Rimasi un attimo paralizzata contro il bancone della cucina, mi voltai e vidi lei, Momo.
Indossava un paio di jean a zampa e un maglioncino grigio che le arrivava appena sotto all'ombelico, era magnifica.
Sorrisi d'istinto e la salutai dandole un bacio sulla guancia.
"Come stai?" mi chiese squadrandomi da capo a piedi.
"Bene bene e tu?"
"Bene, ti va di bere qualcosa insieme?".
Annui e andammo da Rosie e il gruppetto di prima e bevemmo alcuni shottini tutt'un fiato, nel frattempo alle casse era partita la mia canzone preferita e incominciai ad ondeggiare con i fianchi.
La casa si era riempita, c'era davvero tanta gente ed era anche arrivata Mina che inizió a parlare con Rosie e Momo, nel frattempo girai un po' a muzzo per vedere se c'era qualcuno che conoscevo, entrai in salotto e sul divano vidi una ragazza dai capelli rosa dal viso famigliare, mi avvicinai e le toccai la spalla.
"Ryujin?" aggrottai le sopracciglia e lei si giró lentamente verso di me.
"Dio, Sana, quanto tempo!" esclamó alzandosi e buttandosi tra le mie braccia.
Ryujin era una mia carissima amica ma poi lei trovó un fidanzato che le fece intraprendere una brutta strada e purtroppo sparí, le fece persino cambiare numero di telefono perchè non voleva che parlasse con nessuno perchè era cosí fottutamente violento e possessivo.
Fortunatamente si fece coraggio e andó a denunciarlo, fu processato per traffico illegale di droga e ora mi sembra che è ancora dentro.
"Già, è da tantissimo, ho cercato di contattarti molte volte ma poi capii che avevi cambiato numero e smisi di farlo, magari me lo ridai cosí non ci perdiamo di nuovo" sorrisi e mi diede il suo nuovo numero di telefono.
Presi il telefono e vidi che Rosie mi stava chiamando e le risposi.
"Sana dove cazzo sei? non si capisce nulla, torna qui, siamo allo stesso posto di prima" .
"Sisi arrivo" salutai Ryujin dicendole che ci saremmo riviste prima o poi e raggiunsi il gruppetto.
"Dov'eri finita!" dal suo tono di voce, Momo sembrava preoccupata.
"Ei tranquilla, ero un attimo in salotto" .
Notai che si erano aggiunte alcune persone al gruppetto, incrociai lo sguardo di alcuni di loro ma mi mettevano pressione quindi guardai subito altrove.
"Ei che ne dite di fare una partita a Beer pong e poi giocare a sette minuti in paradiso? " disse Felix.
"Si facciamolo" disse Jennie già mezza ubriaca e ci avvicinammo ad un tavolo da ping pong con una piramide di bicchieri con all'interno diversi tipi di alcolici.
"Dai su chi vuole sfidarmi?" urló Felix.
"Io" disse Momo alzando un braccio e iniziarono a giocare.
Arrivarono entrambi all'ultimo bicchiere di birra che erano già ubriachi e riuscivano a malapena a tenere la pallina in mano senza farla cadere.
"Ei Rosie, ti va di fare una partita?" urlai con aria di sfida.
"Come dire di no!" rispose andando al lato del tavolo.
Ammetto che volevo un po' attirare l'attenzione di Momo ma allo stesso tempo non mi ubriacavo da tantissimo.
Feci centro a quattro bicchieri su sette ma bastarono a farmi capire le cose a stento.
"Dai dai ora sette minuti in paradiso" esclamó Jennie.
"Sapete tutti come si gioca vero?" continuó e scoppió a ridere.
"No io non lo so" disse Lisa.
"Beh allora... ecco" non riuscí a parlare perchè era troppo ubriaca cosí la interruppe Rosie e iniziò a spiegare lei, non dico che era sobria ma lei lo regge molto bene l'alcool.
"Tutti i partecipanti si mettono in cerchio, si fa ruotare la bottiglia in vetro al centro e le due persone che escono devono chiudersi insieme nello sgabuzzino per sette minuti e vedere se succede qualcosa, questo è quanto" e tutti annuirono.
Ci mettemmo in cerchio, Momo era in parallelo a me e io ero vicino a Rosie e Felix.
"Posso girare io?" chiese Jisoo.
"Fai pure" disse Lisa e fece subito ruotare la bottiglia che si fermò su Felix e al secondo giro su Jennie.
"Noi andiamo" disse Jennie con un'espressione in volto alquanto perversa.
Io nel frattempo mi stavo togliendo le pellicine del pollice perchè ero nervosa per questo gioco, volevo capitare con Momo ma cosa sarebbe successo? e se non usciva lei? con chi sarei andata?.
Alzai lo sguardo e vidi Momo che mi stava guardando mentre sorrideva e io ricambiai ma ci interruppe il ritorno di Jennie e Felix.
"Che avete fatto voi eh?" domandó Bangchan dando un pugno alla spalla di Felix scherzosamente.
"Ci siamo baciati e basta!" esclamó Felix e tutti urlarono come se fosse successo chissà cosa.
"Ora giro io" disse Rosie tutta esaltata;
deglutii perchè quella bottiglia mi metteva ansia e vidi che si fermó su Momo.
«Perfetto, chi andrá con lei ora?» pensai e andai ancora di piú in ansia quando fecero girare di nuovo la bottiglia.
Chiusi gli occhi perchè mi sentivo alquanto frastornata ma improvvisamente sentii dire il mio nome da Rosie e aprii subito gli occhi vedendo la bottiglia ferma su di me e tutti che mi guardavano.
"D'accordo, facciamolo" mi alzai prendendo per mano Momo ed entrammo insieme nello sgabuzzino.
STAI LEGGENDO
wanna be yours;; samo ♡
Romance- girlxgirl - smut - potrebbero esserci scene abbastanza forti, in ogni caso metteró il TW prima! buona lettura once #138 -> girlxgirl #44 -> twice #6 -> sana #295 -> kpop