{cazzate e ancora cazzate}[CAPITOLO 18]

13 1 0
                                    

Pov's Denise
Mi svegliai al fianco del mio ragazzo, e dato che erano le sei in punto decisi di fargli una sorpresa. Mi alzai in punta di piedi e andai in cucina dove preparai i pancake, tagliai delle fragole che misi di sopra come guarnizione, e feci del latte al cacao. Una volta che fu tutto pronto tornai in camera dove lo svegliai con tanti baci dolci sulle labbra.
Si dipinse un sorriso sulle sue labbra e disse:
Anthony:" buongiorno dolcezza" a quella frase ebbi dei brividi che mi percorsero tutta la schiena, quella voce era cosa piú bella che io avessi mai sentito.
Denise:" buongiorno amore, guarda, per te." Indicai la colazione che avevo preparato per lui.
Gli si illuminarono gli occhi e in segno di ringraziamento mi diede un bacio poco casto sulle labbra.
Gli porsi il vassoio, e iniziò a mangiare.
Stavamo parlando e facendo colazione quando ricevetti un messaggio...
Da Gregory:
Ei Denise stasera c'è una gara, al posto x, il premio in palio sono circa 10.000 dollari, ti va di partecipare?
A Gregory:
Cazzo si, non vedevo l'ora. A che ora?
Da Gregory:
Mezzanotte.
A Gregory:
Perfetto ci vediamo dopo.
Adesso l'unico problema era dirlo ad Anthony, dopo l'ultima caduta mi aveva vietato anche soltanto di salire su quel cross...
Denise:" Anthony devo dirti una cosa.."
Lui subito mi guardò preoccupato, ma mi invitò a proseguire.
Denise:" ecco vedi, mi è appena arrivato un messaggio... Questo messaggio dice letteralmente se voglio partecipare ad una gare stasera, ehm... Io ho accettato..."
Lui mi guardò, per tipo cinque minuti senza proferire parola...
Dopo di che disse:
Anthony:" ne avevamo parlato... Tu non ci andrai." E questa fu la mia occasione per incazzarmi.
Denise:" cosa??? Ma vaffanculo, tu non sei mio padre, non decidi per me.
Se vuoi privarmi di fare le cose che amo possiamo anche chiuderla qui." Detto ciò uscii dalla sua camera sbattendo la porta.
Subito andai in camera mia e indossai le prime cose che mi capitarono tra le mani, presi le chiavi del cross ed uscii di casa. Andavo veloce, senza una meta, finchè non arrivai in una spiaggia dove non ero mai stata. Era piccola, isolata ma veramente spettacolare. Parcheggiai la moto e mi andai a sedere sulla sabbia. Osservai il panorama in tutto il suo splendore.
È vero ho sbagliato ad infrangere la promessa, ma lui non può vietarmi le cose, non è mio padre...
Passai svariato tempo seduta, finchè non decisi di alzarmi e tornare a casa.
Erano le undici del mattino, il che significa che sarebbero stati tutti a lezione, tranne mia sorella, ma lei sa che se sono incazzata non deve disturbarmi.
Entrai senza far rumore e mi diressi in camera mia, dove sorpresa sorpresa chi trovo? L'amica di mia sorella, la tentatrice che frugava tra le mie cose, piú precisamente tra il mio intimo...
Mi schiarii la gola per richiamare la sua attenzione, e lei sussultò per la paura. Non appena vide che ero io sul suo volto si dipinse un sorriso malizioso.
Denise:" potrei sapere cosa ci fai nella mia stanza di nuovo?"
Danielle:"oh beh vedi ero molto curiosa di vedere l'intimo che indossi abitudinariamente😏"
Ma questa sta fuori...
Denise:" puoi gentilmente uscire dalla mia stanza?"
Danielle:" altrimenti che succede?"
Denise:" beh le opzioni sono due... O ti prendo a sberle o chiamo mia sorella."
Danielle:" tesoro, tua sorella è uscita poco fa, è andata a fare la spesa, per quanto riguarda le sberle fai pure magari ci esce qualcosa di eccitante."
Danielle:" siamo sole, e questa volta tu non mi scappi"
Subito si diresse alla porta, che chiuse a chiave con un colpo secco.
Adesso che faccio?... Sono in trappola.
Denise:" dai smettila dammi la chiave."
In tutta risposta lei iniziò a sbottonarsi la camicetta, rivelando i suoi seni coperti da un fantastico reggiseno in pizzo bianco. Tolse anche la gonna, che mostrò in tutto il suo splendore il suo perizoma bianco.
Cazzo se era bella, eccitante.
Mi si avvicinò pericolosamente e disse:
Danielle:" denise è inutile che ti opponi, tu mi desideri."
Denise:" sono fidanzata danielle."
Denielle:" non lo saprà mai. Siamo solo io e te."
Tutto ciò lo disse mentre mi toglieva la giacchetta, rivelando i miei seni privi di qualunque cosa che li comprisse, con i piercing in bella vista.
Danielle si morse il labbro inferiore e mi fece distendere sul mio letto.
Denise:" non possiamo, sono fidanzata."cercai di oppormi con la poca lucidità rimasta, ma purtroppo la voglia era maggiore, e alla fine cedetti.
Ribaltai perciò la posizione e le tolsi il reggiseno, le tolsi anche gli slip ed iniziai a baciarle il collo, pian piano scesi lungo i seni, e dai seni scesi ancora piú in basso. Iniziai a leccarle il clitoride molto lentamente, talvolta succhiandolo. In tutta risposta danielle iniziò ad ansimare molto forte. Aggiunsi un dito, e vidi che era molto bagnata, perciò decisi di aggiungerne ancora un'altro.
Li mossi entrambi, continuando il mio lavoro di lingua. Proseguii per un altro paio di minuti qaundo lei decise di prendere il comtrollo, iniziò a masturbarmi stimolando clitoride e capezzolo. Continuò cosí finchè non raggiunsi il culmine, alchè decisi di capovolgere la situazione e fare arrivare al culmine anche lei.
Una volta finito mi resi conto della cazzata fatta...
Danielle:" Denise calmati, non dirò nulla, e poi non c'è nulla di male nel provare piacere con un'altra persona"
Denise:" se non fosse che sono fidanzata... Vabbè ormai ciò che è fatto è fatto, non posso tornare indietro."
Danielle:" stai tranquilla da parte mia non uscirà una parola.😉"
Annuii, ma purtroppo la invitai ad andare da mia sorella, per non destare sospetti.
Nel frattempo si era fatta l'ora di pranzo, cosí scesi in cucina. Avvertí mia sorella che stasera avrei avuto una gara, e dopo aver mangiato tornai in camera, dove riposai un po'.
Fui svegliata da qualcuno che mi cadde addosso. Era Anthony... Ubriaco...
Anthony:" Denise scusami, non mi lasciare, puoi fare tutte le gare che vuoi, solo ho paura per la tua incolumità🥺."
Denise:" amore, ma io non voglio lasciarti, ero arrabbiata, ma non ti lascerei mai."
Mi fece troppo tenerezza, e non potei fare a meno che baciarlo, lo feci distendere accanto a me, dove lo coccolai, finché non si addormentò.
Cazzo, mi sento una merda. Ho tradito il mio ragazzo dopo neanche due settimane di fidanzamento... Faccio schifo.
Il resto della serata la passammo in camera, a parlare, coccolarci e quant'altro.
A mezzanotte mi trovavo nel luogo stabilito. Come abiti indossavo: un top crop bianco, camicia maschile grigia, e pantalone nero largo. A completare il tutto air force bianche.

Iniziai la gara, tutto procedeva nella norma

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Iniziai la gara, tutto procedeva nella norma. Prima curva tutto ok, seconda anche, alla terza un altro partecipante mi raggiunge molto velocemente, cerca di mandarmi fuori strada, ma non ci riesce, riesco a superarlo molto abilmente. Quasi alla fine però vengo superata da un'altra partecipante, che vince.
Arrivo seconda, sempre meglio di nulla. Al primo partecipante venne dato il premio di 10.000 dollari, mentre al secondo fortunatamente tocco la metà, ovvero, 5.000 dollari.
Andai a congratularmi con la vincente, ma vengo particolarmente sorpresa dal fatto che fosse Danielle.
Lei mi fece un sorriso ammiccante e si congratulò anche lei con me.
Andai da Gregory, che lo ringraziai per avermi dato quest'opportunità, e mentre stavo per tornare a casa Danielle mi invitò a fare un giro. Io non rifiutai. Morale della favola? Siamo finite a scopare di nuovo sulla sabbia, dove una volta raggiunto l'orgasmo ci addormentammo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 07, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

●•Succede tutto per una ragione•●Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora