#12💫

421 38 6
                                    

"Il tuo silenzio mi sta facendo preoccupare, parla Jungkook

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Il tuo silenzio mi sta facendo preoccupare, parla Jungkook." prendo un respiro profondo cercando di mantenere la calma e non andare su tutte le furie. Ogni volta che devo parlare di questo argomento, anche con me stesso, il mio corpo inizia a tremare e la rabbia cresce sempre di più facendomi sentire come se stessi per svenire da un momento all'altro.
"Noi due Jimin....non possiamo-" non riesco a finire la mia frase che lui mi interrompe urlando.
"Vuoi lasciarmi? È colpa mia? Non abbiamo nemmeno fatto un quarto delle cose che volevo fare con te e già la stai finendo, perché?"
Mi guardo attorno con la bocca aperta, per fortuna nel parco in cui siamo presenti non ci sia nessuno o avrebbero davvero assistito a un Jimin che crede che io lo stia per lasciare anche se effettivamente non si sbaglia.
Ci pensai a lungo giorni prima se continuare con lui o semplicemente lasciarlo e non volendo ferirlo credo che questa sia la giusta spiegazione da darli oppure raccontargli la verità.
"No Jimin, cioè si...."
"Hying, io sono complicato ecco. Non riuscirò a darti la felicità che ti aspetti o quello che vorresti avere. Non sarò nemmeno in grado di-" confessarti i miei sentimenti a causa delle mie insicurezze.

"Non sarai nemmeno in grado di?" lui sembra essersi calmato e si siede vicino a me tenendomi le mani con le sue come per incoraggiarmi a parlare.
"Va avanti." mi incita.
"Non sarò in grado di confessarti i miei sentimenti."
Lui ridacchia.
"E allora? Posso aspettare ancora per molto tempo. Non importa se ci vorranno un anno, due o dieci io sarò qua."
"Ci sarai sempre?" chiedo.
"Si Jungkook."
"Ma io non credo che riuscirò ad esserci Jimin. Non credo che riuscirò a seguirti ovunque tu voglia portarmi."
"Fa niente tu mi aspetterai... Mi aspetterai vero?"
Per la prima volta riesco a vedere terrore nei suoi occhi e ciò mi spaventa.

"Io non vivrò a lungo hyung." meglio dirlo tutto ad un fiato piuttosto che continuare a girarci attorno.
"C-che s-significa?"
"Morirò tra due anni per questo voglio finirla con te, voglio che tu mi lascia in modo tale da non soff-" mi interrompe alzandosi.
"Credi che non soffrirei adesso se mi lasciassi qui abbandonato? Credi che non penserei a te per i prossimi mesi della mia vita? Credi che questi mesi assieme siano stati un gioco? Perché pensi solo a te? Jungkook....ti ho anche confessato i miei sentimenti e tu....vuoi lasciarmi così semplicemente."dice urlando con le lacrime agli occhi.

"Jimin soffrirai tantissimo quando all'età di venticinque anni morirò." mi alzo anch'io avvicinandomi a lui mettendoli le mani sulle sue spalla. Si morde violentemente il labbro inferiore allontanandosi da me, iniziando a bolbottare parole strane che non riesco a capire.
"Non....come...lui."
"Tu non morirai Jungkook, mi stai prendendo in giro non è così?"
Nego con il capo sentendo le lacrime già scendere velocemente.
Succede tutto molto velocemente, lui che si allontana da me, mi dice di dargli tempo e che scappa non più con il sorriso che adoro.

Cado in ginocchio non riuscendo a tenere più i singhiozzi.
"Ti amo anch'io Jimin per favore ritorna, non andartene. Non ora che ho trovato l'amore."

25 years (JIKOOK) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora