Noah's pov
Certo che mi ricordo tutto! Sì è vero, ero un po' ubriaco anch'io, ma mi ricordo ogni singola parte.
Il suo corpo delicato... le sue labbra... fantastiche.
Ho detto che non mi ricordavo nulla per farla sentire a suo agio...
La notte più bella che io abbia mai avuto...
Ogni istante che passo con lei... tutto fantastico. Lei è fantastica! Non troverei mai una persona così bella, gentile, educata... forse solo 1% in tutto il mondo si trova gente così.Ora però già sono passati tre giorni dall' accaduto e non vedo l'ora che lei incontri la sua attrice preferita... sì proprio lei... Millie Bobby Brown. La mia migliore amica da quando avevo solo 10 anni.
Sarà felicissima...Però ora vado a scuola che è tardi. Nel frattempo vado a prendere Melissa.
Arrivato suono il citofono... e lei mia apre...
◁Ciao Noah, mi vuoi accompagnare?▷ mi chiede aprendo la porta di più per farmi entrare.
◁Sì, se vuoi...▷ rispondo.
◁Certo, fammi truccare un po' e andiamo▷ mi dice...
◁Sì, ma sei bellissima anche così▷ dico diventando tutto rosso. Perchè! Uffa.
◁Grazie Noah▷ dandomi un bacio sulla guancia. Amo i bacetti sulle guance, ma perchè no anche nelle labbra.
Vedo una lettera... non voglio farmi gli affari suoi, ma non ne posso fare a meno...
Vedo il mittente lo conosco... strano... ma vedo un po' la lettera uscita un po' dalla busta... c'è scritto STRANGER THINGS? Può essere?
◁Ah ah ah, non vedere. Ti ho detto che è una sorpresa!▷ lei facendomi un sorriso.
◁Ok, scusa bellissima▷.
Usciamo e andiamo in macchina.
Arrivati a scuola scendiamo e entriamo a scuola...
C'è di nuovo una folla, cosa sarà mai? Vorrei proprio vedere...
Melissa fa spazio nella folla e vede...
Si mette una mano nella bocca. Sembra felice.
◁FINALMENTE, sapevo che questo giorno sarebbe arrivato▷ grida.
◁Cosa c'è scritto?▷ chiedo.
◁Ti spiego: praticamente oltre al ballo di fine anno ci sarà anche il canto di fine anno! Consiste che dieci coppie, scelte sempre dai giudici (quelli più bravi insomma) devono cantare due canzoni e i giudici devono scegliere quella migliore. Cioè tipo una sorta di provino▷ mi racconta emozionata ◁quello che ho letto nel poster della scuola▷.
◁Che bello!▷.
◁Sì! Vorrei tanto partecipare! Però devo trovare un cantante che sa cantare bene▷ continua.
◁Bhe... anche a me interessa e... io so cantare... cioè... se vuoi puoi andarci con me...▷ io balbettando.
◁Mh... vediamo... mi devi far vedere però come canti... dopo la scuola andiamo nell'aula magna, che c'è anche un piano forte, e mi fai vedere anzi sentire la. Che ne dici?▷ chiede di nuovo.
STAI LEGGENDO
Tutto per colpa di un bar♡ // Noah Schnapp
Romance[IN CORSO] •inizio storia• ||21.02.21|| Una storia su Noah Schnapp... Leggi per capire... È la mia prima storia su Wattpad quindi siate buoni... No spoiler 😏... Posso dirvi solamente che non dovete farvi ingannare dai capitoli, la storia diventerà...