17

267 15 7
                                    

◁Buongiorno bellissima▷ lui.

◁Buongiorno Noah. Aspetta che!? Perchè sono... NUDA!?▷ mettendomi seduta coprendomi il corpo con il lenzuolo. Cosa cazzo era successo!? Almeno le mutande e il reggiseno c'è le avevo. Non è che... LO ABBIAMO FATTO!?. So solo che ho mal di testa.

◁Tu ti ricordi qualcosa di cosa è successo?▷ Noah mettendosi anche lui seduto.

◁No, so solo che ho un forte mal di testa... tu invece ti ricordi qualcosa?▷ io massaggiandomi la fronte.

◁Allora... mi ricordo che Charlotte ci ha accompagnati a casa e che io ti ho messa nel mio letto. Poi non ricordo più nulla...▷ aveva un aria strana, forse fingeva.

◁Sicuro!?▷ dico.

◁Sì, sicuro▷ risponde.

◁Ma non è che... lo... insomma... lo ABBIAMO FATTO!?▷ io alzando un po' più la voce.

◁Io penso di sì, guarda... c'è uno scatolo di...▷ indicandomeli.

◁Oh cazzo... quindi... COSA HO... ABBIAMO FATTO!?▷ sempre io.

◁Sì, abbiamo fatto sesso. Melissa...▷ lui continuando.

◁Quindi significa che... io... cioè...▷.

◁Sì Melissa. Non sei più vergine▷.

◁Oh... merda▷ mettendomi una mano sulla fronte.

◁Scusa Melissa... io...▷.

◁No... non sei tu. Io non dovevo ubriacarmi così tanto. Io non dovevo. Mi devo scusare io. E poi non credevo di farlo a questa età...▷ io continuando.

◁No, non preoccuparti...▷.

Rimaniamo così per due minuti e poi dico:

◁Devo andare in bagno▷.

◁Sì vai pure▷.

◁Certo...▷ io alzandomi dal letto dirigendomi verso il bagno.

◁Melissa▷ Noah guardandomi.

◁Sì▷ io non guardandolo rimanendo così come ero.

◁Hai un graffio nella coscia. Di dietro▷ mi dice.

◁Cosa!?▷ guardandomi di dietro ◁Noah scommetto 1000 dollari che mi hai guardato il culo▷ scherzando guardandolo.

◁Suppongo che ti dovrò dare 1000 dollari bellissima▷.

Entro in bagno... mi sciacquo la faccia pensando che se era più bello se non ero ubriaca. Perchè succedono queste cose. Ora come me li lavo i denti?

◁Noah?▷ lo chiamo.

◁Melissa▷ mi risponde.

◁Hai uno spazzolino in più?▷ chiedo.

◁Sì, certo▷ lui aprendo la porta.

Si carbonizzò sul posto tipo imbarazzato diventando rosso come un pomodoro, poi mi prese la mano e mi dice:

◁Te lo faccio vedere▷.

Poi blocco il passo...

◁Noah aspetta▷ mettendogli l'altra mia mano sul cuore. Batteva forte. ◁che hai?▷.

◁Niente, sarà stato l'alcool di ieri sera. Tieni lo spazzolino▷ porgendomelo.

◁Grazie▷.

◁Prego▷.

Dopo qualche minuto mi trucco, i pochi trucchi che avevo dentro la borsa, e raggiungo Noah.

◁Ehi, facciamo colazione?▷ mi chiede.

Tutto per colpa di un bar♡ // Noah Schnapp Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora