"Jess, finalmente"
"Cosa vuoi Harry?" dicevo risultando più distaccata di quel che era il mio volere.
"Jess, ho bisogno di parlarti. Faccia a faccia però." mi pregava.
"Harry non c'è molto di cui parlare" sapevo già che avrei iniziato a piangere dopo poco.
"Jessye, sai meglio di me che dobbiamo parlare. Non può finire così. E' successo tutto così velocemente che non sono riuscito a gestire la situazione. Ti prego incontriamoci e parliamone" sembrava davvero triste, piuttosto malinconico.
"Lunedì ritorno a Los Angeles, ci possiamo vedere magari nel pomeriggio"
Icapelli sono ancora più lunghi di qualche mese fa, probabilmente a breve cambierà il suo nome in Rapunzel. Incorniciano il suo viso che non mi è mai sembrato così bello.
E' piùttosto strano vederlo seduto sul piccolo letto della mia camera del dormitorio, lui sembra così grande e il letto troppo piccolo.
Passa freneticamnete le mani fra i suoi capelli, la tensione si può tagliare con il coltello.
Siamo seduti uno difronte all'altro quando lui prende parola.
"Jess, dimentica tutto quel che hai letto e ascoltami-" inizia e io già inizio ad innervosirmi.
"E' uscito fuori molto male, ma sono sicuro che capirai e proverai a perdonarmi "
"Non ne sarei così sicuro Syles"
"Con Nadine non c'è stato nulla di serio, siamo solo usciti qualche giorno con un gruppo di amici. Poi da qualche foto che è uscita hanno stravolto tutto inventandosi le peggiori cazzate, credimi."
"Forse hanno frainteso perchè tu le hai dato determinate attenzioni, che non si danno ad "un'amica"" dico, infastidita.
"Jess, dovresti davvero credermi"
"Non lo faccio"
"Jess, se non mi importasse di te ma di lei, perchè dovrei essere qui a cercare e a pregarti di credere alle mie parole?" urla e poi si porta le mani al viso.
Sento che potrei piangere da un momento all'altro.
"Perchè Harry, dimmelo tu"urlo.
"Perchè amo te e non lei"
STAI LEGGENDO
Old friend»h.s
Fanfiction"Even when the night changes It will never change me and you." E se due vecchi amici si rincontrassero, capendo di non essere cambiati molto dai tempi dell'asilo?