14

292 12 1
                                    

Ci dirigiamo verso l'uscita del negozio...

◁Aspetta! Devo prendere una cosa Melissa. Aspettami qua!▷ mi dice Noah rientrando nel negozio.

◁Ok!▷ rispondo.

Dopo qualche minuto...

◁Sono qui Melissa▷ mi dice uscendo dal negozio.

◁Che hai comprato?▷ chiedo incuriosendo nella busta, ma nemmeno il tempo di vedere che cosa ci fosse dentro mi dice:

◁Dovevo comprare una cosa a mia sorella▷.

◁Ahh, sarà qualcosa di carino▷ io ridacchiando.

◁Allora... andiamo in qualche posto a mangiare?▷.

◁Si▷.

◁Andiamo in un posto dove c'è un mio amico dove può offrirci qualcosa▷.

◁Ok▷ rispondo.

Mentre che camminavamo mi prese la mano cercando di incrociare le sue dita alle mie. Semplicemente due parole: lo amo.
Penso che mi avrà detto una bugia quando era entrato di nuovo nel negozio. Io riconosco quando qualcuno mi dice una bugia.

Stranamente nessuno gli è andato dappresso, lo guardavano mentre che erano meravigliate di vedere un attore, ma non si avvicinavano (mentre che Noah faceva finta di niente). 'Sta cosa è un po' strana, ma lasciamo stare.

Oggi la giornata è proprio bella, poi stare con lui tutto il giorno era più che bella.

Ma poi...

◁Noah!?▷ una voce femminile brutta, orrenda... proveniente da dietro.

◁Jenna!?▷ Noah meravigliato.

◁Noah, che bello rivederti!▷ lei "Jenna" quel schifo di nome.

◁Ciao!▷ lui abbracciandola.

Io. Stavo. Andando. In. TILT!!! Chi è 'sta tizia strabica!? Perchè è con il mio NOAH!? PERCHÉ SI STANNO ABBRACCIANDO!!!???
È sicuro che non è una sua parente di come si guardano! Poi non si assomigliano, non si devono assomigliare per forza PERÒ!!

Resta calma Melissa, resta calma. È solo una ragazza che sta parlando con Noah. Non deve essere per forza antipatica come la descrivi tu. Se no sei tu che la farai diventare cosi.❞ mi dice la mia coscienza.

VA BENE PERÒ STA ZITTA, AZZITTISCI LA TUA VOCE. SHSHSHS!!!❞ io non dandole ascolto.

◁Melissa? Melissa?▷ il mio amore facendomi un gesto con la mano per svegliarmi da quel incubo. Lo so. Sono troppo esagerata. E quando finisco le mie storie drammatiche mentali rispondo:

◁Ah...eh... sì scusa▷ rispondo.

◁Lei è...▷ e nemmeno farlo finire di parlare 'sta grandissima gallina Jenna continua vantandosi:
◁La sua fidanzata▷.

Cazzo, cosa!?

◁Noah non mi a-avevi detto che hai una f-fidanzata▷ io balbettando nervosamente.

◁Infatti non lo siamo▷ l'attore guardando me. Poi guardando Jenna (giuro, dopo vado a vomitare) continua: ◁Jenna non lo siamo più ormai▷.

◁Ma tu non mi hai detto "lasciamoci" o "ti lascio", quindi... ancora siamo fidanzati▷ lei, madoooo fatela stare zitta per favore. E incominciarono a "litigare". BASTA NON 'STE VIRGOLETTE.

Dopo due minuti (io annoiata)...

◁Va bene basta litigare... amore andiamo▷ lei tirandolo per andare.

Tutto per colpa di un bar♡ // Noah Schnapp Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora