{Giappone arriviamo!} [CAPITOLO 2]

107 8 0
                                    

Stavo dormendo tanto beatamente quando quella furia di mia sorella viene a svegliarmi urlando a due centimetri dalle mie orecchie.
Jasmine :-" svegliati dobbiamo andare in Giappone!!"
Denise: -" Jasmine o la smetti immediatamente di saltarmi addosso o ti butto a terra" subito si fermò e scese.
Denise:-" così va meglio"
Jasmine: -" dai ti prego sbrigati dobbiamo prendere l'aereo tra un'ora "
Denise:-" ok adesso mi alzo, stai tranquilla "
Non appena uscì dalla mia camera mi alzai e mi diressi in bagno. Mi lavai: viso,denti mani e orecchie giusto perchè sennò con una doccia secondo Jasmine ci avrei messo troppo tempo. Non appena finii mi truccai leggermente,  come abiti optai per top con le balze verde, pantaloncini di jeans e come scarpe sandali alla schiava neri.

 Non appena finii mi truccai leggermente,  come abiti optai per top con le balze verde, pantaloncini di jeans e come scarpe sandali alla schiava neri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Finito di prepararmi scesi in cucina dove trovai il cugino di Simon, Anthony.
Denise:-" vieni anche tu?"
Anthony: -" a quanto pare " disse acido.
Denise: -" senti se non vuoi perchè non te ne vai a rompere i coglioni da un'altra parte? "
Anthony:-" dillo a mio cugino!"
Denise:-" SIMON" e lo vidi sbucare all'improvviso dalla porta.
Anthony: -" ci stavi spiando cugino?" Lui scuote la testa in senso di negazione.
Denise:-" ouu mi spieghi perché deve venire anche sto《mai na gioia》?"
Simon :-" dai Denise,  1 non potevamo permettere che tu facessi il palo e 2 perchè non saprei a chi lasciarlo per una settimana. " scoppiai  in una fragorosa risata solo per la considerazione che Simon ha di suo cugino.
Anthony: -" hey io non sono più piccolo, ho 18 anni, potrei anche stare da solo una settimana no?"
Simon:-" no!" E lì scoppiai di nuovo a ridere.
Simon:-" Denise adesso hai capito? Potresti fare un eccezione è soltanto per una settimana, fallo per Jasmine."
Sbuffai sonoramente però dopo annuì.
Salì in macchina ad aspettare tutti.
5 MINUTI DOPO...
Jasmine: -" Giappone arriviamo " disse urlando. Dopo di ché accese la radio e cantò tutte le canzoni che passavano. Non scherzo quando dico tutte , persino quelle che non conosceva faceva na na na na...
Ci mettemmo 30 minuti per arrivare all'aeroporto e in un ora e mezzo stavamo già in viaggio per il Giappone.
DOPO IL VIAGGIO...
arrivammo davanti l'hotel, prendemmo le camere ma chissà come mai quando toccò a me e ad Anthony dissero che erano finite le camere singole ed era rimasta una solo matrimoniale.
Entrammo e ci andammo a preparare.
NEL FRATTEMPO NELLA CAMERA DI SIMON E JASMINE...
Simon:-" tesoro"
Jasmine:-" dimmi amore"
Simon:-" che ne dici se ci facciamo un bel bagno assieme?"
Jasmine: -" trovo l'idea molto allettante ma non posso... se lo dovesse sapere accidentalmente mia sorella ti fa il culo."
Simon:-" oh avanti, lei in questo momento non c'è " pian piano si avvicinò a Jasmine, non appena le fù molto vicino le iniziò a dare tanti baci nella spalla e poi pian piano si spostò nel suo bianco collo.
Jasmine: -" mi vuoi tentare eh?"
Simon:-" proprio così..." fù così che iniziarono a baciarsi più intensamente e in meno di cinque minuti erano già dentro la vasca a terminare quello che avevano iniziato. Non appena finirono di lavarsi si vestirono e andarono nella holl ad aspettare Anthony e Denise .
IN CAMERA DI DENISE E ANTHONY...
Pov's Denise
Entrai immediatamente in bagno in tal modo potei farmi una vera doccia. Non appena finii mi ricordai che i miei indumenti erano tutti in valigia ancora,Così mi feci coraggio e con un asciugamano striminzito uscii.
Esultai di gioia nel notare che Anthony non era in camera... peccato che il mio desiderio non rimase a lungo infatti entrò, e rimase bloccato all'entrata della Camera con un bozzolo che si andava formando piano piano. Imbarazzata e divertita allo stesso tempo dalla scena tornai in bagno e finii di prepararmi. Come abiti optai per un abitino bordeaux con delle trasparenze e delle decoltè nere.

Non appena finimmo, andammo nella Holl dove ci aspettavano Simon e mia sorella Jasmine

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non appena finimmo, andammo nella Holl dove ci aspettavano Simon e mia sorella Jasmine.
Andammo a cenare in un ristorante cinese dopo di ché andammo un po' in discoteca...
Stavo ballando tranquillamente quando due braccio mi circondarono il busto.
Stavo per girarmi se non fosse stato che quel che c'era alle mie spalle mi disse:
(X):-" no piccola lasciati andare, non c'è bisogno di sapere per forza chi sono... ti farò divertire " le sue parole non mi fecero paura così feci come mi disse ma non perchè lo aveva detto lui ma perché lo volevo io. Ballammo per almeno 10 minuti dopo di ché pian piano mi girai e vidi il volto misterioso... era Anthony... ma dico come ha fatto quella voce, ci guardammo negli occhi per un tempo che sembrarono ore... e per finire ci baciamo, fu un bacio lento e pieno d'amore anche se Anthony e amore non  vanno bene insieme come parole. All'uscita della discoteca torniamo in hotel, eravamo tutti e due silenziosi... Stavo pensando al motivo per cui avevo baciato proprio lui... entrati in camera mi spogliai incurante della sua presenza e mi coricai in un lato del letto... mi addormentai subito a causa della stanchezza e dai troppi eventi successi in un giorno.

●•Succede tutto per una ragione•●Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora