{ritorno a casa} [CAPITOLO 14]

47 2 0
                                    

Pov's Denise
Era passata una settimana dalla gara, devo ammettere che le cose tra me e Anthony vanno a meraviglia, ci comportiamo da fidanzati ma nessuno dei due ha fatto il passo finale. La foto che ha postato è diventato il mio sfondo sul cellulare hahaha... ora sono qui sul letto con il ragazzo che amo che mi riempie di carezze. Una cosa forse un po' negativa è che abbiamo il collo un po' maciullato a forza di tutti i succhiotti che ci siamo fatti.
Adesso finalmente è il giorno in cui torneremo a casa, e potrò rivedere la mia sorellina,  mi è mancata così tanto.
Entrai in bagno dove mi feci una lunga doccia. Dopo di ché optai per: un maglioncino nero, e una gonna a pantaloncini a quadretti. Come scarpe optai per degli stivali alti fin sopra al ginocchio.

Presi le valigie e insieme ad Anthony andammo nella holl ad aspettare il resto della classe

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Presi le valigie e insieme ad Anthony andammo nella holl ad aspettare il resto della classe.
Non appena fummo tutti ci dirigemmo all'aeroporto.
Dopo il lungo viaggio
Eravamo arrivati a casa. Finalmente, dopo una lunga settimana ho potuto riabbracciare mia sorella e i miei nipotini. Sono così felice di ricominciare la mia normale routine. C'è da mettere che tra un mese e mezzo finalmente divento maggiorenne e potrò iniziare a gestire la casa di moda dei miei genitori.
Non vedo l'ora.
Adesso sono le 23:45 io nonostante la stanchezza sto morendo di fame quindi mi sa che faremo un salto al McDonald tutti quanti prima di tornare a casa e andare a riposare.

DeniseRoss ha appena pubblicato una storia.

Cenare al McDonald con @AnthonyCooper alle 23:45 di sera fatto🍔🍟✔

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cenare al McDonald con @AnthonyCooper alle 23:45 di sera fatto🍔🍟✔.

A AnthonyCooper é appena arrivata una notifica.

Non appena finimmo di cenare finalmente tornammo a casa.
Diciamo che io sono una ragazza che non si fa scrupoli nel mangiare.  Sono magra, molto e anche bassa per la mia età e nonostante ciò mi strafogo come una mucca. Mi piacerebbe prendere un po' di chili in più ma nada. Vabbè...
Comunque tornando a noi, arrivati a casa era venuto il dubbio su come comportarci,  come fidanzati oppure come prima? Secondo voi cosa abbiamo fatto?
Niente, assolutamente niente.
Dopo aver parlato un po' con mia sorella e Simon siamo saliti al piano superiore.. e lì lui mi chiese:
Anthony:-" ti va di dormire con me stanotte?" Esatto proprio così.
Io annui senza dire altro.
Entrammo in camera sua e dopo esserci messi il pigiama ci siamo coricati come facevamo in italia, ovvero: io di spalle e lui che mi circonda con tutto il corpo.
Posso dire che era la mia posizione preferita. In men che non si dica infatti caddi in un sonno profondo.
Il mattino seguente...
Sono le 11:36 mi svegliai a causa del suono di un cellulare,  però non era il mio. Era quello di Anthony, chissà chi sarà.
Allungai la mano per prenderlo e notai il nome di una ragazza che conoscevo perfettamente... Vanessa la zoccola della nostra scuola. Entrai immediatamente nella loro chat e lessi tutti i messaggi, lei gli diceva cose del tipo 《 tanto prima o poi la lascerai quella lesbica del cazzo,  oppure, mi manca il tuo cazzo, mi hai rimpiazzata per quel palo della luce?....》 la rabbia stava prendendo possesso di me, é vero lui le ha sempre risposto in difesa mia ma quello che ha detto lei è offensivo e cattivo, visto e considerato che non mi ha mai rivolto neppure la parola. Lasciai il cellulare lì con tutto aperto,  non mi interessava nulla e uscii immediatamente da quella stanza, mi diressi nella mia dove misi subito qualcosa al volo... sarei andata a sfogare la mia rabbia dall'unica persona che riesce a calmarmi. Il mio amico Josh. Con il cross mi diressi a casa sua, dato che comunque lui lavora soltanto la sera.
Non appena arrivai suonai insistentemente il campanello finché non mi venne ad aprire in mutante e mentre si stropicciava gli occhi.
Denise:-" hey Josh hai del whisky in casa per caso?"
Josh:-" sei incazzata vero? Entra dai vedo cosa posso darti. "
Lo ringraziai ed entrai in silenzio.
Mi passò la bottiglia che iniziai ad ingerire velocemente e poi mi chiese:
Josh:-" allora ti va di dirmi che cos'è successo?"
Annui silenziosamente. Però prima di parlare bevvi altri due sorsi di whisky.
Denise:-" allora partiamo dal presupposto che sto avendo un specie di cosa strana con Anthony il coglione di cui ti ho sempre parlato. Devo ammettere che non posso essere più felice di così,  però ti starai chiedendo... se sei felice perché sei incazzata? Ecco semplice stamattina mentre stavamo dormendo insieme il suo cellulare ha iniziato a squillare,  guardo chi é ed è la troia che mi da della troia, della lesbica e del palo. Adesso é vero che lui in tutti i messaggi cattivi di lei ha sempre preso le mie parti ma mi girano le palle, perché lei non mi ha mai rivolto neppure la parola. Quindi non sa come sono" stavo singhiozzando,  ma non  so perché,  o forse si... un po' perché ormai avevo finito la bottiglia e mi era salita alla testa, un po' per il nervosismo.
Josh:-" allora adesso calma, e bevi un po' d'acqua. Se lui ti difende significa che tiene di più a te che a quella, quindi non pernsarci più e vieni qui, dammi un abbraccio e fumiamo qualcosa." Lo ringraziai e lo abbracciai. Subito dopo rullai una canna, e iniziammo a fumarla. Io iniziai a sentire caldo così mi tolsi la maglia e i pantaloni, iniziai a girare per la stanza in intimo, ormai conosceva ogni minimo dettaglio del mio corpo... quindi giravo così senza problemi. Peccato che in questo momento ero messa male, vedevo anche i draghi se me lo chiedevano. Non riuscivo più a riprendermi, così lui preso dal panico decise di chiamare qualcuno. Mi chiese chi potessi chiamare, ed io risposi Anthony.
Lui prese il mio cellulare e lo chiamò. In cinque minuti era qua.
Anthony:-" che cazzo ci fa mezza nuda, ubriaca e fatta all'una di pranzo? E poi tu chi cazzo sei?"
Denise:-" amoreeeee lui sarebbe il mio vecchio scopamico, sono nuda perché sentivo caldo e ubriaca e fatta perché ero arrabbiata con quella zoccola di Vanessa che ti scrive brutte cose su di me." Avevo le lacrime agli occhi e lui se ne accorse.
Anthony:-" mi dici almeno come cazzo ti chiami?"
Josh:-" sono josh, e sappi che Denise prima di essere la mia scopamica è un amica e non voglio che soffra, quindi ti chiedo un favore." Gli fece segno di continuare e josh disse:
Josh:-" di dire a quella gallina che neppure la conosce di smetterla."
Anthony annui in silenzio, mi vestii velocemente e mi porto a casa, senza farmi vedere da nessuno (anche se fu difficile date le tante minchiate che urlavo) mi portòin camera sua.
Anthony:-" allora... Denise senti, io non so cone fartelo capire... mi piaci tu, e non può fregarmene di meno di quello che dice quella cogliona di Vanessa "
Denise:-" a me interessa perché lei non mi conosce, non mi ha mai rivolto la parola,  mi ha sempre attaccata perché ti venivo Appresso e poi perché sei venuto ad abitare con noi. Mi da fastidio" ormai biascicavo le parole e piangevo, cosa che odio fare.
Lui si avvicinò a me e mi diede un  abbraccio molto forte, ed io piansi nuovamente però tra le sue braccia. Non appena mi calmai mi fece coricare e grazie alle innumerevoli carezze che mi fece mi addormentai.
Pov's Anthony
Cazzo non posso pensare che se n'era andata dal suo scopamico, che si sia ubriacata e abbia fumato per i pettegolezzi di quella puttana. Questa storia deve finire.
A Vanessa da Anthony: smettila di parlarmi, scrivermi e semplicemente di guardarmi. Sto cercando di riconquistare la donna che voglio veramente nella mia vita e non ti permetterò di rovinare tutto.
Da Vanessa a Anthony:  tu sei mio lo vuoi capire? La tua storia con Denise finirà molto presto e tu sarai di nuovo a chiedermi perdono e subito dopo a scoparmi nelle peggio posizioni. Ti saluto anthony, quando vuoi scopare sai dove andare.
Da Anthony a Vanessa: Vaffanculo.
Blocca contatto.
Dopo averla bloccata mi misi nuovamente accanto al mio tesoro e rimasi li finché non si riprese.

●•Succede tutto per una ragione•●Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora