"Questo ragazzo è un dio greco" dice Isaac.
Praticamente è appiccicato a quel computer da quasi due ore guardando le foto di una pagina dedicata alla band e a ogni foto di Harry fa apprezzamenti su quanto lui sia bello.
"Per favore, non eccitarti davanti a una foto di Harry Styles, almeno aspetta di vederlo dal vivo" ridacchio mentre aggiusto alcuni libri su uno scaffale, mi hanno appena avvisato che a breve anche io dovrei avere una compagna di stanza e quindi di rendere la camera decente.
"Che ne sai tu di quanto è bello ora, l'ultima volta che l'hai visto è stata subito dopo che è tornato da x.factor e non hai avuto neanche il coraggio di avvicinarti pff, idiota" ridacchia mangiando delle noccioline.
"In realtà- inizio- ho passato il natale insieme a lui e ti posso assicurare mio caro Is, che dal vivo è ancora più sexy e come diresti tu 'scopabile'" concludo e lui per poco non si strozza con le noccioline..
"brutta stronza- si alza dalla sedia e si avvicina a me puntandomi un dito contro- l'anno prossimo passerò le vacanze con te, sia ben chiaro"
Annuisco e un bellissimo sorriso spunta sulle sue labbra.
"Tu invece?Come hai passato le tue vacanze brutto stronzo? Mi avevi detto che saresti tornato prima, mi hai lasciato a marcire in questo posto da sola per due lunghi giorni"
"Meglio di come avevo previsto, una sera mia madre mi ha persino lasciato andare in discoteca" ha un espressione fiera sul suo volto in questo momento.
"Discoteca?"
"In realtà era un locale gay, ma ho evitato di dire questi particolari a mia mamma" ridiamo insieme.
Io personalmente sto provando ad immaginare la reazione della signora Wons mentre scopre che suo figlio è gay.
Ho avuto il piacere di incontrare la signora Wons quando Is mi ha obbligato ad accompagnarlo a New York(cosa che ho accettato volentieri, insomma non ero mai stata a New York e ,cazzo, è meravigliosa)
"Tesoro, mi passi quella Coca-Cola che è li vicino a te?" Isaac indica la lattina sul mio comodino, ma io mi limito a continuare il mio lavoro.
"Jess, mi hai sentito?"
"Isaac, hai delle fottute mani e dei fottuti piedi"
"Da quando sei così acida? Dovresti davvero scopare di più" ridacchia e non fa altro che aumentare la mia irritazione.
"Spero solo che la mia compagna non sia un'oca, oppure che non puzzi"
"Questo è il sogno di tutti noi, io speravo di avere il sosia di Harry, invece..- sospira- mi hanno assegnato Carlos, basso, peloso e puzza di cheeseburger a tutte le ore del giorno"
Ridacchio per la strana smorfia che fa quando conclude la frase.
Sento il mio telefono vibrare sulla scrivania, ma siccome se andassi a rispondere ora mi cadrebbe tutta la libreria addosso, chiedo a Isaac di controllare, ma me ne pento subito appena inizia a sclerare come una ragazzina che vede il proprio idolo.
"Oh mio Dio" urla.
"Hai il numero di Harry Styles, porca puttana- è scioccato- devo averlo!" urla.
Corro nella sua direzione " No Is, non avrai il suo numero-lotto per riprendere il mio cellulare - non lascerò che tu mi faccia fare una figura di merda con lui scrivendogli messaggi come una ragazza dodicenne con gli ormoni un subbuglio" urlo.
Dopo una breve ma faticosa guerra riesco a recuperare il mio telefono.
"Daaai, ti prego- fa il labbruccio dolce- lascia almeno che io gli mandi un messaggio per fargli sapere della mia esistenza"
"Non se ne parla" lo ammonisco.
"Ok" risponde abbattuto e dopo avermi tirato un' occhiataccia storta esce dalla mia camera sbattendo leggermente la porta.
Vado sulla casella dei messaggi per vedere cosa aveva scritto Harry.
HARRY: Non sono le due di notte ora, ma avevo veramente voglia di sentirti.
Io: sei dolce, mi preoccupi
HARRY: sei troppo acida, te lo hanno mai detto?
Io: si, Is quel ragazzo è completamente pazzo di voi.
HARRY: lo conoscerò;) magari ad un concerto. Tu invece?cosa ne pensi?
HARRY: sii onesta.
Io: non lo ammetterò mai ma in realtà mi piacete davvero tanto sono una vostra fan, ma soprattutto di Niall.
HARRY: so che in realtà mi ami.
Io: sei troppo sicuro di te stesso, lo ripeto.
HARRY: comunque mi piacciono le mie foto che metti sul tuo secondo account twitter ;)
Io: come fai a sapere di quell'account?
HARRY: ' SEGUITEMI NEL MIO FAN ACCOUNT, RICAMBIO TUTTI' . tuo vecchio tweet
Oh mamma, è così imbarazzante. Condivido quell'account con Isaac.
Io: è imbarazzante, non avresti dovuto vederlo.
HARRY: chiamami.xx
Scorro nella rubrica e clicco sul segno del telefono.
"Jess?" la sua voce è rauca, credo si sia appena svegliato, in Inghilterra sono solo le 5 am... che cazzo ci fa sveglio cos' presto?
"Hey"
"E così ami quando faccio i concerti sotto la pioggia perché puoi vedere tutto il mio petto?" lo sento ridere.
"Non avresti dovuto vederlo" dico e anche se non c'è nascondo il mio viso tra le mani.
"invece è stata una bella scoperta, domani vado a New York, avrò un intervista e parlerò delle fanfiction, ho appena letto il primo capitolo di quella tua e di Isaac" continua a ridere, la sua voce è davvero allegra e divertita.
"Non andare avanti, è davvero-"
"Perversa?-mi blocca-Non credevo avessi tutte queste fantasie erotiche su me, piccola."
heey.
ringraziatemi per aver aggiornato così velocemente, spero che lo appreziate.
Spero anche che il capitolo vi piaccia, baci.xx
STAI LEGGENDO
Old friend»h.s
Fanfiction"Even when the night changes It will never change me and you." E se due vecchi amici si rincontrassero, capendo di non essere cambiati molto dai tempi dell'asilo?