16

281 14 5
                                    

Non ci posso credere. Mia sorella. Mia sorella in quel aereo. MIA SORELLA. Sono la ragazza più sfortunata del mondo. Io amavo mia sorella. LA AMO. È stata sempre molto gentile con me, sin dalla mia nascita. Era di suo istinto aiutare la gente quando ne aveva bisogno. Era lei mi ha aiutata sempre. Era lei la persona a cui tenevo più di ogni altra cosa al mondo. Mi ha insegnato lei tutte le cose che so. Lei mi ha sopportato per tutta la sua vita. Perché proprio a lei. Perché proprio a lei.
Forse i miei genitori se ne stanno fottendo. Tanto non la hanno neanche conosciuta.

Ora sono nelle braccia di Noah che mi sussurra "non preoccuparti piccola, ci sono io ora al tuo fianco".

Noah's pov

Le asciugo il mascara in faccia. Non so cosa significa perdere una sorella, ma deve essere per forza doloroso soprattutto quando si è uniti.

Le accarezzo la testa per farla calmare.

◁N-Noah▷ mi chiama lei.

◁Ehi, che c'è▷ le dico.

◁Potrei andare un attimo in bagno?▷ lei strofinandosi gli occhi.

◁Sì sì, va non preoccuparti▷ rispondo.

È entrata in bagno. Però sento piangere. È depressa poverina.

◁Melissa▷ io aprendo la porta del bagno ◁ehi, ehi. Lo so, è doloroso. Però ci sono io che ti proteggo. So che lei era una persona importantissima per te. Vieni. Hai fatto quello che dovevi fare?▷ le dico.

◁S-sì▷ lei smettendo si piangere e alzandosi da terra.

◁Vieni, ti porto in braccio? Eh?▷ io allargandole braccia.

◁No, no Noah. Ma... ma che fai. Mettimi giù. No ho detto▷ lei ridacchiando.

◁Allora ce la fai a ridere▷.

◁Sì, sì▷ lei facendomi un sorriso nonostante tutto ciò. E ci mettiamo nel letto (non pensate male, ahahah).

◁Ma come fai a essere così anche in questi casi▷ lei straiandosi.

◁Così come?▷ continuo.

◁Così carino...▷ lei.

Poi mi metto sopra lei. Avevo l'intenzione di baciarla in quel momento. Però forse non è il caso. Intanto mi avvicino alle sue labbra, poi mi risponderà lei.

◁Noah... no. C-cioè non posso. Scusa. Poi ci sono anche i tuoi genitori sotto e anche tua sorella qui sopra che potrebbero sentirci▷ lei allontanandomi la faccia con le sue morbide mani.

◁Non ci sentono, non preoccuparti. Ti tengo informata per la prossima volta▷ facendole l'occhiolino. Si carbonizzò.

◁Ci sarà una prossima volta?▷ mi chiede.

◁Spero di sì▷.

Poi mi da un bacio sulla guancia e mi dice facendomi un sorriso:

◁Questo ti basterà per questa e la prossima volta▷.

◁Forse non mi basta, se me ne dai un altro forse mi basta▷ io scherzando ◁dai, dammene un altro▷ io continuando.

Tutto per colpa di un bar♡ // Noah Schnapp Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora