20

277 16 9
                                    

Serata FANTASTICA.
Dopo che abbiamo finito di mangiare paghiamo e c'è ne andiamo e mi riaccompagna a casa...

Domani c'è scuola... uffi...


~

È mattina...

Prendo un autobus e vado a scuola...

È un po' nuvoloso il tempo. Spero che dopo non piove, menomale che ho l'ombrello.

Sono a scuola... vedo Noah, Chloe e Charlotte e mi salutano.

Entro in classe... della prima ora cioè letteratura.

Le prime tre ore sono passate... e ora c'è l'intervallo di 25 minuti. E usciamo fuori anche se non c'è il tempo bello.

Entriamo di nuovo in classe...

Dopo finite le ore che restano finisce la scuola e finalmente possiamo andare a casa...

Piove uffaaaa... ho l'ombrello.

Rimanemmo solo io e Noah in quel istante...

◁Noah, non hai l'ombrello?▷ chiedo. Che fortuna che non c'è nessuno.

◁No, aspetto che finisca di piovere...▷ mi risponde.

◁Ma se vuoi ti presto il mio...▷ dico.

◁No... non posso accettarlo... sei troppo gentile...▷ mi dice.

◁Sicuro? Io no. Tieni▷ insisto.

◁Graz-▷ neanche il tempo di finire di parlare butta l'ombrello a terra e... e... E...
MI BACIA, è stato bellissimo... rimanemmo così per tipo 5 minuti sotto la pioggia.
Il bacio... si il bacio... appassionale... semplicemente BELLISSIMO. Non credevo che le piacessi, lui ama un'altra... o... ERO IO!? Che stronza a non capirlo...
Sono troppo felice ma... non credo che diventeremo fidanzati.

◁È stato bellissimo baciarti Melissa▷

◁...▷ sono paralizzata non riesco a credere che io e lui ci siamo baciati.

◁Questo bacio per me significa davvero molto▷ mi dice tenendomi le mani.

◁È stato bello ma...▷.

◁Non ti senti ancora pronta per avere un ragazzo?▷ lui provando a indovinare...

◁Esatto però non è colpa tua, sono io che ho paura di poter amare qualcuno e non sono pronta, non oggi▷ rispondo.

◁Non preoccuparti bellissima, però ricorda che questo bacio è significato qualcosa di davvero interessante e ti aspetterò finché non sarai pronta▷.

◁Grazie Noah, sei fantastico▷.

Ma come fa? È sempre dolce e unico, sono cotta di lui ma non sono ancora pronta.

Dopo di ch'è prendo l'ombrello e lo saluto dandogli un bacio sulla guancia.

Poi le nostre strade si dividono... io a destra... Noah a sinistra...

Tutto per colpa di un bar♡ // Noah Schnapp Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora