{nuovo piercing} [CAPITOLO 3]

100 5 0
                                    

Mi svegliai di soprassalto... avevo rifatto il solito incubo che ormai non facevo da molto, solo che quando ieri sera io e Anthony ci siamo baciati... diciamo che mi è tornato di nuovo tutto in mente, quello che aveva fatto... , all'origine di questi incubi infatti c'era proprio lui.
Provai ad alzarmi ma fui bloccata da un peso che mi teneva giù... Anthony si era buttato a peso morto su di me e mi impediva di alzarmi. Cercai di svegliarlo ma lui oppose resistenza così decido di usare le maniere forti... infilo lentamente la mano dentro i suoi boxer e stringo con tutta la forza che ho i suoi gioielli. Buttò un urlo di dolore e poi urlando si rivolse a me dicendo
Anthony: -" ma che cazzo fai?"
Denise: -" stavo cercando di farti svegliare perchè stavi ostruendo le mie vie respiratorie. " penso che dopo la mia risposta si era incazzato di più di prima...
Anthony :-" ma che cazzo sei? C'era bisogno di usare le unghia o soltanto dovevi proprio stringermi le palle... Non potevi semplicemente urlare di alzarmi?" Mi stavo trattenendo dal ridere da troppo tempo così non riuscendo più a trattenermi iniziai a ridere, ridere così tanto da farmi uscire le lacrime. Dopo dieci minuti mi calmai.
Anthony: -" finito?" Annuìi con la testa...
Anthony: -" Denise, senti io devo parlarti."
Mi schiarì la voce ,
Denise: -" beh io pure ma più tardi, devo andare a fare una cosa prima, ciao..." dissi tutta frettolosa e per finire uscii senza dargli il tempo di replicare. Mi diressi nella stanza di mia sorella. Bussai.
Pov's Simon
Sentii bussare. Guardai l'ora e pensai chi poteva venire a bussare alle otto di mattina, così dissi:
Simon:-" chi è? "
Denise: -" io mi puoi aprire?"
Cazzo Cazzo con la c maiuscola è Denise.
Subito svegliai Jasmine che si prese un colpo, però doveva vestirsi. Il più velocemente possibile ci vestimmo e dopo di ché feci entrare Denise.
Denise: -" perchè c'hai messo tutto questo tempo? "
Simon:-" beh ero nudo, avevo appena finito di lavarmi." Mi guardò in un modo che non saprei decifrare.
Simon:-" tu piuttosto come mai ti sei alzata così presto?"
Denise:-" beh perchè devi accompagnarmi in un posto"
Simon:-" ah si, dove ?"
Denise:-" da un piercer"
Simon: -" vuoi farti un piercing? " annuì semplicemente con la testa.
Simon: -" dove?" Lo vidi fare una faccia maliziosa prima che io dicessi:
Denise: -" ai capezzoli " sgranò gli occhi e disse:
Simon:-" sei sicura? Mi hanno detto che faccia molto male in un posto così sensibile. "
Denise:-" beh a me il dolore non spaventa, e si sono più che sicura. Adesso andiamo?" Annuii solamente
Pov's Denise
Ci avviammo dal piercer.
DENTRO IL PIERCER...
Piercer:-" buongiorno"
Denise:-" buongiorno devo fare un piercing"
Piercer:-" ah si? E dove bambola?"
Denise:-" ai capezzoli "
Lo vidi ammiccare un sorriso furbo e disse:
Piercer:-" ma sai che potresti farti male, molto male?"
Denise: -" si, e non mi interessa... adesso possiamo farlo oppure No?"
Piercer:-" certamente. Prego siediti su quel lettino" mi fece i piercing lo pagai e dopo di ché uscii. Tornai in hotel, dove postai la foto dei nuovi piercing su instagram.
Poc's Anthony
Sentii il mio cellulare squillare così lo accesi e notai che era una notifica di instagram.

DeniseRoss ha pubblicato una foto

Piace a AnthonyCooper, taylor123, Alexia e altre 12

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a AnthonyCooper, taylor123, Alexia e altre 12.347 persone

DeniseRoss new entry in the family... 😍

alexia oh mio Dio sono favolosi😍
taylor123 tesoro sono bellissimi... ma ti hanno fatto tanto male.?
DeniseRoss grazie tesori @alexia @taylor123 si un bordello.
AnthonyCooper mi fanno eccitare un bordello tesoro😍😏
DeniseRoss non me ne frega un cazzo baby 🖕 @Anthonycooper

Spensi il telefono e andai in bagno... perché
quando ho detto che mi facevano eccitare non scherzavo.
Pov's Denise
Entrai in camera e stranamente c'era silenzio, quando però sentii dei versi strani... mi avvicinai al bagno e ascoltai meglio, subito capii che si stava segando. Bussai e dissi :
Denise:-" potresti fare più piano, grazie." Gli sentii dire più volte la parola cazzo. Mi spogliai e indossai qualcosa di più comodo e di più largo, dato che il piercer mi ha detto che almeno per due settimane sarei rimasta senza reggiseno. Stavo per mettere il pezzo di sopra quando Anthony uscì dal bagno. Non appena mi vide sbuffo e io mi coprii immediatamente.
Anthony: -" cazzo ho appena finito di farmi una sega non puoi farmi questo." Tornò in bagno e io finii di vestirmi. Optai per : un maglioncino di lana color carne, jeans bianchi e scarpette del medesimo colore.

 Optai per : un maglioncino di lana color carne, jeans bianchi e scarpette del medesimo colore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Uscimmo dalla nostra stanza e andammo da mia sorella. Bussammo.
Simon:-" chi è? "
Anthony: -" noi ci aprite?"
Simon sbuffò sonoramente e ci venne ad aprire.
Denise:-" Jasmine stasera dove andiamo?"
Jasmine:-" beh io volevo uscire da sola con Simon, però se volete possiamo anche uscire insieme."
Denise: -" oh no, tranquilla uscite pure... tanto io so come organizzarmi."
Detto questo uscii dalla loro stanza e tornai nella mia. Mi cambia e indossai un abitino paiettato con la schiena scoperta.

 Mi cambia e indossai un abitino paiettato con la schiena scoperta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Entrò giusto appena stavo per uscire Anthony.
Anthony: -" dove vai vestita così ?"
Denise: -" in discoteca. Vuoi venire per caso?"
Anthony :-" no rimarrò in camera stasera. Denise ricordati che abbiamo un discorso in sospeso."
Lo liquidai con la mano facendogli capire che non era il momento.
DENTRO LA DISCOTECA...
Entrai e subito mi diressi al bancone.
Barista:-" hey baby cosa ti posso dare"
Denise:-" un sex on the Beach grazie"
Barista: -" ma non pensi che sia troppo forte per una ragazza?"
Denise: -" no adesso me lo dai?"
Barista: -" ok te lo preparo subito."
Dopo aver finito il primo ne presi altri due o tre e appena finiti ero già ubriaca.
Ballai per almeno mezz'ora fin quando delle mani non mi palparono il sedere, io mi girai di scatto e notai che era una persona che non conoscevo ma abbastanza figa. Ballai (mi struscia) su di lei per altri buoni minuti dopo di ché uscimmo dalla discoteca e ci dirigiamo all'hotel più vicino. Prenotammo una camera per una sera.
Non posso neppure spiegare letteralmente quello che successe in quella camera. Dopo più di un'ora di movimento ci addormentammo l'una abbracciato all'altra.

●•Succede tutto per una ragione•●Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora