💙𝑰𝒏 𝑭𝒐𝒏𝒅𝒐 𝒂𝒍 𝑴𝒂𝒓...!🐚

62 10 12
                                    

Tsukishima era agitatissimo, come le precedenti mattine aveva seguito il giovane, sino ad un luogo esterno alla città.

Mentre Koushi era troppo impegnato a sognare il suo amore, il granchio camminava agitato.

"Per adesso è andato tutto bene...Il Re non dovrà mai saperlo! Anche se non sarà facile mantenere a lungo questo segreto!"

Mentre parlava, gli finì un petalo di fiore marino sul viso, poi un secondo, un terzo ed un quarto.

Koushi, era sdariato su di una roccia, facendo mama non m'ama con i petali di un colorato fiore marino.

"Mi ama...." via il sesto petalo.

"Non mi ama..." dice offeso togliendo il settimo petalo.

Poi stacca l'ottavo.

"MI AMA! Ne ero sicuro!"

Esclama tutto contento stringendo a sé il petalo.

"Koushi! Smettila con queste sciocchezze!" lo sgrida il granchio, che aveva sentito tutto.

"Lo devo rivedere! Tanaka sa dove si trova!" ragiona il giovane alzandosi dalla roccia.

"Koushi! Smettila di avere la testa fra le nuvole e rimettila nell'acqua dove dovrebbe stare!" esclama Tsukki afferrandosi alla sua coda da pesce.

Il ragazzo non lo stava ad ascoltare, anzi, progettava il suo piano per rivedere il giovane umano.

"Nuoterò fino al suo castello! Poi Tadashi farà degli schizzi ed attirerà la sua attenzione! E...."

"LA TUA CASA E' QUAGGIU!" gridò rimproverandolo Tsukishima.

Lui, finalmente si accorse del crostaceo.

"Koushi....Ascolta...il mondo degli umani è un pasticcio! La vita sotto il mare è meglio di quanto tu pensi!"

Il ragazzo si risiede sulla roccia, pronto ad ascoltare il suo amico granchio.

𝑳𝒆 𝒂𝒍𝒈𝒉𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝒕𝒖𝒐 𝒗𝒊𝒄𝒊𝒏𝒐,
𝒕𝒊 𝒔𝒆𝒎𝒃𝒓𝒂𝒏 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒗𝒆𝒓𝒅𝒊 𝒔𝒂𝒊...

Il granchio iniziò a cantare, ma il ragazzo non lo stava troppo ad ascoltare.

Per farsi sentire, il granchio prese il suo viso fra le chele, in maniera tale che il ragazzo lo guardasse dritto negli occhi.

𝑽𝒐𝒓𝒓𝒆𝒔𝒕𝒊 𝒂𝒏𝒅𝒂𝒓 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒂 𝒕𝒆𝒓𝒓𝒂...
𝑵𝒐𝒏 𝒔𝒂𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒈𝒓𝒂𝒏 𝒔𝒃𝒂𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒇𝒂𝒊!

Koushi non rispose, si limitò a guardarlo male, come per dirgli "Come no...credici..."

𝑺𝒆 𝒑𝒐𝒊 𝒕𝒊 𝒈𝒖𝒂𝒓𝒅𝒂𝒔𝒔𝒊 𝒊𝒏𝒕𝒐𝒓𝒏𝒐,
𝒗𝒆𝒅𝒓𝒆𝒔𝒕𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒊𝒍 𝒏𝒐𝒔𝒕𝒓𝒐 𝒎𝒂𝒓...
𝑬' 𝒑𝒊𝒆𝒏𝒐 𝒅𝒊 𝒎𝒆𝒓𝒂𝒗𝒊𝒈𝒍𝒊𝒆!
𝑪𝒉𝒆 𝒂𝒍𝒕𝒓𝒐 𝒕𝒖 𝒗𝒖𝒐𝒊 𝒅𝒊 𝒑𝒊𝒖̀?

All'istante, come per richiamo, un banco di pesciolini colorati passarono vicino ai due, come se danzassero.

𝑰𝒏 𝒇𝒐𝒏𝒅𝒐 𝒂𝒍 𝑴𝒂𝒓...
𝑰𝒏 𝒇𝒐𝒏𝒅𝒐 𝒂𝒍 𝑴𝒂𝒓...!
𝑻𝒖𝒕𝒕𝒊 𝒃𝒂𝒈𝒏𝒂𝒕𝒐, 𝒆̀ 𝒎𝒐𝒍𝒕𝒐 𝒎𝒆𝒈𝒍𝒊𝒐, 𝒄𝒓𝒆𝒅𝒊 𝒂 𝒎𝒆!
𝑸𝒖𝒆𝒍𝒍𝒖 𝒍𝒂𝒔𝒔𝒖̀ 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒈𝒐𝒃𝒃𝒂𝒏𝒐,
𝒔𝒐𝒕𝒕𝒂 𝒂 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒔𝒐𝒍𝒆 𝒔𝒗𝒆𝒏𝒈𝒐𝒏𝒐!
𝑴𝒆𝒏𝒕𝒓𝒆 𝒒𝒖𝒂 𝒔𝒐𝒕𝒕𝒐,
𝒄𝒆 𝒍𝒂 𝒔𝒑𝒂𝒔𝒔𝒊𝒂𝒎𝒐,
𝒊𝒏 𝒇𝒐𝒏𝒅𝒐 𝒂𝒍 𝒎𝒂𝒓!

💙𝑫𝒂𝒊𝒔𝒖𝒈𝒂 𝒙 𝑳𝒂 𝑺𝒊𝒓𝒆𝒏𝒆𝒕𝒕𝒂🐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora