È martedì.
Sono le 7:15.
Mi devo vestire. Charlotte arriverà fra 5 minuti. Nel frattempo mi faccio una doccia veloce."Driiin"
Cazzo è già arrivata.
◁Un attimo▷ rispondo mettendomi un' asciugamano nel corpo.
Apro la porta...
◁Buongiorno, andiamo nella tua stanza e ti sistemi▷ mi dice Charlotte.
◁Ok▷ dico.
Arrivate nella mia stanza mi chiede:
◁Che ti metti?▷.◁Queste cose▷ indicandole i vestiti.
◁Ok, carini. Di orecchini mettiti questi▷:
◁Ok▷.Mi vesto, mi trucco leggermente e prendiamo l'autobus.
Arriviamo a scuola...
Io ho già le farfalle nello stomaco.
Eccolo, parla con una ragazza. Nooo, oh cazzo è la più popolare di tutta la scuola e anche la più antipatica.
Mi veniva voglia di ucciderla.
Che rabbiaa. Che gelosiaaaa.◁Ehi ciao, Melissa▷ mi dice Noah.
"Eccolo" penso. Mi volto e vedo lui.
◁Ciao▷ dico prendendomi di coraggio.
◁Ti va... non so... di conoscerci meglio?▷ mi chiede.
◁Ok▷ rispondo.
Camminando, parliamo...
◁Hai fratelli, sorelle?▷ mi chiede.
◁Sì, ho una sorella. Abita in italia. Ci abitavo anch'io fino a qualche mese fa▷ rispondo.
◁Quindi sei italiana? Come hai fatto a imparare così bene l'inglese?▷ mi chiede entusiasta.
◁Grazie. Sì sono italiana. Mi piace imparare nuove lingue e vorrei impararle anche per un'altra cosa...▷ rispondo.
◁Cosa!?▷ mi chiede.
◁Vorrei diventare un'attrice. È un mio sogno da quando ero piccola e realizzarlo sarebbe davvero fantastico!▷.
◁Wow, anche il mio è stato un sogno da quando ero piccolissimo▷.
◁Abbiamo una cosa in comune▷ io facendo un sorriso.
◁Già. Sei carina quando sorridi▷ facendo anche lui un sorriso.
Nooo ora divento tutta rossaaaa.
◁Sei diventata tutta rossa▷ lui ridendo.
◁Già, è normale▷ dico imbarazzata ◁Anche tu hai una sorella, Chloe▷.
◁Sì, quella rompi palle▷.
◁No, non è vero▷ facendo la seria però a scoppiare a ridere di nuovo.
◁Ti piace ridere vedo▷ lui.
◁Sì, però ho molte giornate NO. E... ho poche giornate Sì. Sono stata sempre una ragazza timida▷ io guardando verso giù.
◁Idem, però questi giorni li ho passati alla grande. Con la scuola... trovando nuovi amici...▷ lui.
◁Io da piccola sono stata sempre sola. Non avevo amici. Non mi volevano accettare nel gruppo▷ io trattenendomi le lacrime. E... NO NON C'È LA FACCIO. Mi metto a piangere davanti a lui come una bambina.
◁Noo non piangere, io posso capire. Anche se sono un attore anch'io ho passato questo▷ mi dice abbracciandomi.
Rimaniamo abbracciati per 5 minuti.
Quei 5 minuti erano bellissimi. Non erano più farfalle nello stomaco!!!◁Dobbiamo andare▷ mi sussurra all'orecchio.
◁Ok▷ asciugandomi le lacrime.
◁Ti va di uscire con me dopo la scuola?▷ mi chiede.
◁Va bene▷ io facendo un sorriso.
Commento autrice:
Ecco il nono capitolo♡ spero vi sia piaciuto♡. Domani se ci riesco aggiornerò la decima parte♡.
Consigliate a amici/amiche♡ grazie♡.
Ciaoooo.
STAI LEGGENDO
Tutto per colpa di un bar♡ // Noah Schnapp
Romance[IN CORSO] •inizio storia• ||21.02.21|| Una storia su Noah Schnapp... Leggi per capire... È la mia prima storia su Wattpad quindi siate buoni... No spoiler 😏... Posso dirvi solamente che non dovete farvi ingannare dai capitoli, la storia diventerà...