8

343 18 0
                                    

Passiamo un fine settimana insieme e arriva Lunedì, che palle. Menomale che è l'ultimo anno di scuola.

Mi metto delle Vans (come sempre), una maglia un po' larga e dei leggings neri:

Mi metto delle Vans (come sempre), una maglia un po' larga e dei leggings neri:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E come sempre sono in ritardo a inizio settimana.
Sono le 8:50, mi devo muovere.

Arrivo a scuola...

Entro nella classe di fisica...

◁Buongiorno, scusi per il ritardo▷ io guardando verso il basso.

Non so ma... ho avuto un flashback, era... NOAH!? Non è possibile. Cosa!? Sto sognando!?
Non ci credo, sono diventata pazza.
Rimango immobile per due minuti a fissarlo e mi dò un pizzicotto per sapere se stavo sognando ma... NO, TUTTO VERO!?

◁Anche noi siamo felici che dentro la nostra scuola ci sia un attore famoso, Melissa siediti vicino Noah che c'è un posto libero▷ mi dice il prof.

◁S-s-s-i▷ io tremando.

Mi siedo vicino Noah, non credo ai miei occhi. È lui!!!

◁Ciao, mi chiamo Noah▷ porgendomi la mano. ◁Sono così antipatico che non mi dai risposta!?▷ lui scherzando.

◁N-n-n-o▷ ancora io tremando

◁Melissa apri il libro a pag. 398▷ mi dice il prof.

◁S-s-s-ì▷ rispondo.

◁Vedo che sei di poche parole▷ mi dice Noah sorridendo.

◁Avrete tutto il giorno per parlare Noah, intanto seguite la lezione▷ dice il prof rimproverandoci.

...

Per fortuna le ore passano in fretta.

Esco da scuola e incontro Charlotte.

◁Melissa, hai saputo la bellissima notizia!? In questa scuola c'è Noah e Chloe Schnapp!!! C'è il tuo fidanzatinooo!!!▷ lei gridando, mi veniva voglia di ammazzarla.

◁Ehi ciao, Melissa giusto?▷ mi chiede Noah.

◁S-s-s-ì▷ dico balbettando.

◁Sei stata brava all'interrogazione di fisica oggi▷ lui facendo un sorriso.

◁Grazie!▷ facendo anch'io un sorriso.

◁Ciao. È stato bello conoscerti. A domani!▷ lui facendo un saluto con la mano.

◁Ciao▷ io rimanendo immobile.

Dopo un minuto...

◁Noah Schnapp ti ha parlatooo!!!▷ mi dice la mia migliore amica.

◁Siii!!▷ rispondo.

Noah's pov

Che bel sorriso che ha. Faccio passare un po' di tempo (il tempo che ci sciogliamo e diventiamo amici) la invito a uscire. Non vedo l'ora.

Nel frattempo...

◁Chloe andiamo, c'è papà che ci aspetta in macchina▷ le dico.

◁Sì▷ mi risponde.

Entriamo in macchina...

◁Com'è andata il primo giorno di scuola?▷ chiede a me e Chloe papà.

◁Benissimo▷ diciamo in coro io e Chloe.

◁Bene▷ risponde.

Come primo giorno di scuola non male. Domani mi creo nuovi amici. Speriamo siano buoni. E parlo un po' con Melissa. Che carina.

Melissa's pov

Noah mi ha parlatoooo!!! Vorrei sotterrarmi.
Che carinoooo.
Domani mi vesto bene. Mi metto una canottiera nera corta stretta, una giacca, dei jeans, e vans (che come avete capito io AMO le vans):

 Mi metto una canottiera nera corta stretta, una giacca, dei jeans, e vans (che come avete capito io AMO le vans):

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E poi ovviamente mi truccherò.

*Chiamata in arrivo
da Charly♡*

Perchè Charlotte mi chiama!? Bhoo

io: ⫷Ciao Charlotte,
che c'è?⫸

Charlotte: ⫷Ciao, domani
vengo prima e ti sistemo⫸

io: ⫷Su cosa!?⫸

Charlotte: ⫷Sui vestiti,
ecc...⫸

io: ⫷Ok a domani⫸

Charlotte: ⫷A domani⫸

Commento autrice:
Ciao a tutti, questo è l'ottavo capitolo. Spero vi sia piaciuto♡.
Domani aggiornerò la 9 parte♡.

Tutto per colpa di un bar♡ // Noah Schnapp Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora