21

243 14 2
                                    

Ieri io e Noah abbiamo litigato, sono un po' dispiaciuta, avrei voluto dirgli che mi sentivo pronta per avere un ragazzo ma lui mi ha mentito per tutto questo tempo, mi ha sempre detto che non mi avrebbe mai ingannato e che sarebbe sempre stato sincero ma non l'ha fatto, sono davvero delusa per il suo comportamento.

Mi squilla il telefono, chi è? È Liam, sarà successo qualcosa? Lui non mi chiama mai...

     IN CHIAMATA

⫷Melissa, ho bisogno di te, puoi venire ora?⫸.

⫷Uhm...va bene, arrivo⫸.

CHIAMATA FINITA

La voce di Liam sembrava un po' allarmata, spero non sia successo niente di grave...
Sono arrivata a casa di Liam, suono  campanello ma nessuno risponde, era uno scherzo?

◁Melissa eccoti qua finalmente!▷ Liam era in giardino.

◁Ah ciao! Come stai?▷ lo saluto.

◁Bene bene, tu come stai?▷ mi risponde.

◁Non molto bene▷ rispondo abbassando lo sguardo.

◁Che cos'hai?▷ mi chiede.

◁Ecco... ho litigato con un ragazzo...▷

◁Hai litigato con Noah vero? Ieri vi ho visti e ho visto te andartene di corsa piangendo mentre lui ti inseguiva...▷.

◁Ma tu cosa facevi in quei dintorni ieri sera?▷ io incuriosendo.

◁Stavo facendo una passeggiata▷ lui rispondendo.

◁Capito e comunque hai ragione, ho litigato con quel coglione▷.

Ho raccontato tutto a Liam, mi sono sentita molto a mio agio con lui, mi ha ascoltata con piacere.

◁Non ti merita quello stupido, sei troppo per lui▷ mi dice Liam con un leggero sorriso.

◁Grazie per avermi ascoltata, avevo bisogno di parlare con qualcuno▷.

◁Figurati! Nel mondo ci sono tanti ragazzi che ti vorrebbero come loro ragazza▷.

Liam mi ha chiesto se volevo mangiare insieme a lui questa sera, ho accettato perché ho bisogno di non pensare a Noah, Charlotte è fuori città e io non ho nessuno con cui confidarmi e Liam sicuramente mi farà divertire, d'altronde lui è molto simpatico.

◁Allora ci vediamo stasera! Ma dove andiamo?▷ chiedo.

◁Sarà una sorpresa, ti vengo a prendere sotto casa va bene?▷.

◁Perfetto! A stasera!▷ io uscendo di casa.

Liam's pov

È davvero bella Melissa e non posso credere che qualcuno le abbia mentito, come possono esserci persone in questo mondo che hanno il coraggio di ferire Melissa.

Noah è un vero idiota, essere famosi non significa essere autorizzati a ferire le persone uniche, mi fa proprio schifo questo ragazzo.

Tutto per colpa di un bar♡ // Noah Schnapp Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora