Finalmente arriviamo...
Già vedo Millie fuori che aspetta... siamo in super anticipo!
Scendiamo... in pratica è solo un pranzo insieme per conoscerci. Poi fra 3 giorni (mi ha detto Noah quando eravamo in macchina) inizieremo a fare il primo episodio!!! Quindi partiremo... mi mancheranno Charlotte, Liam e tutti gli altri... ma starò fuori solo per tre settimane...
Comunque...
◁Ciaooo Noah, Melissa. Che bello rivedervi!▷ ci saluta Millie.
◁Ciao Millie, sono troppo emozionata!▷ dico.
◁Ciao Millie▷ la saluta.
All'improvviso da dietro vedo un bellissimo ragazzo... è... FINN WOLFHARD!? Non ci credo! Era il mio secondo "crush" alle medie (al primo posto, però, sempre Noah), poi però ai primi anni di superiori è arrivato al trentaduesimo posto...
◁Ciaooo, l'ultima volta che vi siamo visti quanto? Giugno 2022? Ora siamo nel 2023, quanto vola il tempo...▷ ci dice Finn ◁e questa ragazza carina chi è? No... aspetta è la nuova?▷.
◁Ciao▷ salutano in coro Noah e Millie.
◁C-ciao, s-sì sono quella nuova▷ rispondo balbettando.
◁Ciao ragazzi▷ dice... SADIE SINK. Oh madonna...
◁Ciaoooo siamo arrivati anche noi▷ dicono CALEB e GATEN.
◁Ciao▷ rispondono tutti.
◁C-ciao▷ saluto tenendo la testa bassa...
◁Ciao... immagino sei quella nuova... direi dal fascino...▷ Gaten facendomi complimenti.
◁S-sì sono quella n-nuova...▷.
◁Entriamo?▷ chiede Caleb.
◁Si andiamo▷ risponde Sedie.
Entriamo al ristorante, è un area privata così che i fan non ci rompono.
Mi metto in un posto dove a destra c'è Noah (ovvio... non posso stare senza di lui)
Ordiniamo e mangiamo e nel frattempo parliamo...◁Allora... ti puoi presentare?▷ mi chiede Finn.
◁Sì certo... allora devo raccontare tutta la mia vita?▷.
◁Quello che vuoi, voglio conoscerti▷ mi dice.
◁Allora...▷ incomincio a parlare... le solite cose... ◁e... basta▷.
◁Non fai hobby?▷ mi chiede Gaten.
◁Bhe... ora no... ma quando ero piccola avevo molti hobby... tipo ballare, cantare e fin da quando ero piccola mi è piaciuto e mi piace moltissimo recitare. Infatti ho fatto teatro per 5 anni di seguito... e ora ho fatto un provino e per fortuna mi hanno presa▷ io.
◁Wow... lo sai che anche a me sin da piccolissimo mi è piaciuto molto recitare...▷ dice Finn.
◁Ah...▷ io facendo un sorriso.
◁Avete finito?▷ dice il cameriere per togliere i piatti sporchi dalla tavola.
◁Si si▷ risponde Caleb.
◁Andiamo a mangiarci un gelato?▷ chiede Sadie alzandosi dalla sedia.
◁Si, però ora pago io▷ risponde Gaten.
◁No no, spostati▷ Sadie scherzando.
◁Siete davvero simpatici▷ dico guardando prima loro due che andavano a pagare e poi guardando a tavola.
STAI LEGGENDO
Tutto per colpa di un bar♡ // Noah Schnapp
Romance[IN CORSO] •inizio storia• ||21.02.21|| Una storia su Noah Schnapp... Leggi per capire... È la mia prima storia su Wattpad quindi siate buoni... No spoiler 😏... Posso dirvi solamente che non dovete farvi ingannare dai capitoli, la storia diventerà...