◁Allora... che vuoi guardare?▷ mi dice sedendosi sul divano.
◁Uhm... hai Netflix?▷ dico sedendomi nel divano insieme a lui.
◁Certamente signorina▷lui facendo un sorriso dandomi il telecomando.
◁Allora... hai mai visto Twilight?▷ chiedo guardandolo.
◁No, ma conosco gli attori▷ mi risponde.
◁COME NON HAI MAI VISTO TWILIGHT? Ora ci mettiamo belli comodi e li vediamo tutti▷ dico.
◁Ok, ho sempre desiderato avere al mio fianco una persona come te... voglio dire così estroversa nei miei confronti ▷mi dice appoggiando la sua mano nella mia coscia. Sono rimasta la impalata per qualche 20 secondi per l'imbarazzo, ma poi ho messo il film.
◁Hai freddo? Vuoi una felpa, qualcosa?▷ mi chiede.
◁Sì, te ne sarei grata▷ rispondo.
◁Te la prendo subito▷ mi dice alzandosi dal divano.
Dopo che salì sopra dico a bassa voce ridendo "oh cazzo", e sono davvero imbarazzata e una marea di farfalle nello stomaco.
◁Tieni, ti piace? La metto sempre. Scusa se non l'ho lavata. L'ho indossata ieri▷ mi dice porgendomi la felpa.
◁Ok non preoccuparti▷ poi dico sottovoce "posso sentire il suo odore, il profumo che usa è buonissimo".
◁Cos'hai detto?▷ mi chiede con un certo interesse.
◁Io? Non ho detto nulla▷.
◁Allora perchè stai diventando tutta rossa?▷.
◁Davvero?▷dico toccandomi la faccia.
Noah prende il telecomando e mette il film.
Mammano che passa il tempo (minuti) si avvicina sempre di più a me.
◁Dovrei andare al bagno, dove si trova?▷ chiedo alzandomi dal divano.
◁Laggiù▷ lui indicandomi il bagno.
◁Ok grazie▷ io andandoci.
Quando uscii dal bagno lui si presentò con un pacco di patatine e una coperta.
◁Dal momento che dovremo stare un giorno impalati alla televisione mi sono procurato del cibo e una coperta▷ lui facendomi un sorriso. Oh madonna, che carinooooo.
◁Oh grazie▷.
Poi ci posizioniamo sul divano nuovamente.
◁Vuoi metterti vicino me?▷ mi chiede.
◁No, no così stiamo più comodi▷ rispondo facendo un piccolo sorriso.
◁Sei molto carina quando sorridi▷ lui. Ed io subito arrossisco.
◁Sei anche molto carina quando arrossisci▷.
Abbiamo appena finito i primi due film e Noah si avvicina sempre di più a me. Non è possibile che le piaccio, è impossibile ne sono sicura, sono sicura, sono molto sicura.
Noah si è avvicinato molto a me, ho provato a fare l'indifferente e ad un certo punto si gira di scatto verso di me e mi abbraccia dicendomi sussurrandomi all'orecchio:
◁Sei fantastica, sono felice di averti conosciuta▷.
◁Grazie, anch'io sono felice di averti conosciuto▷.
Quando si è girato di scatto su di me sono rimasta pietrificata perchè non me la aspettavo. Devo raccontare tutto a Charlotte.
Rimaniamo abbracciati tipo... per quaranta minuti. Eravamo troppo carini. Sono davvero fortunata ad avere il mio attore preferito da quando avevo 10 anni abbracciata a me. Forse sono dentro a un sogno. Non posso crederci, sarà sicuramente un sogno, adesso mi sveglio...
Sono le 20:15 e abbiamo un po' di fame e abbiamo appena chiamato una sua amica che ci porterà una pizza gratis...
Abbiamo finito di mangiare la pizza, sinceramente non mi è piaciuta molto perchè era fredda ma non ho detto nulla.
Abbiamo quasi finito di vedere l'ultimo film di Twilight ed io mi sto quasi addormentando. È dalle 16:30 che stiamo guardando la tv.
Noah's pov
Melissa si è addormentata, non voglio svegliarla la voglio soltanto osservare.
Provo un' emozione nuova, credo di... essermi innamorato, forse, non ne sono sicuro, è la prima volta che provo questa emozione, forse è troppo presto per dire una cosa del genere, la devo conoscere di più...
Si è appoggiata sul mio petto, sta dormendo tranquillamente.
Le sta suonando il telefono, si è svegliata di scatto, la sta chiamando Charlotte.◁Non rispondere, continua a dormire▷le dico ma non mi da retta.
◁Oh cavolo è tardi!!, devo tornare a casa▷mi dice con la sua voce dolce.
◁Ti aspettano i tuoi genitori? Se vuoi ti accompagno io a casa▷
◁I miei genitori non sono in casa, vivo da sola, non c'è bisogno di accompagnarmi, grazie lo stesso▷.
◁Dormi qui, i miei genitori tornano domani sera. Ormai è tardi, voglio assicurarmi che tu stia bene▷.
◁Non voglio essere un peso, tranquillo▷
◁Insisto, davvero!▷
◁Va bene, grazie mille!▷.
Sono davvero felice che rimanga con me, la tratterò come una vera principessa...
Dobbiamo andare a dormire...Commento autrice:
Ciaooooo.
Questo è il 11 capitolo♡ spero vi piaccia♡ .
In collaborazione con: laura_c206.♡♡
Mettete una stellina★ e diventiate miei follower♡ vi seguirò anche io♡
STAI LEGGENDO
Tutto per colpa di un bar♡ // Noah Schnapp
Romance[IN CORSO] •inizio storia• ||21.02.21|| Una storia su Noah Schnapp... Leggi per capire... È la mia prima storia su Wattpad quindi siate buoni... No spoiler 😏... Posso dirvi solamente che non dovete farvi ingannare dai capitoli, la storia diventerà...