Mi metto a letto con Melissa, senza svegliarla. La guardo attentamente e mi innamoro sempre di più, è troppo bella.
Dopo due minuti...
Mi metto vicino a lei e mi abbraccia. Mette la sua testa al mio petto. È davvero carinissima.
Non riesco a dormire... sono le 3:10. Menomale che non abbiamo scuola così potrei uscire con lei, questa volta veramente però.
Ho un leggero sonno...
~
È mattina... sono le 10:00.
Come è possibile che dorme ancora!? Che dormigliona. La adoro.
Ecco che si sveglia...
Melissa's pov
Oddio! Che ore sono!
Guardo il telefono... le 10:05? Wow.◁Buongiorno dormigliona▷ lui con la sua voce dolcissima.
◁Buongiorno▷ rispondo.
◁Hai dormito bene stanotte?▷ mi chiede.
◁Molto bene, dormivo come un ghiro▷ io ridacchiando.
◁Sono stato bello caldo?▷ mi chiede facendo uno dei suoi sorrisi meravigliosi.
◁In che senso?▷ chiedo facendo la seria.
◁Mi sei stata appiccicata tutta la notte... mi hai abbracciato tutta la notte...▷ .
◁I-i-o... ho fatto che?...▷
◁Non preoccuparti, non mi hai dato fastidio▷.
Non posso crederci, cosa ho fatto? L'ho abbracciato? What!? Sono proprio una demente. Scema, stronza, vorrei continuare ma... meglio che mi sto zitta per favore.
◁Hai da fare oggi?▷ mi chiede alzandosi dal letto.
◁No, al dire la verità dovevo uscire con Charlotte ma lei e i suoi genitori dovevano andare in un posto. Quindi sto sola oggi...▷ dico.
◁Ah... beh... potresti uscire con me. Se ti va▷.
◁E-e-mh... o-ok...▷ dico balbettando.
◁Se vuoi facciamo colazione fuori, anche perchè a casa mia, cioè qua, non abbiamo nulla▷ mi chiese.
◁Ok... però prima vorrei andare a casa mia per vestirmi...▷.
◁Ok... ti accompagno io se vuoi...▷ mi domanda lui diventando rosso come un pomodoro. Che carino. Ma perchè arrossisce?
◁Ok, va bene. Anzi benissimo▷.
◁Allora perfetto▷.
Stemmo a fissarci per qualche secondo, guardando i nostri occhi verdi.
◁Allora scendiamo e mi accompagni?▷ chiedo.
◁Oh... eh... si certo▷.
Andammo sotto...
◁Mi vado a mettere i vestiti di ieri▷ dico ◁vado in bagno▷.
STAI LEGGENDO
Tutto per colpa di un bar♡ // Noah Schnapp
Romance[IN CORSO] •inizio storia• ||21.02.21|| Una storia su Noah Schnapp... Leggi per capire... È la mia prima storia su Wattpad quindi siate buoni... No spoiler 😏... Posso dirvi solamente che non dovete farvi ingannare dai capitoli, la storia diventerà...