Conosco gli altri attori... e passiamo una bellissima serata... tutti mi iniziano a seguire su Instagram...
All'una di notte ci ritiriamo e andiamo tutti a dormire...
Prendo il telefono lo metto silenzioso... anzi no lo tengo acceso... forse Noah dopo mi scrive...
Mi metto il pigiama e mi butto sul letto...
Mi chiama Noah... LO SAPEVO!
Chiamata con Il mio Nowaaa🥴❣️🧃
Noah:⫷Ehii,ciao
ti ho disturbata?⫸Io:⫷No, no⫸
Noah:⫷Posso venire
da te? Non sono
abituato a dormire da solo
in casa, anche se
questa con è proprio
casa mia⫸Io:⫷Hai paura?⫸
Noah:⫷No, però...
si lo so sembro un
bambino hahahaha⫸Io:⫷Vieni qua bimbo
mio⫸Chiamata terminata.
Mi bussa e io lo apro...
◁Ehi▷ mi dice.
◁Ehi, vieni. Vuoi dormire con me?▷ chiedo.
◁Sì▷.
E ci posizioniamo sul mio letto... si mette dietro di me e mi abbraccia con un avambraccio dandoci la mano.
Dopo un po'...
◁Ti posso chiedere una cosa?▷ mi dice.
◁Ti posso fare anch'io una domanda?▷ lo interrompo.
◁Prima le donzelle▷ mi dice scherzando.
◁Perchè... perchè hai scelto proprio me? Quando potevi tranquillamente scegliere una delle tue amiche... io non sono bella e popolare come loro... sono brutta e non ho follower... spiegami▷.
◁Ma perchè tu se stata sempre gentile con me... già dal primo momento che mi hai servito a quel bar... poi sei sempre buona... e prima pensi agli altri ma mai a te stessa... e poi sei bellissima...▷.
◁Non è vero... tutti, da piccola, dicevano sempre che io ero brutta... e... mi hanno fatto credere questo fino ad ora... ed io so di essere così...▷ .
◁Non è vero... possono andare tutti all'inferno... per quello che ti hanno detto...▷ mi dice facendo un sorriso... io non lo vedevo, ma me lo sentivo...
◁Uh... e per quella domanda che mi dovevi dire tu?▷ chiedo cambiando discorso.
◁Tu... mi ami?▷ mi chiede.
◁Viceversa?▷ chiedo girandomi verso di lui.
◁Io... te l'ho fatta prima io la domanda... mi ami?▷.
◁Io... -che cazzo devo rispondere, SI o NO... SI o NO. Ma siccome sono una rincoglionita rispondo- ... no▷ guardando le me unghie.
STAI LEGGENDO
Tutto per colpa di un bar♡ // Noah Schnapp
Lãng mạn[IN CORSO] •inizio storia• ||21.02.21|| Una storia su Noah Schnapp... Leggi per capire... È la mia prima storia su Wattpad quindi siate buoni... No spoiler 😏... Posso dirvi solamente che non dovete farvi ingannare dai capitoli, la storia diventerà...