◁Forse per te non è molto importante... ma per me lo è... il fatto è che... dopodomani se non tolgo le mie cose... mi possono togliere la casa! Il punto non è per la casa, va be' è carina, però se la perdo non ho un posto dove vivere! I miei genitori vivono lontano da qua, mia sorella abita in Italia e Charlotte ha già cugini, zii e nonni nella stessa casa, non voglio fare ai suoi genitori altre spese! Il lavoro che faccio non guadagna gran che, lasciarlo non mi va anche perchè ho molti amici e c'è pure la mia migliore amica a reggermi▷ io mettendomi le mani ai capelli.
◁Mi dispiace, senti... se non hai altre alternative. Se vuoi i miei genitori possono pagare l'affitto per te▷ mi dice prendendomi le mani e asciugandomi le poche lacrime che avevo.
◁No no, non posso accettare. Mi dispiace▷ continuo.
◁Melissa non ti devi preoccupare, i miei genitori capiranno e ti daranno una mano a pagarla▷ lui ridacchiando.
◁Non lo so Noah...▷ dico guardando i suoi bellissimi occhi verdi.
Perchè tutte le sfighe devono essere sempre le mie.◁Fidati di me. Oggi andiamo a casa mia, ti presenti ai miei e chiediamo loro di pagare. Ok?▷.
◁Accetterebbero?▷ io staccandomi da lui.
◁Certo. Sei una persona gentile, premurosa, sei... bella▷ lui alla parola "bella" sorride. Che cutie.
Non so se accettare la proposta si Noah, ma devo farlo. Forse ha ragione. I suoi genitori capirebbero.◁Ok... andiamoci ora a casa tua▷ dico accettando la proposta.
◁Ok, perfetto. Non so se sono a casa in questo momento però andiamoci lo stesso, forse c'è mia madre▷ lui aprendo la porta d'ingresso di casa mia o ancora per poco se non mela pagano.
Arriviamo a casa si Noah e entriamo.
◁Ciao mamma, questa è Melissa▷ lui sedendosi.
◁Ciao! Finalmente ti conosco! Noah mi ha parlato molto dite▷ sua madre abbracciandomi.
◁Salve▷ io ricambiando il suo abbraccio.
◁Vieni siediti▷ la madre indicandomi la sedia. Mamma mia, è uguale a lui! E anche a Chloe.
◁Ciao Melissa▷ facendomi un saluto con la mano mentre prendeva qualcosa da mangiare ◁Noah vedo che hai portato la tua fidanzatina▷ facendomi l'occhiolino.
◁Vaffanculo Chloe▷ Noah.
◁Moderiamo le parole, ragazzi. Scusami, che ci fai qui?▷.
◁Mamma tu e papà potete fare una cortesia a Melissa?▷ chiede a sua madre.
◁Sì, certo dimmi▷ le risponde la mamma.
◁Siccome con il lavoro non vado molto d'accordo, potreste... insomma almeno pagare il mio affitto...? Sono... come si dice... in crisi▷ io.
◁Sì certo, non ti preoccupare▷ risponde.
◁Ok, se non lo pago entro oggi mi buttano fuori da casa▷.
◁Lo possiamo pagare anche online, te lo faccio in questo momento▷ mi risponde.
◁Oh... grazie mille. Poi vi ritornerò i soldi quando posso▷.
◁No no non ti preoccupare▷ insiste.
◁Va bene▷.
Dopo di questo Noah mi riaccompagna a casa, abbiamo passato una giornata bellissima (tranne per la cosa dell'affitto, ma l'abbiamo risolta).
Da quel giorno abbiamo imparato a conoscerci meglio e stiamo sempre stati insieme, come amici.
~
STAI LEGGENDO
Tutto per colpa di un bar♡ // Noah Schnapp
Romance[IN CORSO] •inizio storia• ||21.02.21|| Una storia su Noah Schnapp... Leggi per capire... È la mia prima storia su Wattpad quindi siate buoni... No spoiler 😏... Posso dirvi solamente che non dovete farvi ingannare dai capitoli, la storia diventerà...