Rivelazioni(pt.2)

5.9K 289 11
                                    

ATTENZIONE! POSSIBILE ATTACCO DI DIABETE;)


"Perchè amo te e non lei"

Siamo uno di fronte all'altro, lui sul mio letto e io sul letto di Kim.

Cerco di realizzare se quel che ho appena sentito è vero oppure è solo un brutto scherzo della mia fantasia.

"Jess, dì qualcosa" si tortura le mani e il livello di tensione è più che palpabile, vorrei parlargli, dirgli  tutto ciò che in questo momento sta attraversando la mia mente ma, tutto ciò che riesco a fare, e fissare le mie scarpe.

Alzo lo sguardo quando sento il rumore dei passi di Harry che, dopo essersi alzato dal letto, sta attraversando a grandi passi la stanza dirigendosi verso la porta d'uscita.

Solo quando appoggia la mano alla maniglia riesco a recuperare un briciolo di lucidità mentale, il suo nome esce dalla mia bocca come un soffio ma lui riesce comunque a sentirmi.

"Harry, aspetta" mi alzo dal letto e mi avvicino al ragazzo riccio che sembra veramente confuso.

"Non riesco a capire.. io-" cerco di fargli capire quanto è alto il mio stato di confusione ma mi interrompe iniziando a parlare in un sussurro quasi straziante;Harry così non l'ho mai visto.

"Jess, non sono davvero bravo in questo genere di cose ma dovevo dirtelo prima o poi.  Non posso lasciare che tutte le voci che girano su di me condizionino noi due. Io.. è più difficile..è più difficile di quel che credevo... io sono davvero innamorato di te e mi sento stupido per essermene reso conto solo ora. Non sono innamorato solo della ragazza che studia al college, terribilmente bella e carismatica ma anche e soprattutto di quella ragazza con gli occhiali che mi spinse verso i provini di xFactor  e che mi prendeva in giro quando mi spaventavo dei fuochi d'artificio- " ridacchiamo insieme anche se io, ormai impotente, lo ascolto con gli occhi pieni di lacrime.

"-Non vorrei essere troppo mieloso"

"Lo sei già stato" lo interrompo ridacchiando.

"Già- sorride- però devo dirtelo. Per tutto il tempo che non ci siamo visti ti stolkeravo su instagram,twitter  e facebook e non posso negare di essere stato felice quando ho scoperto la fanfiction scritta da te e Is su Twitter, mi ha confermato che nemmeno tu ti sei dimenticata di noi"

Si avvicina a me e mi accarezza le guance prima di baciarmi.

Il bacio è in perfetto stile Harry e in perfetto stile me, rispecchia perfettamente tutto ciò che siamo stati insieme con dolcezza e un tocco di ironia.

"Sei il solito culo pigro" dico sorridendogli quando, dopo esserci allontanati rimaniamo intrecciati in un abbraccio incasinato.

"Sono il tuo culo pigro preferito" sorride e lo bacio.





Old friend»h.sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora