Oramai avevo firmato, l'accordo era stato sancito, mi sentivo nel torto, ma allo stesso tempo sentivo in me, un qualcosa che mi diceva che avevo fatto la cosa giusta.
Poi lui recitò la formula:
𝑩𝒆𝒍𝒖𝒈𝒂, 𝒔𝒆𝒗𝒓𝒖𝒈𝒂,
𝑽𝒆𝒏𝒊𝒕𝒆 𝒐 𝒗𝒆𝒏𝒕𝒊 𝒅𝒆𝒍 𝒎𝒂𝒓...Dal calderone uscì un vento fortissimo, azzurro, inquietante, ma ormai avevao firmato.
𝑳𝒂𝒓𝒆𝒏𝒕𝒊𝒖𝒔, 𝒅𝒍𝒂𝒖𝒕𝒊𝒔 𝒅𝒂 𝒎𝒂𝒙𝒍𝒂𝒓𝒊𝒏𝒈𝒊𝒕𝒊𝒔
𝑳𝒂 𝒗𝒐𝒄𝒆 𝒂 𝒎𝒆𝒆𝒆𝒆!Poi d'improvviso, gesticolando, tirò fuori dal calderone due braccia verdastre, come spiriti, mentre il vento diventava semprè più verde.
𝑶𝒓𝒂...𝒄𝒂𝒏𝒕𝒂!
Mi ordinò lui, obbedii.
Presi un bel respiro e tirai fuori la mia voce, un'ultima volta.
𝑨𝒂𝒂𝒂𝒂𝒂𝒂𝒂𝒂𝒉𝒉𝒉𝒉𝒉𝒉𝒂𝒂𝒂𝒂𝒂𝒂𝒂
Semplice, una solo vocale, comunque mi sentivo stupendo con la mia voce, anche se la dovevo sacrificare.
"CANTA! CANTA!" mi incitò.
Le due grandi mani, si diressero verso di me, entrandomi in bocca, fino in gola, chiusi gli occhi e continuando a cantare.
Non mi fece male, ma sentii come se qualcosa di me se ne fosse andato.
𝑨𝒂𝒂𝒂𝒂𝒂𝒂𝒂𝒂𝒉𝒉𝒉𝒉𝒉𝒉𝒂𝒂𝒂𝒂𝒂𝒂𝒂
La mia voce, uscì a me sotto forma di una piccola sfera d'oro, con dentro racchiusa la mia voce.
Quella piccola sfera, finì all'interno della conchiglia che Washijo portava la collo.
Lui rise si gusto, mentre coi suoi poteri mi sollevò da terra, mi sentico strano...
Lui rise, una risata grossa e malvagia, era inquietante, mi faceva paura.
Mi sentii la coda dividersi in due, sdoppiandosi, non guardai, avevo paura.
Poi, improvvisamente, lei mie squame sparirono, lasciando il posto a due gambe, in pelle umana.
Ma...ora che non avevo più la coda...non potevo rispirare sott'acqua, mi prese il panico ed annaspai, vennero in mio soccorso Tadashi e Tsukki, mi presero per il corpo e mi portarono fuori.
Verso la superficie.
Appena fui fuori dall'acqua, inspirai a pieni polmoni.
Era fatta...ora ero una creatura umana.
STAI LEGGENDO
💙𝑫𝒂𝒊𝒔𝒖𝒈𝒂 𝒙 𝑳𝒂 𝑺𝒊𝒓𝒆𝒏𝒆𝒕𝒕𝒂🐚
Lãng mạnQuesta è la seconda storia della serie che sto scrivendo, dedicata alle ship di Haikyuu ed ai classici Disney! Spero apprezziate! ( ˘ ³˘)♥︎ Non ti piace? Non leggere! 😚 🎵Saranno anche presenti canzoni del film animato della Disney!🎵 🌟𝑳𝒆 𝒄𝒂𝒏...