Night.

7K 393 67
                                    

"Bene ragazzi, devo dirvi una cosa" dico a Isaac e Kim una volta uscita dallo stadio.

"Spero che voi non siate stanchi perchè andremo ad una festa"

Isaac mi guarda perplesso ma mai quanto Kim che ha una faccia da 'Dopo un concerto hai la fottuta forza di andare ad una festa?'

"Ma se non abbiamo nemmeno la forza per camminare fino all'auto!" dice Isaac.

"Bene, allora voi andrete all'Hotel e io andrò al party del concerto" dico mostrando i pass per il party ad una delle discoteche più conosciute di San Diego.

"Oh Santo Cielo, come fai ad averli?" urla Kim.

"Lei conosce Harry" spiega Isaac e io lo uccido con uno sguardo. Avrei dovuto dirlo io, magari con più calma e delicatezza-

"Brutta merdina, perchè non me lo hai mai detto?" urla.

"Non volevo tu mi trattassi come Jess l'amica di Harry Styles ma solo come Jess" spiego.

"Owh, non l'avrei mai fatto, ok fore un pochino, ma io ti voglio bene per quella che sei" dice e quando sta per abbracciarmi viene interrotta da Is che dice "Ok, basta sdolcinerie, abbiamo una festa a cui partecipare!"

Il pub è a dir poco spettacolare.

Dopo aver mostrato i pass e aver dato i nostri nomi alla lista, veniamo accompagnati nella zona Vip e una me interiore salta di gioia mentre Kim e Isaac letteralmente saltellano di gioia.

"Ragazzi, evitiamo figure di merda, smettete di saltellare" sbuffo.

Vedo la mascella di Isaac sbattere per terra e gli occhi di Kim riempirsi di lacrime, poi due grandi mani mi coprono gli occhi.

"Styles, sei tu"

Quando le mani liberano il mio volto, mi giro verso di lui e lo abbraccio e... puzza di sudore in una maniera impressionante. ew.

"Oh, Harry. Ma ti sei cambiato? Puzzi come una capra" ammetto "ma ti accetto lo stesso" gli sorrido.

Harry ridacchia poi guarda Kim e Is.

"Ah, loro sono Kimberly e Isaac, ma puoi chiamarli Kim e Is, ovviamente"

Harry sorride ad entrambi, dà una pacca 'da veri uomini' sulla spalla a Is e poi abbraccia Kim che per poco non sviene (non saprei dire se per l'emozione o per la puzza).

"Bene ragazzi, fate come se foste nel vostro privè. Jess, mi aiuti a scegliere la camicia?"

Annuisco e lo seguo in un camerino/bagno fin troppo lussuoso per essere in un pub.

" Le scelte sono queste" dice mostrandomi due camicie: una con i fenicotteri e una con delle motociclette.

"Decisamente motociclette" dico, poi alzo lo sguardo verso Harry che è attualmente senza maglia.

Guardo i suoi tatuaggi uno ad uno.

"Cosa c'è?" chiede con un sorriso fin troppo consapevole di 'cosa c'è'.

"Mi piacciono i tuoi tatuaggi"

"Solo i tatuaggi?" ridacchia.

"Zitto idiota" dico e scommetto di essere arrossita.

"Dai andiamo, saranno arrivati i ragazzi e ho paura che la tua amica svenga" dice passandomi davanti e la sciandomi una pacca sul sedere.

"Harry!" lo richiamo facendolo solo ridere di più.

"Finalmente ti conosco" dice Louis dopo che Harry mi ha presentato "Harry mi ha letteralmente rotto i coglioni parlando di te per tutto il tempo!" ridacchia e lo faccio anche io ma per felicità.

Old friend»h.sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora