"Non posso crederci! Non so come ringraziarti. Io.. Abbracciami!"
Questa è Kim che ha appena scartato il regalo di compleanno che le ho fatto io: i biglietti per il concerto dei One Direction il 9 luglio a San Diego.
"Come hai fatto ad averli? Sono praticamente andati a ruba!"
Alzo gli occhi al cielo e penso se dire la verità o una piccola e docile bugia bianca.
"Li ho acquistati appena sono stati messi in vendita" dico sorridendo "essere riuscita a prenderli è stato un vero colpo di fortuna!" Concludo sorridendo alla mia compagna di stanza.Oppure ho avuto un piccolo aiutino da parte di una persona abbastanza vicina ai One Direction tipo Harry Styles.
"Non ti ringrazierò mai abbastanza!" ripete abbracciandomi e io non posso fare a meno di sorridere.
Qualche mese dopo Kimberly è completamente fuori di se visto che manca appena una settimana al concerto.
Attualmente sta letteralmente saltando sul letto cantando 'Where do broken hearts go'.
"Ci pensi che tra una settimana la canteremo davanti a loro?Sempre che io non svenga prima guardando Harry toccarsi il cazzo durante 'better than words'!"
"Mhh.. Credo che cantino prima 'Where do broken hearts go'.. Quindi non sverrai subito" rispondo ridendo.
Kim sta per ribattere ma ad interromperla è il suono del mio telefono.
"pronto? " rispondo mentre continuo a sistemare la camera che definitivamente sembra un porcile.
"Hey tesoro"
"Ciao cugino!"
"Non sono tuo cugino, sono Harry!"
Ridacchio e dico "lo so ma attualmente non sono sola"
Lo sento ridere e mi scoppia il cuore "comunque, cugina, volevo dirti che domani arrivo a Los Angeles dove mi tratterrò per un po' prima di andare a San Diego per il concerto e volevo chiedermi se ti andrebbe di fare qualcosa insieme domani pomeriggio o la sera o-""Va bene"
"Cosa?"
è per caso diventato sordo questo ragazzo?
"Ho detto che va bene, a qualsiasi ora tu voglia"
"uh..emhh.. bene, allora"
Mi volto verso lo specchio sorprendendomi con un sorriso da ebete sul viso.
"Solo fammi sapere cosa hai intenzione di fare" dico.
"Certo, ti mando un messaggio. Ciao tesoro" dice e chiude la telefonata lasciandomi salutare una persona immaginaria.
Quando mi giro verso Kim noto che la sua mascella sta praticamente toccando terra.
Mi avvicino al pc che la rossa sta fissando e vedo senza grande stupore una foto di Harry.
"Quanto.è.figo" Kim.
"Dovrebbe.tagliarsi.i.capelli" io.
EHEHEHEHEHE SO CHE FA SCHIFO MA è IN ARRIVO UN DOPPIO AGGIORNAMENTO, MA VOTATE LO STESSO PICCOLI PANDACORNI
STAI LEGGENDO
Old friend»h.s
Fiksi Penggemar"Even when the night changes It will never change me and you." E se due vecchi amici si rincontrassero, capendo di non essere cambiati molto dai tempi dell'asilo?