"Jess, adoro l'odore dei tuoi capelli" è sdraiato accanto a me, mi accarezza dolcemente i capelli.
Le sue labbra leggermente dischiuse, dolcemente rosee, come sempre carnose.
Io sono accanto a lui, sento il suo odore che mi ricorda i pomeriggi passati insieme sin da bambini.
Mi appoggio sul gomito, siamo fin troppo vicini, devo farlo.
"Harry"
Mi sveglio di colpo.
La stanza è buia, sento Kim russare come un bulldog inglese o peggio (non so se rendo l'idea).
Guardo la sveglia e sono solo le 5 am.
Porto le mani al volto, sono così stanca eppure sono un agglomerato di ansia e preoccupazione seduta nel letto in una camera totalmente buia.
"Che cazzo stai facendo Jessye?!" all'improvviso si accende la luce e vedo una Kim con una faccia sconvolta.
Ridacchio, solo ora mi rendo di quanto buffa fosse la scena: un esemplare di zombie seduto al centro del letto con una faccia più che sconvolta alle 5 am.
"Io.. emh... ho fatto un sogno"
Mi fa segno di raccontarle così mi metto nel letto accanto a lei e le racconto tutto.
"Oh mamma. Tu l'hai baciato" dice pacata, fin troppo.
"Tu l'hai baciatooo!" urla. ecco.
"Shh, non è detto;insomma non l'ho visto nel sogno"
"Andiamo, eravate faccia a faccia. Cosa credi che abbiate fatto? Credi che vi siate schiacciati i brufoli a vicenda? Io non credo" dice ovvia, effettivamente ha ragione.
"Vivrò per tutto il resto della mia vita con questo dubbio" piagnucolo.
"Non se parlerai con Harry e ti farai dire da lui cosa realmente è successo" dice guardandomi soddisfatta.
" Non lo farò"
Tre ore dopo, sono a lezione con una faccia del tutto devastata. Stento a rimanere sveglia.
Alla fine dei corsi vado a mensa dove ritrovo Kim e Isaac.
"Cosa è successo? Sembri uno zombie; oh, aspetta. Hai passato la notte insonne perchè non ti ricordi se hai baciato Harry fottutamente Styles" dice pacatamente Is.
Kim ridacchia e io la fulmino con uno sguardo che vale più di millemila parole.
Non faccio in tempo a ribattere perchè il mio cellulare suona.
"Oddio, è Harry" non sono mai stata così ansiosa, neanche quando dovevo fare la chiamata Skype. Ma alla fine è solo Harry.
"Hey Harry"
Is mi mima un 'parlagliene', mi alzo e mi allontano. Quel ragazzo sembra che viva una fiction con le mie disgrazie, ma lo adoro.
"Ciao piccola" dice sembra stia mangiando qualcosa "Come stai?"
"Sono piuttosto stanca" dico, la mia testa ancora non riesce ad abbandonare il pensiero di quel sogno "Sai sto cercando di dare l'esame il prima possibile, così sarò finalmente libera per quest'estate"
"Volevo parlarti di questo. Dal 15 al 24 ho qualche giorno di pausa e vorrei tornare a casa, pensavo che potremmo andare insieme"
"Sarebbe fantastico"
"Jess, sicura di stare bene? Sembri piuttosto penseriosa"
"In realtà vorrei parlare con te di una cosa, magari facciamo una chiamata Skype?"
Dopo poco tempo io e Harry stiamo facendo una videochat.
Lui è bellissimo, ha i capelli raccolti e mi appunto mentalmente di chiedergli come sia riuscito a fare uno chignon così carino.
"Allora?Parla!"
"Vedi, da qualche giorno ogni notte faccio lo stesso sogno. Ci siamo io e te insieme sul letto, tu mi accarezzi e poi io mi avvicino a te. Questo sogno però non ha mai una fine e io, so che è una cosa stupida, ma voglio sapere come è finita l'altra sera. Harry ti ho baciato?"
Sembra attento ad ogni mia parola poi apre bocca per rispondermi, ma salta la connessione.
STAI LEGGENDO
Old friend»h.s
Fanfic"Even when the night changes It will never change me and you." E se due vecchi amici si rincontrassero, capendo di non essere cambiati molto dai tempi dell'asilo?