Melissa's pov
Sono passati due giorni e oggi dovrò uscire con Noah per farmi vedere quella persona, che poi sarei un po' curiosa...
Non so che mettermi. Vedo nel mio armadio e non ho nulla! Uffa. Mi dovrò arrangiare.
Vediamo cosa ho... allora... ho una maglietta semplice a maniche corte, visto che incomincia a fare un po' di caldo, poi jeans normali, delle vans a scacchiera e degli occhiali riposanti:Noah non mi ha mai visto con gli occhiali...
Vedo l'orologio del telefono e sono le 16:20.Fra dieci minuti dovrebbe essere qua... intanto mi metto eye liner, un po' di mascara e fondotinta...
Appena finisco mi metto in cucina ad aspettare...
"Eccolo" penso aprendo la porta.
◁Ciao Noah▷ lo saluto abbracciandolo e allo stesso tempo dandogli un bacio nella guancia destra.
◁Ciao▷ prendendomi per i fianchi
◁sei... carina con gli occhiali▷.◁Grazie▷.
◁Andiamo? La persona tanto attesa ti sta aspettando▷ mi dice.
◁Certo, sono curiosa!▷ esclamai andando verso la sua macchina.
Dopo un po' di minuti arriviamo a Villa Schnapp.
Scendiamo dalla macchina e Noah apre la porta...
◁Ciao, devi essere Melissa▷.
Sono rimasta senza parole, SENZA PAROLE. Era... è... MILLIE BOBBY BROWN!? LA MIA ATTRICE PREFERITA DA QUANDO AVEVO 11 ANNI?
Sono rimasta impalata e dopo un po' mi sono sbloccata e la ho abbracciata talmente forte che la stavo strozzando.◁Piacere Millie Bobby Brown▷ si presenta ◁o già sai chi sono▷.
◁Certo che so chi sei! Sei la mia attrice preferita! O mamma mia! Sono così felice!▷rispondo. Ancora non posso crederci!
◁Vero? Sono felice! Se vuoi possiamo essere amiche!▷ mi chiede.
◁Certo!▷ rispondo.
◁Dove andiamo?▷ chiede Millie a Noah.
◁Ora andiamo a vedere un film all'aperto▷.
◁Che bello! L'ultima volta che ci sono andata è stato con te Noah▷ Millie.
◁Vero? Che bello. Io amo i cinema all'aperto▷ esclamai.
STAI LEGGENDO
Tutto per colpa di un bar♡ // Noah Schnapp
Romance[IN CORSO] •inizio storia• ||21.02.21|| Una storia su Noah Schnapp... Leggi per capire... È la mia prima storia su Wattpad quindi siate buoni... No spoiler 😏... Posso dirvi solamente che non dovete farvi ingannare dai capitoli, la storia diventerà...