Better than words.

6.7K 301 91
                                    

" Buongiorno, dormigliona" mi sussurrò Harry e io avevo ancora gli occhi ancora chiusi e assonnati.

Mi girai nella sua direzione e aprii lentamente gli occhi, sorrisi vedendo Harry sdraiato accanto a me.

Sorrisi continuando a guardare i suoi occhi ancora pieni di sonno e i capelli spettinati.

"Buongiorno" risposi e mi avvicinai al suo petto nascondendo il mio viso dalla luce.

"Hai dormito bene?"

"Non dormivo così bene da tempo, questo letto è fantastico" sorrisi.

"In realtà, io sono fantastico" ridacchiò e io lo colpii leggermente sul petto "Ti sono arrivati molti messaggi"

Pigramente mi voltai cercando alla cieca il telefono sul comodino fino a quando non lo trovai.

Dire che avevo 'molti' messaggi era un eufenismo, avevo una quantità industriale di messaggi, molti da Isaac.

Il più contenuto citava "Dove cazzo sei finita???Scommetto che sei con Harry SonoIlSesso Styles??? Piccola merdina, con quale coraggio mi lasci a poltrire nel college???"

Ridacchiai e con me anche Harry dopo averlo letto.

"Ci sarà anche lui al concerto?"

Annuii e pensai a quanto si sarebbe eccitato Isaac nel vederlo dal vivo.

Oggi è il giorno del concerto e ne sto avendo conferma.

L'atmosfera è bellissima e i nostri posti sonoo incredibilmente vicini al palco. Kim è a dir poco raggiante, si sta scatenando senza sosta; è troppo presa persino per notare i numerosi sguardi che mi lancia Harry.

I ragazzi stanno cantando better than words, ho ballato e cantato per tutto il concerto, ma questa canzone la stavo aspettando da troppo(principalmente per Niall).

Oggi harry ha capelli raccolti con una bandana ed è total black, è più bello del solito.

è lecito pensarlo, giusto?Non sarebbe dovuto essere Is quello eccitato?

Cerco di concentrarmi su Niall, ma non riesco a distogliere il mio sguardo da Harry visto che per tutta la fottuta canzone non fa altro che mantenere il suo sguardo da me.

Poi, quasi alla fine della canzone  mi guarda dritto negli occhi e afferra il suo 'pacco'.

Oh, cazzo.

Tutti intorno a noi iniziano  ad urlare, la mia mascella invece si spiaccica per  terra.

Isaac si appoggia a me come se fosse sul punto di collassare e in cerca di un mio aiuto per rimanere in piedi, come biasimarlo?

Il riccio, si limita a sorridere e a continuare il concerto che però sembra finire in un niente.

Quando il concerto finisce Kim è totalmente su di giri e tutto ciò che riesce a dire è "Jess, sbaglio o si è toccato il cazzo per te?"




Old friend»h.sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora