22

244 14 7
                                    

   Melissa's pov

Arriva il giorno dopo e vado a scuola con Liam, mi viene a prendere.
Siamo diventati migliori amici ormai...

Arriviamo a scuola...

◁Ciao Chloe▷ io salutandola evitando Noah.

◁Ciao Melissa▷ lei rispondendomi.

Entriamo io e Liam e ci raggiunge Noah.
Mi raccoglie i capelli e me li mette davanti.

◁Ehi ciao Melissa▷ mi saluta.

◁Ciao▷io disgustata.

◁Allora... Melissa puoi venirci con me al... ballo?▷ mi chiede Liam.

Io prima di rispondere guardo Noah e poi guardo Liam e rispondo:
◁È una bella proposta ma non saprei... devo pensarci... te lo faccio sapere al più presto▷ io diventando rossa, poi guardo di nuovo Noah.

Il giorno passa velocemente e vado a casa... oggi giorno libero... senza nessuno che mi appesantisce... ho voglia di serie TV ma non so quale... ho voglia di una serie che già ho visto... ma quale... Stranger Things deciso...

Sono alla seconda serie. Già ho visto la prima... guardo il telefono... 19:12... ancora presto... alle 5:30 penso che avrò finito anche Stranger Things 3... e a pensare che sarò lì... ad HAWKINS...

Sono le 23:40... non ho ancora sonno...

Ora sono le 5:40 del mattino... vado a dormire...

Metto il telefono silenzioso...

***
Noah's pov

Finalmente è arrivata la mattina, oggi devo andare da Melissa, mi devo  vestire per bene...

Sono quasi pronto.

Scendo...

◁Dove vai a quest'ora Noah?▷ mi dice Chloe mezza addormentata.

◁Devo andare al bar dove lavora Melissa▷ le dico prendendo un yogurt dal frigorifero.

◁Avete fatto pace?▷ mi chiede.

◁Perché mi fai questa domanda? Chi ti ha detto che abbiamo litigato?▷ le chiedo.

◁Me l'ha detto Ryan▷ mi dice.

◁Idiota! Comunque ancora non abbiamo fatto pace, per questo motivo devo parlarle▷.

◁Ah va bene, io ritorno a dormire▷ lei sbadigliando.

◁Ciao▷ dico di fretta.

Sono quasi arrivato al bar, devo assolutamente parlare con Melissa...
Ho appena visto Melissa entrare nel bar, è così bella, la amo così tanto...

◁Melissa devo parlarti▷ dico togliendole il vassoio vuoto dalle mani e posandolo nel tavolo.

◁Non dobbiamo parlare di niente, vattene, tanto non devi comprare nulla▷ mi dice infastidita.

Tutto per colpa di un bar♡ // Noah Schnapp Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora