La sera era arrivata in fretta. E per festeggiare l'unione delle due gang si era deciso di giocare con l'alcool. Forse non avrebbero dovuto farlo. <Bene! Ugh! Ahahahah> Giusy ormai era ubriaca. <Giusy. Gira. La. Bottiglia.> disse Lucas prendendo un sorso di soju dalla bottiglia della ragazza. <Uffi...> singhiozzò ancora per poi girare. Gli unici che continuavano a mangiarsi con gli occhi erano Woora e Jaemin, e Mark e Affy. Questi ultimi però con un sorriso sulle labbra. La bottiglia finì su Namjoon. <Sono pronto! Fammi una domanda> disse lui sorridendo. Aveva bevuto un bel po'. Come tutti del resto. Affy era l'unica che non aveva toccato nemmeno un goccio di liquore. Non le erano mai piaciuti. <Allora... obbligo o verità?> chiese Giusy guardandolo col sorrisetto. <Verità.> rispose lui. <È vero che... ugh!... che tu hai ucciso l'uomo più importante nel nostro campo?> chiese lei per poi appoggiarsi alla spalla di Angy, che le era accanto. <Intendi Taehyeong? Si! Quello schifoso ha violentato un sacco di ragazze, tra cui la mia. L'ha.... l'ha portata al suicidio. L'unica cosa che potevo fare era ucciderlo dopo averlo torturato. Come lui fece con lei...> disse abbassando lo sguardo, con un sorriso amaro sulle labbra. Prese il collo della bottiglia di soju e se la scolò. Fino all'ultima goccia. <Ora giro la bottiglia> disse lui. Questa finì su Jaemin. <Amico.. obbligo o verità?> chiese Nam guardandolo. <Obbligo.> disse lui deglutendo rumorosamente. <Bene! Speravo lo dicessi. Ecco... chiama alcune ragazze con cui poterci divertire stasera> disse il leader e il blu subito sorrise. <Ragazzi non mi sembra il caso... andiamo. Siamo noi dieci.> disse Angy cercando di farli ragionare. <Ha ragione lei. Farete solo casino. E dobbiamo allenarci per le missioni, vi ricordo che abbiamo una missione tra una settimana> disse bevendo un sorso d'acqua per riprendersi, Mary. Guardava Namjoon con uno sguardo strano. <Ah state zitte e non rompete. Voglio divertirmi..> disse Jaemin guardando Woora con un ghigno. La diretta interessata bevve un ultimo sorso di liquido trasparente per poi alzarsi e andare nella sua camera. Il ragazzo la guardò indifferente. E chiamò le prescelte a imbucarsi nella quasi festa. Che si stava per rovinare. <Ah voi maschi siete tutti uguali> si lamentò Giusy riprendendo una leggera sobrietà. Si alzò anche lei andando verso la camera di Woora. A rimanere nel salone furono Mary, Affy, e Angy, in compagnia di tutti e cinque i ragazzi. <chiamate! Ora non resta aspettare che vengano qui> disse Jaemin facendo sorridere gli altri ragazzi. Angy e Jungkook si scambiarono occhiate ma ogni volta che accadeva, i loro occhi si intrecciavano con quelli dell'altro. Era una sorta di calamita per entrambi. <Che la festa abbia inizio> esultò il leader facendo arrabbiare Mary e non poco. <Perché l'hai dovuto fare?! Non ti importa che ci siamo anche noi qui?> <Non possiamo di certo divertirci con voi> replicò Jungkook. <Solo perché il nostro divertimento non consiste nel infilare la lingua in una bocca altrui, o chissà cosa altro, non significa che non sappiamo divertirci. Ah siete proprio maschi.> disse Angy alzandosi offesa. Effettivamente le dava fastidio che i ragazzi che stavano con loro a vivere si divertissero con altre ragazze. Era sempre stata una ragazza gelosa. Ma con Jungkook sembrava esserlo ancora di più. <Ti da fastidio che voglia baciare una ragazza? Che voglia divertirmici?> chiese Jungkook alzandosi a sua volta. <S-NO! Puoi fare quello che vuoi con il tuo corpo. Fai attenzione a non mettere incinta nessuna almeno. E Jaemin caro... la camera non è solo tua. Quindi divertitevi in salone o nei vostri stupidi studi> concluse alzandosi e andando nella camera da Woora e Giusy. Mary la seguì e così fece anche Affy. Con l'unica eccezione che anche Mark si alzò e andò nel suo ufficio.
STAI LEGGENDO
Mafia guys |Kpop male idol ff
FanfictionDue gang rivali tra loro. Da una parte la famosa gang dei K5, gang mafiosa molto famosa, coreana, composta da cinque ragazzi: Namjoon, Lucas, Mark, Jaemin e Jungkook. Dall'altra parte, la gang mafiosa coreana, Arrario, è il loro nome. Inferno. Ness...