Mi svegliai d'improvviso con il fiatone, un altro incubo che mi fece stringere la mano di Momo d'istinto.
Si sveglió subito e mi strinse a lei accarezzandomi i capelli spostandoli dietro l'orecchio, mi tranquilizzai molto facilmente, la sua presenza mi fa stare calma è come un posto sicuro.
Ci alzammo per andare a preparare la colazione, una bella brioches e del te' caldo, penso che qualcosa migliore di questa colazione non c'è.
La mattina ho sempre avuto la fissa di non mangiare nulla perchè la convizione mi diceva che sarei stata male, nel senso che avrei avuto mal di pancia o il vomito in seguito il che era vero, la convinzione fa succedere le cose la maggior parte delle volte, peró ho capito che se mangiavo qualche snack leggero non era la fine del mondo, quindi ho iniziato a fare una colazione leggera tutti i giorni ma ho sempre mal di pancia forte.
Mentre facevamo colazione continuavamo a guardarci, gli occhi di Momo sono uno spettacolo e lei...lei...lei sembra sempre cosí bella, anche di prima mattina,
perfortuna che non mi sono ancora guardata allo specchio, probabilmente se l'avessi fatto sarei già svenuta.
Ci siamo lavate i denti e ci siamo messe di nuovo a letto.
"Ho un sacco mal di pancia, lo sapevo che non dovevo mangiare" dissi portandomi le mani alla pancia.
Momo spostó le mie mani dalla pancia e fece passare la sua mano calda sotto la mia maglia e inizió a massaggiare, questo mi fece venire la pelle d'oca, è possibile essere cosí sensibili ad un solo tocco?
STAI LEGGENDO
wanna be yours;; samo ♡
Romance- girlxgirl - smut - potrebbero esserci scene abbastanza forti, in ogni caso metteró il TW prima! buona lettura once #138 -> girlxgirl #44 -> twice #6 -> sana #295 -> kpop