💙𝑳𝒂 𝑳𝒂𝒈𝒖𝒏𝒂🐚

60 10 14
                                    

La "Laguna" è un posto dove vanno moltissimi giovani sirene e pesci, è un luogo di incontro per giovani.

I miei fratelli ci vanno spesso, io preferisco dedicarmi ad altro.

Toru sostiene di essere "il re dela laguna" solo perchè attira tutte le ragazze, non che Kotato e Testuro non lo facciano, eh...

E' situata a circa mezz'ora di nuoto da Atlantide, ci si può arrivare attraversando una caverna che si trova sott'acqua.

Una volta attraversata, lo spettacolo è assicurato, l'acqua diventa più cristallina, quasi trasparente, tutto intorno, vi sono degli scogli su cui si può prendere il sole, inoltre si possono trovare moltissime conchiglie, fiori e sassolini per fare delle splendide collane ed altri accessori di bigiotteria.

Le piante che circondano le acqua sono bellissime, pare che siano palme.

C'è anche una zona meno profonda, dove i miei fratelli hanno fatto mettere una rete da pallavolo, all'inizio era fatta di alghe, ma poi hanno utilizzato delle reti di un relitto per rifarla, perchè si sfasciava in continuazione.

Appena arriviamo, notiamo che siamo arrivati tutti uguali, sembra stia per nascere un litigio fra Tetsuro e Kotaro, ma vengono interrotti da due belle sirenette.

"Ciao Tetsuro!" grida la prima biondina coi capelli lunghi.

"CIAO KOTARO!" strilla la seconda saltendo letteralmene addosso a Kotaro.

"Hey hey hey! Bellezza!"

La saluta Kotato accarezzandole i capelli marroncini a caschetto.

"Chibi-chan...sei splendente come al solito...." si complimenta l'altro con la biondina.

"Da quand'è che avete una ragazza?" chiede Hajime.

"Ehm..." esitano entrambi.

"Non avrà per caso a che fare con le uscite di qualche giorno fa..." propone Toru stuzzicando Hajime, che sembra più inacazzato che geloso.

Iwaizumi scrollò le spalle e risalimmo tutti in superficie.

Mentre Kotaro e Tetsuro continuavano a coccolarsi le due sirenette, fummo assaliti da un gridolino di voci femminili.

"TORU-SENPAI!" gridano delle ragazzine che prendevano il sole sulle rocce.

Toru si avvicina a loro.

"Ciao Bellezze..." dice lui facendo l'occhiolino.

"Ahhhh Toru-senpai!" strillano le cinque ragazzine.

Lui le raggiunge sedendosi al centro della grande roccia su cui sono sedute le sue fangirline.

Appena si sistema mette al centro delle cinque, si sistema i capelli, togliendosi la coroncina, in maniera tale da sembrare ancor più figo.

Quello che ottiene è un "ahhhh" da parte delle tre morette più due biondine.

Hajime sospira.

"Se sarà lui il futuro sovrano, siamo tutti condannati a finire spiaggiati su qualche parte o intrappolati in quache rete..." commenta.

Tutti ridacchiano, tranne me, ero troppo occupato a pensare a lui... se non mi ricordavo male, il suo nome era Daichi, un bellissimo nome.

Mentre sono impegnato a fantasticare, Keji mi richiama.

"Hey Koushi!"

"Ehm...eh...si?"

"Avevi di nuovo la testa fra le nuvole?" mi chiede Chikara.

💙𝑫𝒂𝒊𝒔𝒖𝒈𝒂 𝒙 𝑳𝒂 𝑺𝒊𝒓𝒆𝒏𝒆𝒕𝒕𝒂🐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora