia un fisico che tutte vorrebbero toccare.... o baciare, o leccare?> chiese lei andandogli di fianco. Il corvino rimase paralizzato dall'affermazione della ragazza, e questa rise per poi dargli un piccolo schiaffo sul braccio. <Sei morto? Dopo quello che ho detto?> chiese lei, guardandolo negli occhi, <Chi ti dice che il suo fisico sia meglio del mio?> chiese lui ricambiando il suo sguardo. <Beh! Io ho visto il suo... anche di notte. E scommetto sia meglio del tuo... beh ora vado a finire ciaoo!> disse Angy, lasciandolo li, senza possibilità di ribattere.

<Ma veramente stai guardando quello?> chiese Mark abbastanza incavolato con Affy. Lei si girò, confusa. <Cosa c'è di male? Non posso guardare? Non mi sembra tu sia il mio ragazzo> disse lei cercando di trattenere le risate. <I-IO NON SONO IL TUO FIDANZATO?!??????> chiese quasi urlando. La mora spalancò gli occhi e lo trascinò dietro un albero. <Stai zitto!> lo sgridò lei. <Perché? Tanto non sono il tuo ragazzo, quindi perché dovrebbe importarmi di urlare le cose al mondo? Giusto? Tanto era una cosa finta> disse lui con acidità, guardandola negli occhi. <Sei geloso?> chiese lei ridendo leggermente. <SI. Sono maledettamente geloso.> disse lui passandosi una mano tra i capelli. Lei posò le sue mani dietro il suo collo, e si avvicinò per baciarlo, ma lui si tirò indietro. <Non sono il tuo ragazzo, ricordi?> chiese ghignando per poi andarsene. L'aveva appena scaricata? Lei corrugò la fronte, e tornò dagli altri confusa.

<Oh sai fare solo questo?> chiese Woora in tono strafottente. <So fare molto altro, vuoi vedere?> chiese lui riprendendo un po' di fiato. Lei annuì per sfidarlo, lui tutto sudato, con solo i pantaloni della tuta addosso, si avvicinò a lei che subito iniziò a indietreggiare. <Ehi! Sei tutto sudato, non mi toccare> lo avvertì Woora, guardandolo fisso negli occhi e tenendo il braccio teso, davanti a lei, per mantenere delle distanze. Lui ghignò e in un atto fulmineo, la caricò sulle sue spalle, come un sacco di patate. <Yah! Lasciami subito!> disse lei dimenandosi, lui non la calcolò e per aumentare l'imbarazzo in lei, le diede una pacca sul lato b. Tutti risero, tutti tranne Woora. Gli tirò un pugno nella sua schiena perfetta. <YAH! LASCIAMI SUBITOOOOO!!> gridò lei imbarazzata anche fin troppo, con le guance rosse, da far invidia ai pomodori.... anzi! Poteva direttamente considerarsi una loro parente stretta.

Mafia guys |Kpop male idol ffDove le storie prendono vita. Scoprilo ora