Io e Mina tornammo a casa dato che si era già fatto buio, mangiammo qualcosa di sfuggita e andammo subito di sopra a provarci i vestiti che avevamo comprato quel pomeriggio.
Mi infilai le calze a rete e la gonna e quasi non ci credetti, avevo autostima.
È una cosa rarissima e in momenti come quelli sto realmente bene con me stessa ma la maggior parte del tempo purtroppo tendo a sottovalutarmi e a stare male di conseguenza.
" Stai benissimo Sana davvero, sei stupenda" mi disse Mina.
"G- grazie anche tu stai davvero bene con quel vestito" le sorrisi.
Il suo vestito era stupendo, le stava benissimo, è impossibile che a lei stia bene tutto, non è giusto.
"Vieni qui facciamo una foto" le dissi.
"Oh okay, strano che mi chiedi di fare foto, che ti succede?" alzó il sopracciglio.
"Si chiama autostima" risi.
"Sono contenta, la meriti" sorrise e posó il suo braccio sulla mia spalla mettendosi in posa per la foto.
"Ah giusto dimenticavo" girai la fotocamera verso lo specchio e scattai la foto...mi piaceva, si dai era venuta carina.
"Si okay ma ora ci conviene metterci il pigiama e andare a letto che ne dici? domani dobbiamo restare una notte intera sveglie lo sai questo?" dissi a Mina
"Hai ragione, buonanotte Sana".
Mi tolsi tutti i vestiti che avevo indossato cambiandomi poi il pigiama, mi infilai subito dentro il letto e mandai la foto che avevo scattato prima a Rosie e lei mi rispose che stavamo davvero bene entrambe e che non vedeva l'ora che iniziasse la festa, la ringraziai ma lei mi interruppe subito scrivendo "anche Momo dice che sei bellissima vestita in quel modo" , rimasi un attimo scioccata e poi scrissi "Momo che? le hai percaso inviato la foto?" non ci potevo credere, che imbarazzo.
"Si le ho inviato la foto e ha detto che sei bellissima"
"Ti odio Park Chaeyoung. Buonanotte."
Posai il telefono sul comodino e scoppiai a ridere portandomi una mano sulla bocca;
successivamente chiusi gli occhi e pensai continuamente alla festa di domani sera, e se succedesse qualcosa? e se ci saranno persone che non conosco? andavo realmente bene vestita cosi? non sembravo una troia? vabbe che importa, è solo una notte e come il famoso detto, l'abito non fa il monaco.
Cercai di distrarmi pensando a Rosie e a Momo e mi addormentai in un batter d'occhio.
...
Mi svegliai abbastanza presto e decisi di prepararmi uno zainetto per andare da Rosie per il pomeriggio cosí poi la sera ci saremmo preparate e truccate insieme, e cosi feci, misi nello zaino lo stretto necessario e mi feci a piedi la strada per raggiungere casa sua ascoltando un po' di musica con le cuffiette, la musica mi distrae, non mi fa pensare a nulla ed è una cosa bellissima.
Bussai due volte e mi venne ad aprire, aveva i capelli scombinati e aveva il pigiama.
"Ma stavi dormendo?" domandai
"Beh guardami un po'!" rise,
"ma stai tranquilla, mi ero già svegliata, entra pure".
Andammo un po' su in camera di Rosie e ci iniziammo a truccare perchè sapevamo entrambe che per farci uscire un make up decente di ore ne sarebbero passate.
Mi mise un po' di ombretto viola, una linea di eyeliner sottile e qualche brillantino sotto l'occhio e feci lo stesso, devo ammettere che quel make up era magnifico, Rosie sembrava davvero una dea, indossó un pantaloncino viola a vita alta e un top che arrivava appena sotto il seno e io misi la mia magnifica gonna con le calze a rete e il top.
Andammo giú a preparare tutto quello che serviva per la festa, ero davvero molto ansiosa perchè mancava davvero poco e avrei anche rivisto Momo.
C'erano davvero molti alcolici sul tavolo e un sacco di shottini disposti sul tavolo della cucina, a Rosie piace bere a me invece non piace molto o meglio, non lo faccio spesso insomma, quando capita e quando c'è l'occasione.
C'erano anche molti led e casse della musica enormi, non immaginavo quanto casino ci sarebbe stato tra qualche attimo.
Suonó il campanello e Rosie andó ad aprire, erano due ragazzi abbastanza alta e tre ragazze dietro di loro,
"Loro solo Felix, Bangchan, Jennie, Jisoo e Lisa, sono simpatici non ti preoccupare, sopratutto Lisa e Felix" mi disse Rosie e andai a stringere la mano a tutti i ragazzi che erano entrati.
Stava incominciando ad arrivare gente e andai in cucina per mangiare qualcosa quando sentii qualcuno cingermi la vita da dietro.
STAI LEGGENDO
wanna be yours;; samo ♡
Romance- girlxgirl - smut - potrebbero esserci scene abbastanza forti, in ogni caso metteró il TW prima! buona lettura once #138 -> girlxgirl #44 -> twice #6 -> sana #295 -> kpop